...penso che se nevica ci sarà il solito rivoltamento di frittate...io l'avevo detto...voi non avete voluto...all'italiana :ka)
Onestamente hai ragione tu, di cose sensate i politici per le strade...ne fan ben poche, purtroppo.
Intendiamoci, nel finale del post mi sono "incartato" come al solito, da noi la baruffa l'anno scorso l'ha tirata in piedi la provincia, e le strade le pulisce.
quindi se le contravvenzioni le facesse...niente da dire, vorrei vedere.
Pensa che era nata una Sub-polemica, dato che alcuni autobus senza catene avevano bloccato alcune strade, lasciando gli spazzaneve bloccati in coda pure loro..., oppure circolavano quando le strade erano pulite con le catene, arando l'asfalto...
Il montaggio e smontaggio delle catene non è previsto nel contratto degli autisti...viene fatto dai meccanici...che arrivano quando possono :bonk) ... italia
"il senso proprio dei suoi limiti"...
si sa che noi italiani siamo tutti piloti...
ce ne fosse uno che non sa guidare...
ma, andando ot nelle stagione estiva, secondo Voi, "la media" va troppo piano quando piove o non si rende conto di andar troppo forte quando c'è il sole?
chi mi sa spiegare la differenza dei tempi di percorrenza sole/bagnato? (ironicamente intendo, ovvio che la velocità e la guida vanno ponderati...però...)