joker66":3jy6wq0k ha detto:cos'è questa storia dello scodare a 2000 giri col 150 cv :sgrat) ?
E' che hai il torsen.... la mia quando scarico tutti i 140cv sulle posteriori scoda che è una bellezza :sarcastic)
joker66":3jy6wq0k ha detto:cos'è questa storia dello scodare a 2000 giri col 150 cv :sgrat) ?
si, tutte le trazioni anteriori quando trovano il punto di corda in curva scodano :rotolo) :rotolo) :rotolo)bonzuccio":417jqagx ha detto:Hi hi hi.. in curva quando cerchi affannosamente il punto di corda se poi accelleri (in II ci si riesce) scoda (non skoda, compratevela una macchina seria) :smokin) :backb)
joker66":3gjplbh5 ha detto:si, tutte le trazioni anteriori quando trovano il punto di corda in curva scodano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda che mio padre con la panda 750 di mio zio si è rigirato semplicemente toccando i freni su di un rettilineo :jolly) ...sicuramente era ad una velocità che quella panda non aveva mai visto :asd)bonzuccio":qnpoih19 ha detto:joker66":qnpoih19 ha detto:si, tutte le trazioni anteriori quando trovano il punto di corda in curva scodano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cchibal)
Si si... hiihihihi.. huuhuhu
infatti le trazioni anteriori quando sovrasterzano (se sovrasterzano)
bisogna accellerare.. o frenare?
ti è mai partito un Pandino Young di qlo?
A me si e di solito col pandino non si ha scampo.. MAI.. MA IO.. l'ho ripreso
e per farlo ho dovuto pensare ed agire alla velocità della lucehmamma) :lol21)
Calcola che a me schumi chiedeva suggerimenti :devil)
alfa147":6wci25tl ha detto:guarda che mio padre con la panda 750 di mio zio si è rigirato semplicemente toccando i freni su di un rettilineo :jolly) ...sicuramente era ad una velocità che quella panda non aveva mai visto :asd)bonzuccio":6wci25tl ha detto:joker66":6wci25tl ha detto:si, tutte le trazioni anteriori quando trovano il punto di corda in curva scodano :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cchibal)
ti è mai partito un Pandino Young di qlo?
A me si e di solito col pandino non si ha scampo.. MAI.. MA IO.. l'ho ripreso
e per farlo ho dovuto pensare ed agire alla velocità della lucehmamma) :lol21)
Calcola che a me schumi chiedeva suggerimenti :devil)
Secondo me bisogna freNNare, ma col piede sinistro :nod) :sarcastic) :rotolo)bonzuccio":33jvju4i ha detto:joker66":33jvju4i ha detto:si, tutte le trazioni anteriori quando trovano il punto di corda in curva scodano :rotolo) :rotolo) :rotolo)cchibal)