lemon":3fh7i8oh ha detto:ragazzi dove si compra quel cartierino, mi sembra in metallo per difendere la coppa dell'olio da eventuali urti? anche voi avete problemi relativi ad urti sulla coppa dell'olio derivanti da strada disconnessa o altro?
A parte gli scherzi è fatto molto bene davvero... peccato solo per il prezzo un pò altino. Da cosa c'è scritto, rispetto a quello in plastica di serie, resta anche più alto da terra di circa 3 cm nel punto più basso.MarcoOk":3by3xw82 ha detto:Non lo avevo mai visto....."che pravi questi tetescki ya ya!!!"
:sedia) :asd) :OK)
thranduil":2hwy1942 ha detto:la slitta sottocoppa infatti è classicamente la prima "elaborazione" per un'auto da rally :nod)
Beh i rally sono anche su asfalto eh... anzi in Italia la grande maggioranza è su asfalto :nod)MarcoOk":2ysaql7r ha detto:Si ma sinceramente con la mia piccina niente Rally... :nono) :nono) è una bestia da asflato lei :fluffle) :fluffle) :color) :OK)
306 Maxi":rvz2wfo3 ha detto:Beh i rally sono anche su asfalto eh... anzi in Italia la maggioranza sono su asfalto :nod)MarcoOk":rvz2wfo3 ha detto:Si ma sinceramente con la mia piccina niente Rally... :nono) :nono) è una bestia da asflato lei :fluffle) :fluffle) :color) :OK)
pienamente d'accordo :nod)MarcoOk":2nwph272 ha detto:306 Maxi":2nwph272 ha detto:Beh i rally sono anche su asfalto eh... anzi in Italia la maggioranza sono su asfalto :nod)MarcoOk":2nwph272 ha detto:Si ma sinceramente con la mia piccina niente Rally... :nono) :nono) è una bestia da asflato lei :fluffle) :fluffle) :color) :OK)
Io un Rally su asfalto, anche se lo chiamano così per me non è un rally anche se si attraversa la macchina....per me l'asfalto è precisione, limite e velocità estrema....invece il rally (che mi piace) però io lo considero su sterrato) lo associo ad una cosa molto veloce ed imprecisa, ma allo stesso tempo precisa nel suo caos e molto emozionante....io la vedo così :ka) :OK)
alfa147":xeylsxeh ha detto:pienamente d'accordo :nod)MarcoOk":xeylsxeh ha detto:306 Maxi":xeylsxeh ha detto:Beh i rally sono anche su asfalto eh... anzi in Italia la maggioranza sono su asfalto :nod)MarcoOk":xeylsxeh ha detto:Si ma sinceramente con la mia piccina niente Rally... :nono) :nono) è una bestia da asflato lei :fluffle) :fluffle) :color) :OK)
Io un Rally su asfalto, anche se lo chiamano così per me non è un rally anche se si attraversa la macchina....per me l'asfalto è precisione, limite e velocità estrema....invece il rally (che mi piace) però io lo considero su sterrato) lo associo ad una cosa molto veloce ed imprecisa, ma allo stesso tempo precisa nel suo caos e molto emozionante....io la vedo così :ka) :OK)
Sì la conoscevo, ma quello è un paramotore (completo), non solo per la coppa dell'olio. Cmq funge, funge.306 Maxi":6bu10a84 ha detto:Lo puoi trovare qui:
http://www.zeatek.com/subpage.html
e questo è lo shop (tedesco) dove la vendono (159 € + spedizione...):
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html
![]()
![]()