cavo ipod

io l'ho comprato 2 mesi fa circa e mi hanno comunicato che quello alfa non era più ordinabile (confermato da 2 concessionarie differenti), per questo ho preso quello della lanciaY che è uguale in tutto e per tutto, cambia solo il logo visualizzato sull'ipod che è, naturalmente, quello lancia
 
enryfosgate":2xawom87 ha detto:
turicasazza":2xawom87 ha detto:
ti futteru i soddi!!! :muaha) :derid) :rotolo) :asd)

GRANDE TURI!!!! :clap) :clap) :rotolo) :rotolo) :D :culo) :culo)


viremu caia a fari cu tutti rui.........
:mazza)



:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


per i NON siculi trad: Stiamo un pò a vedere come devo comportarmi con voi due.....
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'hai ordinato alla Magica per caso??? Domani mattina sarò li...
Sti disgraziati... E' da mesi che aspetto il coprifusibili della batteria.

P.S.: Aspettando il cavetto... Non puoi accomodare con la modifica???
Io l'ho fatta sulla 156 di mio zio e funziona alla grande... (anche lui aspetta il famigerato cavetto per l'Ipod originale :culo) :culo) ...
E dopo mesi, si è convinto ad acquistare il Blaupunkt bluetooth usb interface... Ma direttamente alla Blaupunkt... Non all'Alfa).
 
enryfosgate":2yd6ole0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'hai ordinato alla Magica per caso??? Domani mattina sarò li...
Sti disgraziati... E' da mesi che aspetto il coprifusibili della batteria.

P.S.: Aspettando il cavetto... Non puoi accomodare con la modifica???
Io l'ho fatta sulla 156 di mio zio e funziona alla grande... (anche lui aspetta il famigerato cavetto per l'Ipod originale :culo) :culo) ...
E dopo mesi, si è convinto ad acquistare il Blaupunkt bluetooth usb interface... Ma direttamente alla Blaupunkt... Non all'Alfa).


si si proprio alla Magica..
di che si tratta? cosa è questa modifica??
 
enryfosgate":1pyiib3f ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'hai ordinato alla Magica per caso??? Domani mattina sarò li...
Sti disgraziati... E' da mesi che aspetto il coprifusibili della batteria.

P.S.: Aspettando il cavetto... Non puoi accomodare con la modifica???
Io l'ho fatta sulla 156 di mio zio e funziona alla grande... (anche lui aspetta il famigerato cavetto per l'Ipod originale :culo) :culo) ...
E dopo mesi, si è convinto ad acquistare il Blaupunkt bluetooth usb interface... Ma direttamente alla Blaupunkt... Non all'Alfa).

un altro catanese nelle zone del virtual...
ciao che nasona hai? come mai nn specifichi nella firma?
 
Il Capro Espiatorio":1ug40tci ha detto:
si si proprio alla Magica..
di che si tratta? cosa è questa modifica??

Ci sono stato stamattina alla Magica... I pezzi mi sono arrivati :D .

Puoi anche risparmiare i soldi del cavo blaupunkt (che coste 16€ circa), facendoti tu il cavo... si tratterebbe di prendere un comune cavo jack e spellarlo, ti troverai i 3 fili (sx, dx e massa), spelli pure questi e ci colleghi 3 faston piccoli (e li annastri con un filino di nastro isolante)...

Non ho ben presente ora dove vanno collegati dietro la radio, più tardi posso dirtelo con precisione (ma nello schema sopra la radio c'è)...

Infine devi ponticellare 2 pin (per un lavoro pulito puoi usare anche qui un pezzettino di filo con ai capi 2 faston piccoli come ho fatto io nella 156)...
anche in questo caso i piedini da ponticellare non me li ricordo, e ti ripeto se vuoi dopo posso dirtelo...

A questo punto accendendo la radio e premendo il tasto SRC, sul display spunterà la scritta CHANGER (relativa al caricatore) e puoi tranquillamente collegare l'Ipod (o una qualsiasi sorgente...)

Fammi sapere (male che vada vieni da me e lo facciamo assieme visto che l'ho già fatto :D )
 
ti ringrazio per il suggerimento e per l'offerta di aiuto! :OK)
Ad ogni modo magari organizziamo con Turicasazza e andiamo a prendere tutti insieme un bel caffè!

il problema è che con il cavo ipod hai anche l'alimentazione che ricarica la batteria e soprattutto hai un'uscita migliore di una semplice uscita aux.
Nel tuo caso, se ho capito bene, tu colleghi l'ipod all'ingresso cuffie, e ti posso assicurare che, nella mia esperienza, non si ottiene un gran risultato..

