cavi sotto sedile passeggero

KYOSHO75

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
48
0
6
Peschiera Borromeo ( MI )
L'altro giorno mentre pulio la nasona, ho notato che sotto il sedile passeggero c'erano due cavi con relativo spinotto attaccati con del nastro adesivo ma non collegati a niente, sapete dirmi a che servono grazie, appena posso vi posto le foto.

KYOSHO75":9u37sfe5 ha detto:
L'altro giorno mentre pulio la nasona, ho notato che sotto il sedile passeggero c'erano due cavi con relativo spinotto attaccati con del nastro adesivo ma non collegati a niente, sapete dirmi a che servono grazie, appena posso vi posto le foto.

Mettici una bella foto.... :A)

majestick":1fkx19iz ha detto:
KYOSHO75":1fkx19iz ha detto:

Mettici una bella foto.... :A)

domani facce qualche foto, chissa magari è l'espulsione del passeggero tipo topgun

Ciao Ragazzi, anche io sotto la mia 147 ho lo stessa situazione.
Un giorno mentre la stavo lavando, mi sono accorto che sotto il sedile di guida, c'era strana cosa che pendeva. :ka)
Ho messo la mano sotto il sedile e mi sono accorto che c'era un aggrovigliamento di fili e cavetti tunuti insieme dal nastro isolante.
Io non so a cosa possano servire, so solo che in sede di assemblaggio avrebbero pututo curare un po di più questo aspetto. :KO)

da un po' di tempo a sta parte la predisposizione sedili riscaldabili c'è di nuovo (ovvero il connettore dall'impianto elettrico vettura).
Secondo me il connettore è quello, anche perchè a destra hai due connettori e basta: uno per gli airbag, e deve essere a posto, e l'altro dei riscaldabili, il quale da me è a spasso ma può essere messo in modo + ortodosso (fra l'altro su alcuni sedili i cavi li ho visti fascettati, su altri sistemati con passacavi e via discorrendo).