cavetto usb

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
44
como
Ciao ragazzi,ieri ho acquistato degli splendidi battitacco in alluminio per la mia nasona che ha compiuto da qualche giorno un mese...Sto' aspettando che mi arrivi la fotocamera, poi vi faro' vedere come sta' crescendo la mia bella...ragazzi posso chiedervi un consiglio?...Io volevo farmi montere il cavetto usb dietro l'autoradio e farlo uscire dentro il cassettino...ho chiesto in alfa e mi hanno detto che la cifra si aggira sui 250€, mi montano 2 uscite usb e l'attacco per l'ipod....a me sinceramenta sembra caruccio, considerando che il cavetto costera' si e no 15€...Il problema e' che la mia macchina e' nuova e quindi vorrei fare tutte le cose in regola per la garanzia della casa....Voi cosa suggerite?Qualcuno di voi l'ha fatto?...Grazie 1000...Ciao a tutti....

ciao ragazzi, scusate se vi rifaccio la domanda ma non mi ha risposto nessuno....dunque io vorrei montare un cavetto usb e farlo uscire dentro il cassettino porta oggetti.in alfa mi hanno detto che si puo' fare ma costicchia, viene sui 250€, loro mi montano 2 uscite usb e un uscita per l'ipod...la spesa pero' mi sembra piuttosto cara, pero' essendo la macchina in garanzia vorrei fare tutte le cose in regola...c'e' qualcuno di voi che l'ha gia' fatto?voi cosa consigliate?...grazie 1000...ciao a tutti.....

ciao ragazzi,vorrei un consiglio....dunque io vorrei montare un cavetto usb e farlo uscire dentro il cassettino porta oggetti.in alfa mi hanno detto che si puo' fare ma costicchia, viene sui 250€, loro mi montano 2 uscite usb e un uscita per l'ipod...la spesa pero' mi sembra piuttosto cara, pero' essendo la macchina in garanzia vorrei fare tutte le cose in regola...c'e' qualcuno di voi che l'ha gia' fatto?voi cosa consigliate?...grazie 1000...ciao a tutti.....

allora è facilissimo ,puoi farlo tu tranquillamente ,innnazitutto per smontare il cassetto ci sono 7 viti ,una centrale e 6 sui lati,dopodiche immagino a te serva dall autoradio basta che levi lei e il portavivande ,l autoradio la puoi levare con quattro cartucce da penne BIC il portavivande e a incastro,basta che tiri e viene via,puoi levarlo anche prima dell autoradio,da li vedrai che ce un sacco di spazio per fare passare il cavetto,ti bastera forare il cassettino nell angolo alto sinistro è avrai l ingresso nel cassettino,viene un bel lavoro .

ciao, grazie 1000....ma dici che se lo faccio io potrebbero rompere per la garanzia della casa?..perche' la macchina ha appena fatto un mese, non vorrei che poi mi dicono che non potevo farlo....

se hai voglia di spendere quei soldi considera un Parrot Mki 9200 come ho fatto io e mi trovo benissimo, lo uso ovviamente sia come vivavoce Bluetoth che con scheda SD per ascoltare gli MP3 e volendo ho le prese per iPod, USB e Jack

da un installatore compreso d montaggio mi è venuto 230€

battitacco in alluminio

ciao, in effetti anche un mio collega al lavoro me l'ha suggerito, sn andato sul sito e li ho visti, il prezzo era di 200€ piu' il montaggio ovviamente, pero' c'e' il vantaggio che con questo ho anche il bluetoth. tu il microfono del blue dove l'hai montato?

Confermo davvero ottimo prodotto, io ce l'ho da questa estate davvero ottimo sia l'audio degli mp3 che delle conversazioni, io il microfono prima lo avevo messo dentro la plafoniera, adesso che ho messa quella del connect, l'ho lasciato che sbuca dalla plafoniera, si sente bene e non si vede qasi per niente. PS se vuoi un consiglio cambia titolo perchè così non si capisce molto :OK)

ciao, si in effetti c'avevo gia' pensato e infatti avevo scritto un nuovo mex cm "cavetto usb"...perche' io pensavo di farmi montere anche il bluetoth in alfa ma se solo per il cavetto mi viene 250€, cn il blue viene una spesa esagerata....l'unica cosa che mi convinceva poco era di avere lo strumentino che non e' integrato nella plancia....

grazie 1000, sono andato acontrollare sul sito, viene 110€ iva e spedizione comprese, quindi niente male...il problema pero'e' sempre quello,se lo monto iopoi in alfa non e' che mi annullano la garanzia?...la macchina ha solo un mese....cavetto usb

Ma guarda io l'ho messa sopra il coperchio del posacenere visto che non fumo, è molto comodo e non da fastidio, il vantaggio è che si ha sotto occhio e dal parrot si possono scorrere gli artisti gli album le playlist e tutto quanto, molto comodoil mio pido è praticamente sempre colllegato e nn lo stacco mai, lo svantaggio è che si ha un monitor esterno, ma al limite prendi il mki9000 senza monitor che costa anche meno. PS per il titolo vai in alto, sul tuo primo post c'è scritto modifica, clicca lì e modifica il primo titolo che haa messo così che si veda il titolo diverso del topic anche da fuori la discussione :OK)

emiliano81":17hd6ibs ha detto:
grazie 1000, sono andato acontrollare sul sito, viene 110€ iva e spedizione comprese, quindi niente male...il problema pero'e' sempre quello,se lo monto iopoi in alfa non e' che mi annullano la garanzia?...la macchina ha solo un mese....cavetto usb

beh non è che devi farti beccare con le mani nella marmellata, se ti si rompe la radio (massimo che può succedere)
prima di portarla in assistenza stacchi il cavetto ;).

Male che va con quello che risparmi rispetto al loro di cavetto, ti ci compri la radio nuova.

dipende sempre cosa vuoi montare ,ci son centrali che danno USB ,ipod,line in, e si attaccano sul cd changer e altre che te la mandano dall antenna i costi son diversissimi

emiliano81":1vn19zcg ha detto:

a memoria 110€ è la versione senza display ma solo comandi a distanza, quindi ti manca il lettore SD e non sai cosa combini sul telefono ....sempre che ti interessa usarlo come Bluetoth

il microfono è consigliato nelle istruzioni nella zona dietro lo specchietto lato autista, si vede pochissimo da dentro e da fuori è nascosto dalla retinatura scura sul vetro, il filo passa sotto il rivestimento del cielo quindi tutto camuffato

il display lo ho nella zona davanti alle bocchette centrali con cavo che sbuca mimetizzato dalla plancia dell'autoradio ........ in alternativa nella zona posacenere è anche ottimo

il telecomando lo metti dove ti pare con la piastrina biadesiva o tramite fascia in gomma al volate, io ho scelto di averlo avanti alle feritoie porta monetine

P.S.
il display si sgancia e ha una presa mini USB quindi se non vuoi lasciarlo in giro in tua assenza lo conservi nel cassettino a scomparsa della plancia :elio)

P.S. 2
il firmware si aggiorna facilmente e attualmente c'è una versione più recente di quella di serie, basta una chiavetta USB e seguire le indicazioni del loro sito