Sai qualcosa dell' usb interface di blaupunkt?
 
turicasazza":1g1117qu ha detto:
un altro catanese nelle zone del virtual...
ciao che nasona hai? come mai nn specifichi nella firma?

Turi, ci siamo già beccati noi (nella discussione che apristi a proposito del blip blip tornando da Taormina... :culo) )

Avevo specificato tutto della mia :147) alla presentazione...
Non ho un granchè di modifiche visto che la uso poco (a Catania mi muovo con lo scooter)...

Hai ragione, devo migliorare la firma, appena ho un pò di tempo da perdere la faccio... Anche perchè l'altra volta l'avevo lavata (la :inocchio) ), incerata, e, la mattina dopo, con l'intenzione di scattare qualche foto, la sfiga si è fatta viva...

Non solo "si nni vinni na gran mala jacqua" (in italiano "è cominciato a piovere a dirotto :D "), mi sono accorto di aver bruciato un mosfet nell'Audiosystem :rotolo) :rotolo) .

Per ora (sempre la mia :inocchio) ), ce l'ha mio zio che è sceso da Roma (l'unico al mondo ad aver guidato la MIA macchina... e l'unico di cui mi fido)... Non appena avrò il modo di rilavarla per benino, faccio le foto e le posto...

Se passi da Acicastello (Trezza), fammi sapere che ci vediamo...
:ciao) :ciao)
 
Il Capro Espiatorio":3bzebjoq ha detto:
ti ringrazio per il suggerimento e per l'offerta di aiuto! :OK)
Ad ogni modo magari organizziamo con Turicasazza e andiamo a prendere tutti insieme un bel caffè!

il problema è che con il cavo ipod hai anche l'alimentazione che ricarica la batteria e soprattutto hai un'uscita migliore di una semplice uscita aux.
Nel tuo caso, se ho capito bene, tu colleghi l'ipod all'ingresso cuffie, e ti posso assicurare che, nella mia esperienza, non si ottiene un gran risultato..

Sai qualcosa dell' usb interface di blaupunkt?

Allora, io ho fatto sta modifica nella 156 di mio zio (nella :147) ho un'autoradio aftermarket, ma sempre Blaupunkt), e comunque era solo per avere "l'ausiliario", in quanto lo vuole usare per collegarci lettore DVD portatile, Mp3... (lui ha l'autoradio originale con la CASSETTA :lol: :lol: ).
Non sapevo che il cavo per l'Ipod fornisse anche l'alimentazione...
Indubbiamente la qualità sarà migliore, il cosiglio che ti davo era momentaneo (nell'attesa che ti arriva il cavo)...

Il Bluetooth Usb interface è un bel giocattolino
Guarda qua... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +bluetooth

Non ce l'ho io (non appena ho un pò di soldi da spendere lo compro pure io), se lo sta prendendo mio zio per la 156... Comunque se ti interessa, il cognato di questo mio zio è il rappresentante Blaupunkt per la Sicilia (si può risparmiare qualcosa... almeno il 30%)...

In commercio a prezzo pieno costa circa 100€....

Per il caffè... :OK) Quando vuoi, con grandissimo piacere, ma, :( io verrò senza la :inocchio) (leggi sopra...) perchè in questo momento l'ho dovuta prestare a mio zio che è sceso da Roma (persona fidatissima...), la prox settimana parte... ed io riprendo il possesso della mia bestiola (anche se la uso pochissimo)...
 
ma il cavo ipod originale alfa romeo quanto costa??? e dove si monta? posso tenerlo assieme a quello jack? cosi al jack ci attacco la tv?
 
Il Capro Espiatorio":3fs8nrky ha detto:
ti ringrazio per il suggerimento e per l'offerta di aiuto! :OK)
Ad ogni modo magari organizziamo con Turicasazza e andiamo a prendere tutti insieme un bel caffè!

il problema è che con il cavo ipod hai anche l'alimentazione che ricarica la batteria e soprattutto hai un'uscita migliore di una semplice uscita aux.
Nel tuo caso, se ho capito bene, tu colleghi l'ipod all'ingresso cuffie, e ti posso assicurare che, nella mia esperienza, non si ottiene un gran risultato..

Sai qualcosa dell' usb interface di blaupunkt?


Ragazzi sempre disponibile.. quando volete andiamo dv volete..
 
Ci siamo messi daccordo con capro...

Domani... Al chiosco di Acitrezza alle 10:00...

Non con le :147) :147) :147) , per la possibile enorme confusione.


OOPS :eek:fftopic)
:banned)
 
Top