Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio problema è l'orario, per le 21.30 dovrei già essere a destinazione...
 
Signori....sono costernato! :mecry2)
Ma per me salta tutto! Ho la consorte che non si sente niente bene (spero influenza)!!!!! Quindi alle 8 e 30 finito lo studio, scappo a casa!
UFFA!!!!!
Ci tenevo davvero a conoscervi, soprattutto per organizzare qualche raduno insieme!!!!! :elio)

Ma se fissassimo un giorno come incontro settimanale?
Vi lascio il numero di cellulare, casomai qualcuno di voi si trova un minuto libero e, per pura combinazione (visti i turni di lavoro massacranti che ho!) sono libero anche io, ci si vede!

A chi volesse il mio n. di cell mi mandi un messaggio privato!
Giovanni

P.S.: adesso torno a lavoro! Ancora tante scuse!!!!!
 
Signori se organizzate qualche cosa per questo venerdi sera avvisatemi cosi se posso vengo volentieri per una pizza e quattro chiacchiera fra amici :OK) ...al massimo si fa una volta a testa per vedersi fra Napoli e Caserta...vedo che i campani iniziano ad aumentare il che mi fa molto piacere..........dai forza campania :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
 
ZEVERSY":7bimvj57 ha detto:
Signori se organizzate qualche cosa per questo venerdi sera avvisatemi cosi se posso vengo volentieri per una pizza e quattro chiacchiera fra amici :OK) ...al massimo si fa una volta a testa per vedersi fra Napoli e Caserta...vedo che i campani iniziano ad aumentare il che mi fa molto piacere..........dai forza campania :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
sisi vengo pure io a caserta se organizzate qaulcosa...
zeversy andiamo insieme io e te...! :nod) :OK)
 
Diciamo che vedere di organizzare qualcosa è sempre complesso!
Purtroppo ognuno ha i suoi impegni...comunque ridico la mia:
un giorno fisso a settimana, ad un orario prestabilito, chi può resta con il gruppo, chi non può passa, saluta, cinque minuti e via!
Il locale scelto da Whiplash può andare bene!
Anzi dovremmo proprio trovare un punto di incontro fisso!!!!
Aspetto notizie, sto venerdì cascasse il mondo ci sarò!
:OK) Ditemi voi l'orario...
 
Ragazzi per me va BENISSIMO venerdì a Le magot... per me le la mia ragazza la birretta del venerdì è una sorta di rituale fisso! In ogni caso teniamoci aggiornati!!!



ciao ciao
 
Signori io ci sono a patto che poi ci si ferma almeno un paio di noi a mangiare qualche cosa..........non mi va di spararmi 70km per un saluto di 10min e via........... :mad2) :ciao)

Domani e venerdi non avro' occasione di controllare il forum quindi avvisate MANCIO e sarà lui a contattarmi.......dai dai che chiu' ne simm e chiu' bell parim :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
quoto zeversy....se non è solo per 10 minuti di saluti e convenevoli bensì ci beviamo una cosa, ci mangiamo un panino, una pizza o che altro, ci sono anche io...
fa niente che veniamo a caserta...tanto c'ho il diesel.... :asd) :p
fateci sapere....almeno organizziamo qualcosa noi campani... :nod)
 
Allora ragazzi io domani ci sarò e colgo l'occasione per aprire una sorta di lista per chi ha intenzione di trattenersi con noi a prendere qualcosa così non si creano problemi per il tavolo:

1)Whiplash81 + girl


Ciao
 
X mancio... Il locale non è niente di particolare... diciamo che è un piccolo pub dove si mangia discretamente, ma il vero motivo per cui per me e la mia girl è diventato un appuntameto fisso è che ha un'ottima Super Tennet's e (in quanto fumatori) uno dei pochi a caserta con giardino (ovviamente solo quando la temperatura lo permette)... Cmq cerca di venire con la tua ragazza così almeno non hanno da lamentarsi quando ci sentiranno aprlare di xenon, cavalli, scarichi, assetti, rimappe , ecc....



ciao ciao
 
Ok allora stasera ore 9.30 al Le Magot!
Cascasse il mondo ci sarò, ovviamente mi tiro dietro la consorte...
anzi visto che venite, diciamo numerosi, vi parlerò di una iniziativa che sta per andare in porto! :OK)
 
fermi tutti....
credo che non potrò esserci...mio papà non sta bene e devo rimanere io a casa con lui... :( :shrug03) :ka)
divertitevi...
spero si organizzi altro prima di natale così ci conosciamo..... :nod)
 
Ragazzi io stasera ci sarò comunque (in compagnia della mia ragazza)... chiunque voglia venire è ben accetto! Fatemi sapere...


ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top