come da titolo, qualcuno è in attesa che arrivi?
a me, auto ordinata il 10 febbraio e arrivata il 20 marzo, non è ancora arrivato :matto)
a me, auto ordinata il 10 febbraio e arrivata il 20 marzo, non è ancora arrivato :matto)
turicasazza":1cnm74yr ha detto:ti futteru i soddi!!! :muaha) :derid) :rotolo) :asd)
turicasazza":1vyqln7v ha detto:ti futteru i soddi!!! :muaha) :derid) :rotolo) :asd)
enryfosgate":2xawom87 ha detto:turicasazza":2xawom87 ha detto:ti futteru i soddi!!! :muaha) :derid) :rotolo) :asd)
GRANDE TURI!!!! :clap) :clap) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)
enryfosgate":2yd6ole0 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
L'hai ordinato alla Magica per caso??? Domani mattina sarò li...
Sti disgraziati... E' da mesi che aspetto il coprifusibili della batteria.
P.S.: Aspettando il cavetto... Non puoi accomodare con la modifica???
Io l'ho fatta sulla 156 di mio zio e funziona alla grande... (anche lui aspetta il famigerato cavetto per l'Ipod originale :culo) :culo) ...
E dopo mesi, si è convinto ad acquistare il Blaupunkt bluetooth usb interface... Ma direttamente alla Blaupunkt... Non all'Alfa).
75 turbo america":2g5mzlqp ha detto:puoi mettere quello della blaupunkt costa anche meno e va lo stesso.
enryfosgate":1pyiib3f ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
L'hai ordinato alla Magica per caso??? Domani mattina sarò li...
Sti disgraziati... E' da mesi che aspetto il coprifusibili della batteria.
P.S.: Aspettando il cavetto... Non puoi accomodare con la modifica???
Io l'ho fatta sulla 156 di mio zio e funziona alla grande... (anche lui aspetta il famigerato cavetto per l'Ipod originale :culo) :culo) ...
E dopo mesi, si è convinto ad acquistare il Blaupunkt bluetooth usb interface... Ma direttamente alla Blaupunkt... Non all'Alfa).
Il Capro Espiatorio":1ug40tci ha detto:si si proprio alla Magica..
di che si tratta? cosa è questa modifica??
turicasazza":1g1117qu ha detto:un altro catanese nelle zone del virtual...
ciao che nasona hai? come mai nn specifichi nella firma?
Il Capro Espiatorio":3bzebjoq ha detto:ti ringrazio per il suggerimento e per l'offerta di aiuto! :OK)
Ad ogni modo magari organizziamo con Turicasazza e andiamo a prendere tutti insieme un bel caffè!
il problema è che con il cavo ipod hai anche l'alimentazione che ricarica la batteria e soprattutto hai un'uscita migliore di una semplice uscita aux.
Nel tuo caso, se ho capito bene, tu colleghi l'ipod all'ingresso cuffie, e ti posso assicurare che, nella mia esperienza, non si ottiene un gran risultato..
Sai qualcosa dell' usb interface di blaupunkt?
Il Capro Espiatorio":3fs8nrky ha detto:ti ringrazio per il suggerimento e per l'offerta di aiuto! :OK)
Ad ogni modo magari organizziamo con Turicasazza e andiamo a prendere tutti insieme un bel caffè!
il problema è che con il cavo ipod hai anche l'alimentazione che ricarica la batteria e soprattutto hai un'uscita migliore di una semplice uscita aux.
Nel tuo caso, se ho capito bene, tu colleghi l'ipod all'ingresso cuffie, e ti posso assicurare che, nella mia esperienza, non si ottiene un gran risultato..
Sai qualcosa dell' usb interface di blaupunkt?