Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eheeh,
caro devil... io a via ferrarecce sono quasi di casa (ed ho molti amici).. la palestra che frequento è proprio lì! Cmq per me è un piacere poter conoscere di persona i frequentatori di questo fantastico forum... magari ci si potrebbe incontrare così mi illustri i pregi (e i difetti :eek13) ) del mio futuro acquisto!!

alla prox

ciaooooooooo
 
Quando vuoi mio caro,
anzi ti porto anche a fare un bel giretto sulla mia modesta 140 cv...
diciamo che nel fine settimana qualche attimo libero ce l'ho...
fammi sapere.

P.S.: credo di aver capito di che palestra si tratta, è quella dopo il sottopasso vero? ;)
 
Oggi credo che andrò ad ordinare la nuova nasona, appena me la consegneranno sarai il primo a visionarla!!! :OK)
Cmq la palestra non è quella vicino al sottopasso, ma quella vicino alla piazza di S. Benedetto e alla facoltà di medicina...


Caioooooooooo
 
heilà...

Hey Whiplash ma che fine hai fatto?
Sei andato a ritirare la nuova 47 e sei rimasto folgorato?
Fatti vivo!
Ciaooooo
 
accettate anche me??

DevilGTV":3l1k0n9e ha detto:
Quando vuoi mio caro,
anzi ti porto anche a fare un bel giretto sulla mia modesta 140 cv...
diciamo che nel fine settimana qualche attimo libero ce l'ho...
fammi sapere.

P.S.: credo di aver capito di che palestra si tratta, è quella dopo il sottopasso vero? ;)
Ciao,ragazzi sono di SA prov. e frequento spesso Caserta,zona Centurano(si chiama così?)dove ho un amico,Alfredo Scauzillo di Audio Corner.Qui a Sa non ho trovato nessuno del Club!!!Piacere di conoscervi,ci risentiamo prossimamente
 
Re: heilà...

DevilGTV":39q9p8km ha detto:
Hey Whiplash ma che fine hai fatto?
Sei andato a ritirare la nuova 47 e sei rimasto folgorato?
Fatti vivo!
Ciaooooo
Ma in pratica,qui siamo solo in tre!!Saluti a DevilGTV e a Whiplash dal superalcolico :all_coholic) :all_coholic)
 
Ma mai possibile che di Caserta non c'è nessuno che legge sto forum?
Ci sono una quantità industriale di 147 che girano per la città e nessuno che si accultura qui?
Mah!!!! :KO)
 
........

:?:

Miiiiiiii.....non ci pozzo credere, un casertano!!!!!!!

Messaggio pvt per te! :A)
 
Welà boys.... perdonatemi se per un pò non mi sono fatto sentire!!! :hail) :hail) :hail)

In ogni caso alla fine ho preso il rest M-jet 150 cv nero jarama, dist., sensori di parcheggio aftermarket e cerchi Toora T950 8x17 il tutto a 22.000 euro (grazie suocero!)... PAURA! mamma mia il passaggio dalla mia yaris d4d 74 cv è stato brutale! che goduria!

Spero che quanto prima riusciamo ad organizzare una birretta tutti insieme anche se alla fine siamo davvero pochi!

ciao wagliò!!! :OK)
 
E bravo...diciamo che l'hai pagata quanto la mia 140cv!
Ottimo acquisto...
beh per questa birretta in tre siamo davvero pochini!!!!! :mecry)
 
Allora ragà... passiamo dalle chiacchiere ai fatti! (per carità, impegni permettendo)!
Birra? OK :celebrate)

Quando? Bho.. :aeh)

Dove? Ovunque ci sia la Super Tennents :all_coholic)

Io la mia l'ho detta... ora dite voi! :sarcastic)

P.S.: Sono da poco venuto a conoscenza che nella nostra "splendida" cittadina si è formato un tuning club che pare riunirsi ogni giovedì sera vicino alla NapoletanaGas... semmai ci si potrebbe fare un salto più in la, anche perchè a quanto ho sentito stanno scarsi a 147!

CIaoooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top