scusate la mia pedanteria, ma vi copio/incollo uno scambio di mail tra me e la konig in merito all'oggetto.
Buonasera Sig. Meo,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che abbiamo testato le nostre catene sul Suo tipo di veicolo/pneumatico e la catena da neve KÖNIG che Le raccomandiamo è il modello K-Summit misura K22.
La K-Summit è una catena a montaggio esterno (vedi brochure allegata). Su questo veicolo non è possibile montare il modello K7 anche se con soli 7 mm di ingombro poiché lo spazio tra ruota e parti meccaniche è estremamente ridotto.
Con piacere Le inviamo il nominativo del nostro rappresentante grossista di Roma al quale Lei potrebbe rivolgersi per un eventuale acquisto.
SUPERTI
Via Monti di Pietralata n. 16
Tel 06/4513030 – 4513606
Cordiali saluti
Elena
Elena Redaelli
Snow Chain B.U.
Back Office
Thule S.p.A.
Viale Lombardia, 8
23847 Molteno LC, Italy
Phone: +39 031 8544555
Fax: +39 031 8544500
E-mail:
elena.redaelli@thule.com
www.konig.it
Da: Fabio Meo [mailto:fabio.meo@gmail.com]
Inviato: domenica 16 novembre 2008 18.11
A: Sangalli Patrizia
Oggetto: k7 su 147 215/45 r 17
Egregi signori,
possiedo una 147 con gomme 215/45 r 17 e, dovendo comprare delle catene, ho scoperto che queste misure non sono catenabili. sul vostro sito ho notato l'esistenza del modello k7, che dovrebbe essere installabile anche sulla mia vettura. Su una vostra brochure informativa, però, ho notato che i test di verifica sono ancora in corso. Vorrei sapere quindi se i test sono stati effettuati e se posso montare tranquillamnete le catene k7 sulla mia vettura. In caso positivo, è possibile conoscere il nomitativo di un dealer in zona Roma. Grazie e saluti
--
da quanto rispostomi sembrerebbe che le k7 non montano sulla nostra vettura con i cerchi da 17.
:scratch) :scratch)