:jaw) :jaw) :jaw) che cosa??????stai dicendo che in pratica c'è una candeletta, funzionante, che si scalda dentro ad una chiave a tubo???????ora le ho sentite tutte...veramente!!!!!ma è una cosa fuori dal mondo!!!!!e davvero il meccanico pensava che prima o poi nessuno se ne sarebbe accorto?????rdieci":6nj3clj6 ha detto:che non è infilata nella sua sede e dunque scalda il nulla...
dato che non poteva rimetterne una nuova nella sua sede (avendoci spaccato dentro la vecchia) ne ha infilata una dentro ad una chiave a tubo e ha fascettato il tutto ad un pezzo metallico li in zona e poi l'ha collegata al connettore.
beh.... ho capito...ma purtroppo sono cose che succedono.....molto meglio dire sempre la verità.....una soluzione a queste cose si trova sempre....ora invece ha fatto una figuraccia.......io comunque la farei vedere ad un meccanico per vedere se riesce ad estrarre la candela rotta ........non mi piace sta cosa della candeletta nel tubo....... :nono)rdieci":jhjfhzy0 ha detto:è il meccanico da cui è sempre andato suo padre e duqnue per anni è andata li anche lei... evidentemente ha dato per scontato che sarebbero sempre andati li.
o molto più semplicemente ha pensato di far così di fronte al dover affrontare l'incazzata del proprietario ed eventuale rimborso danni oppure il lavoro (spesa?) sicuramente non indifferente per riparare al danno cagionato
patrick76":1efhq9be ha detto:io comunque la farei vedere ad un meccanico per vedere se riesce ad estrarre la candela rotta ........non mi piace sta cosa della candeletta nel tubo....... :nono)
:nod) :nod) in conce fiat infatti il filtro gasolio te lo fanno pagare una cifra assurda!!!! :ka) poi compri il kit originale UFI su ebay e ti danno 4 filtri per 50 euro!!!!! :asd) :asd)rdieci":2x72paj3 ha detto:infatti è quel che ho detto anche io. a maggior ragione se è così "amico" del padre.
pensa che lei ha raccontato la cosa in casa affinchè suo padre chiedesse merito al meccanico e suo padre se l'è presa con lei dicendo che è impossibile e che è stata colpa del meccanico da cui va ora (che non ha mai messo mano alle candelette... ha solo fatto 2 tagliandi, cambiato la frizione e la cinghia servizi)
tra l'altro sulla punto si cambia il filtro del gasolio ogni 60.000 km e costa un botto (una cifra sui 70 euro) e finchè andava da lui glielo cambiava ogni 20.000 (o diceva di averlo cambiato). senza considerare che una volta gli ha tagliandato la macchina senza che fosse stato richiesto e che al primo tagliando fatto dal meccanico nuovo il nuovo meccanico gli ha chiesto se il filtro dell'aria fosse mai stato cambiato perchè era osceno.
patrick76":2x72paj3 ha detto:io comunque la farei vedere ad un meccanico per vedere se riesce ad estrarre la candela rotta ........non mi piace sta cosa della candeletta nel tubo....... :nono)
sicuramente proveremo a domandare, ma mi immagino già la risposta: "non ne vale la pena". in ogni caso siam di fronte a dover tenerci il motore così com'è o dover spendere noi per un danno subito
davvero incredibile !rdieci":2zjde4p9 ha detto:che non è infilata nella sua sede e dunque scalda il nulla...
dato che non poteva rimetterne una nuova nella sua sede (avendoci spaccato dentro la vecchia) ne ha infilata una dentro ad una chiave a tubo e ha fascettato il tutto ad un pezzo metallico li in zona e poi l'ha collegata al connettore.