147SuperSport":2l8hxnfq ha detto:secondo me con 600 euro ti fai un'impianto che è nettamente superiore al bose
quoto alla grande!
147SuperSport":2l8hxnfq ha detto:secondo me con 600 euro ti fai un'impianto che è nettamente superiore al bose
mad_dog":d3yqs7ox ha detto:si, i tweeter pensavo di metterli, anche perchè vengono solo 30 euro!
cecco3dan":3ul4osxk ha detto:Probabilmente le casse posteriore nelle ver. a 6 casse (2+2 ant 2 retro) sono coassiali, ossia mid-woofer+tweeter), solo mid woofer in retro non avrebbe senso a mio parere....
cecco3dan":3ul4osxk ha detto:La mia a il 2 vie per sportello (4+4) no bose, sarà la radio, saranno le casse cartonate, ma nn mi piace proprio :nono) , difatti stò meditando come e con cosa modificarlo :scratch)
daron":10o8gkxf ha detto:Negli anni in casa ho messo su un sistema hi-fi vero (componenti NAD, MONRIO, B&W, cavi Transparent Cable) per ascoltare "musica" quanto più possibile come dal vivo.
Da "audiofilo" dico che la musica vera si ascolta a casa, non in auto, che cmq distrae pericolosamente se ascoltata ai volumi che merita se si ha un impianto di qualità.
L'ambiente dell'auto, per quanto si montino sistemi appositi di case specializzate, per motivi fisici non sarà mai comparabile ad una stanza ben fonoassorbente con un hi-fi VERO con componenti separati (ampli di potenza, preamplificatore, lettore cd e casse a torre) di alto livello (si parte dai 6000 euro per un sistema medio).
Trovo inutile quindi spendere soldi per avere magari solo una maggiore tenuta di potenza in RMS (pericolosa) senza alcun minimo di naturalezza del suono.
:nod)
cecco3dan":qujlvesu ha detto:piccolo OT :shrug03) , ma chi ha il bose di serie monta la stessa radio, no perché se così fosse rimmarei perplesso :?: , io amo bose (per la casa sopratutto), ma con una sorgente mediocre come quella della casa le potenzialità dei diffusori sarebbero sprecate :ka)
mowax":oem3l5u0 ha detto:dico la mia ..
casse di serie .. mhhh si sente ...
montate le casse bose su ampli dello stereo ..
miii differenza...
montato ampli bose .. cazzz che differenza...
bacillo":2m7l8snc ha detto:La differenza tra serie e Bose è notevole. Io ho il Bose è si sente benissimo.