cavetto usb

ciao, grazie 1000 per i consigli, mi state convincendo, dopo tutto costa meno ed e' anche bluetoth....appena mi rimetto in sesto (sono piegato in 2 dal mal di schiena) vado ad informarmi...

Arcangel06":22mbi9w2 ha detto:
dipende sempre cosa vuoi montare ,ci son centrali che danno USB ,ipod,line in, e si attaccano sul cd changer e altre che te la mandano dall antenna i costi son diversissimi
ciao, scusa ma non capisco, in che senso te la mandano dall'antenna?

emiliano81, hai aperto 3 discussioni uguali, di cui una nella sezione sbagliata.
Ti ho unito tutti i post in questa discussione, ti prego in futuro di non aprire molteplici topic sullo stesso argomento... Se non trovi risposta, al limite fai un :up) di quanto già scritto senza aprire una discussione uguale :grazie)

giangirm":23mb9mfe ha detto:
emiliano81, hai aperto 3 discussioni uguali, di cui una nella sezione sbagliata.
Ti ho unito tutti i post in questa discussione, ti prego in futuro di non aprire molteplici topic sullo stesso argomento... Se non trovi risposta, al limite fai un :up) di quanto già scritto senza aprire una discussione uguale :grazie)
ok scusa.....

Ciao ragazzi, finalmente l'ho fatto montare....alla fine mi sono fatto montare il cavetto in alfa, con l'uscita nel cassettino,ho speso 145€, pero' se si considera che il cavetto della bortesi veniva 110 +S.S., direi che non e' male, certo se lo montavo io risparmiavo, ma per 35 € ho preferito farlo fare a loro cosi' mi mantengo inalterata la garanzia,poi comunque e' il cavetto originale della blaupunkt cosi' rimaniamo nella regolarita'....poi piu' avanti magari se trovo un occasione vorrei montare il connect, pero' non e' urgente...ma con il connect il bluetoth e' integrato?...ciao a tutti... :ciao) :ciao)

Ciao, per quanto riguarda il bluetooth nel connect non c'è, c'è uno slot per sim, diciamo che il connect è un telefono a sè e probabilmente il tuo attuale cavetto non sarà compatibile, in quanto col connect funzionano solo certe interfacce come la loud link o il caricatore cd originale. Una cosa che però ti dico da subito sul connect è che in alfa non te lo monteranno di sicuro in quanto per loro è una procedura impossibile, oppure te lo fanno a costi esorbitanti :OK) .

beh ma il mio cavetto e' originale con l'interfaccia della blaupunkt, dovrebbe riconoscerlo....mmmmh, immaginavo che non lo montassero....mi sa che a questo punto faro' solo il bluetoth, del navigatore sinceramente non mi interessa molto, ho il tomtom di mio fratello ma l'avro' usato 3 volte in vita mia, preferisco chiedere ancora le care vecchie indicazioni... :lol: :lol: ...era piu' che altro per riempire un po' la plancia....magari piu' avanti mettero' un doppio din allora...
grazie della risposta... :OK) :ciao)

eh si se se lo fottono so' caxxi, quelli oltre a spaccarti il vetro non e' che usano le chiavette specifiche per tirarlo fuori, strappano tutto e basta,sarebbe un danno esagerato....