L'altro giorno mentre pulio la nasona, ho notato che sotto il sedile passeggero c'erano due cavi con relativo spinotto attaccati con del nastro adesivo ma non collegati a niente, sapete dirmi a che servono grazie, appena posso vi posto le foto.
Fonzie444":17prk7a4 ha detto:Predisposizione sedili riscaldabili può essere?
KYOSHO75":9u37sfe5 ha detto:L'altro giorno mentre pulio la nasona, ho notato che sotto il sedile passeggero c'erano due cavi con relativo spinotto attaccati con del nastro adesivo ma non collegati a niente, sapete dirmi a che servono grazie, appena posso vi posto le foto.
majestick":1fkx19iz ha detto:KYOSHO75":1fkx19iz ha detto:L'altro giorno mentre pulio la nasona, ho notato che sotto il sedile passeggero c'erano due cavi con relativo spinotto attaccati con del nastro adesivo ma non collegati a niente, sapete dirmi a che servono grazie, appena posso vi posto le foto.
Mettici una bella foto.... :A)
smgfan01":2nbmyrf5 ha detto:Fonzie444":2nbmyrf5 ha detto:Predisposizione sedili riscaldabili può essere?
:nod) :nod) di sicuro si![]()
anke io lo notai qualke tempo fa..ci sono anke a me..penso sia qualche predisposizione ma effettivamente nn saprei x cosa.. :sic)CNC21":10yhqmnm ha detto::ka) :ka) :ka)z3n0":10yhqmnm ha detto:Avete visto le foto?
Cosa sono?
squalettoge":3tfbs5rp ha detto:no 'e quello degli airbag l'altro dei seidili riscaldabili :nod)