Salve a tutti, qualcuno di voi ha istallato il down pipe e il catalizzatore 200 celle (brain magnaflow o altro)? A che prezzi e con quali risultati? grazie :X)
perchè?teknomotion":3icnfg8t ha detto:Confermo il consiglio,e sconsiglio il montaggio ad auto originale :ciao)
dai un'occhiata qua :andrea858585":14u1ty18 ha detto:Salve a tutti, qualcuno di voi ha istallato il down pipe e il catalizzatore 200 celle (brain magnaflow o altro)? A che prezzi e con quali risultati? grazie :X)
King83":12jh3xve ha detto:e xkè lo sconsigli? io a parte la perdita in basso noto un incredibile miglioramento agli alti dove la tengo nel 90% del tempo e poi un rumore leggermente più cupo e aggressivo e si sente la turbina cantare che è un piacere
forse ecco una nota veramente dolente che notano tutti è la puzza allucinante che fa e il fumo nero :mecry)
teknomotion":2yghk4qj ha detto:King83":2yghk4qj ha detto:e xkè lo sconsigli? io a parte la perdita in basso noto un incredibile miglioramento agli alti dove la tengo nel 90% del tempo e poi un rumore leggermente più cupo e aggressivo e si sente la turbina cantare che è un piacere
forse ecco una nota veramente dolente che notano tutti è la puzza allucinante che fa e il fumo nero :mecry)
Mi basterebbe questa frase,per non montarlo..
Ruhl":3i63vw4k ha detto:scusate cosa intendete per modificare molto il motore? scusate ma anche io ero intenzionato a montare il kat 200 celle e volevo un parere per capire da che livello di elaborazione ne vale la pena montarlo.
FEBIO5":14sgocyq ha detto:Ruhl":14sgocyq ha detto:scusate cosa intendete per modificare molto il motore? scusate ma anche io ero intenzionato a montare il kat 200 celle e volevo un parere per capire da che livello di elaborazione ne vale la pena montarlo.
ha più senso cambiare il terminale prima di cambiare il cat : il terminale è a celle, se si compra un terminale sportivo diminuisce la contropressione e migliora un po' l'erogazione in quanto i gas sono più liberi di uscire
per me al primo posto resta il dp, poi terminale sportivo, infine cat 200 celle, ma quello se inizi a fare parecchie modifiche, cioè vai altre aspirazione ( filtro, air box, intercooler ecc ) scarico appunto e ovviamente centralina
blisset89":35bq76yw ha detto:FEBIO5":35bq76yw ha detto:Ruhl":35bq76yw ha detto:scusate cosa intendete per modificare molto il motore? scusate ma anche io ero intenzionato a montare il kat 200 celle e volevo un parere per capire da che livello di elaborazione ne vale la pena montarlo.
ha più senso cambiare il terminale prima di cambiare il cat : il terminale è a celle, se si compra un terminale sportivo diminuisce la contropressione e migliora un po' l'erogazione in quanto i gas sono più liberi di uscire
per me al primo posto resta il dp, poi terminale sportivo, infine cat 200 celle, ma quello se inizi a fare parecchie modifiche, cioè vai altre aspirazione ( filtro, air box, intercooler ecc ) scarico appunto e ovviamente centralina
ciao volevo chiedere ma il downpipe che dite tutti dove lo compro ??
p.s. io volevo comprare anche il doppio(2+2) scarico della scs(mi pare) dipe si compra ?? grazie
Dadi Ducati Corse":2c0xint3 ha detto:quindi il kat 200 celle quand'è che è consigliato metterlo?