Casse di serie

4 casse di serie. Si sente bene se sei uno che si accontenta, cioè se non sei un patito di hi-fi. Il bose in più ha il subwoofer nel baule. :)

Se vuoi un consiglio, vai in conce e gli chiedi che ti facciano ascoltare una nasona con impianto base, e poi una con il bose, dopodichè scegli come ho fatto io, ho scelto l'impianto base e successivamente ho cambiato tutto :D

Anche io ho il Bose.
Rispetto all'impianto base la differenza si sente, ma non vale i 600 e che ti fanno pagare.
Ora come ora non lo rimetterei. Il vantaggio è che il sub non ingombra il bagagliaio.

Anche io ho il Bose.
Rispetto all'impianto base la differenza si sente, ma non vale i 600 € che ti fanno pagare.
Ora come ora non lo rimetterei. Il vantaggio è che il sub non ingombra il bagagliaio.

Scusate.........visto che ci siamo io ho preso una 120cv distinctive del 2001. Ha 8 casse( 4 woofer + 4 tweeter). Credo sia un'impianto base, anche perche' non ho sub. Ma l'impianto base e' sempre allestito dalla Bose? Se no qualche veterano sa' di che marca sono? Prima di smontare e togliermi lo sfizio provo a chiederlo :nod)

maximo74":3qj6xt9c ha detto:
Scusate.........visto che ci siamo io ho preso una 120cv distinctive del 2001. Ha 8 casse( 4 woofer + 4 tweeter). Credo sia un'impianto base, anche perche' non ho sub. Ma l'impianto base e' sempre allestito dalla Bose? Se no qualche veterano sa' di che marca sono? Prima di smontare e togliermi lo sfizio provo a chiederlo :nod)

Non hanno marca, o meglio, non c'è nessuna etichetta sopra, comunque è roba abbastanza scadente a mio avviso.....

Penso siano prodotte da una ditta che produce articoli in cartone, perchè è di quel materiale che sembrano essere fatte :sarcastic)

mad_dog":19o2gbs0 ha detto:
il problema è sostanzialmente quello.... i dane'...... :asd)

600 euro sono una gran bella somma..

Quanto sei esigente nell'ascolto della musica in fatto di qualità ? poco, cosi cosi, oppure molto ?

mad_dog":3w1r0jwm ha detto:
alexandros2":3w1r0jwm ha detto:
io ho il bose e devo dire che la differenza si nota

ho visto nella configurazione della tua alfa che hai i bulloni antifurto, come funzionano? sono efficaci?

mi spiacerebbe spendere 900 per i super sport da 17" e poi ritrovarmi la nasona su dei mattoni...... :asd)
nn ho ancora visto se sn efficaci :D certo so che sono 4 bulloni da mettere uno ogni ruota e di regola la chiave dovresti averla solo tu e l'alfa... io nn li ho ancora sperimentati e spero di nn farlo mai,però tra unpò dovrò tenerla fuori e vedrò..

il bose certo nn vale 600 euro xò se devo spenderne 1000 x un impianto di poco superiore al bose.. bè a sto punto meglio spenderne 600... tanto volendo qnd rivendo la macchina il bose lo vendo a parte ahah e ci metto 4 casse di skifo ahah

maximo74":2e5uvt8o ha detto:

Gà..le prime(anche le progression)avevano 8 casse di serie, l'impianto base non centra niente con la bose, per me comunque va più che bene