dallas140cv":20hn8oo0 ha detto:@friendevil: a Vicenza avete lo smog che vi aiuta a far presa... le termiche sono sprecate
Cos'è 3 anni distante da casa non ti fanno più sentire vicentino????? :lol:
dallas140cv":20hn8oo0 ha detto:@friendevil: a Vicenza avete lo smog che vi aiuta a far presa... le termiche sono sprecate
yugs":12rqv7dk ha detto:Vero anche cosa dice Thranduil, nel momento della nevicata difficile che la polizia si metta a multare chi rimane bloccato. Però è anche vero che l'automobilista, chiunque esso sia, SA e DEVE sapere cosa comporta mettersi in viaggio in determinate condizioni della strada, perchè ha sostenuto e superato un esame di idoneità per la patente. Per cui, o SA montare due catene o compra gomme invernali e le usa nel periodo indicato. Perchè se IO che sono in regola e attento ecc ecc mi trovo davanti uno che mi blocca in coda per ore che NON è capace a montarsi due catene e resta impantanato, mi fa incazzare notevolmente.
dallas140cv":2bydtn67 ha detto:La 155cv ha i dischi da 305 quindi monta almeno i 16"...
sono d'accordo.Il FUSI":3ssq81fs ha detto:Le code le trovate pure con la pioggia (si cacano tutti sotto) e oh mamma sciura brambilla credete veramente che con le termiche non si gira o non si pianta?
Sarebbe semmai da prescrivere il divieto per guidatori mediocri altro che. Il paradosso che mi fa mal digerire la questione è che tu le devi montare. Punto.
Se non le hai sei sanzionabile. Che nevichi o meno. Allora se io ho 70 anni e uso l'auto per andare al cimitero la domenica e se nevica me ne sto a casa mi spiegate perché devo cambiare gomme (acquisto più montaggio più rimontaggio delle estive) per andar al cimitero i giorni che non nevica?
Che poi si giri meglio son il primo a dirlo io me le godo anche quando piove forte e siam sopra i 9 gradi. Ma o si dice quando nevica le devi avere altrimenti te ne stai a casa o è una forzatura abbastanza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)boxer17":29unzjtd ha detto:rompere i maglioni
DriftSK":19x2pn4d ha detto:Un dettaglio che sembra essere rimasto ignorato sinora: l'obbligo di catene o gomme invernali è previsto sulle strade provinciali, NON in città. Il che dimostra molta sicurezza da parte dell'amministrazione nei confronti dell'efficienza della pulizia delle strade oppure una formidabile miopia, dato che in occasione delle (tre) nevicate importanti negli scorsi (due) anni i problemi di circolazione erano pesantissimi (=tutti fermi in code che si erano bloccate a vicenda) in Milano città.