Carta auguri TIM

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
ragazzi... vorrei un chiarimento....
la carta auguri tim ha durata di 30 gg, quindi se la attivo il 6 dicembre, scade il 6 gennaio? (giusto per fare auguri di natale,capodanno e befana tutto insieme...)
il costo è di 12 euro... giusto?
per le chiamate come funziona?
grazie!!!
 
Occhio che la pubblcità in televisione è ingannevole, almeno per quanto riguarda i messaggi: sono sì 500 gratuiti, ma 400 solo verso TIM e 100 verso tutti gli altri operatori!
 
Ormai la carta auguri TIM è ridicola e svantaggiosissima confronto a quella di qualche anno fa... si va sempre peggio... :KO)

Per chi poi come me è nella TIM TRIBU e manda sms a solo 1 centesimo e chiamo a solo 1 centesimo (chiaramente a quelli della tribù) non so quanto sia conveniente fare la carta auguri... fatevi bene i vostri conti! :OK) :OK)
 
Tigre 147":30a0ssdi ha detto:
Ormai la carta auguri TIM è ridicola e svantaggiosissima confronto a quella di qualche anno fa... si va sempre peggio... :KO)

Esatto.... sta carta auguri è una cosa ridicola, ogni anno sempre peggio....
 
quindi mi consigliate di fare la tim tribù?
io ho la superautoricarica 190... e sinceramente mi sembra che costicchi un pochino....
la mia ragazza ha anche lei tim... mi consigliate la tribù?
thanks
 
NitroOscar#41":2tc56rz8 ha detto:
quindi mi consigliate di fare la tim tribù?
io ho la superautoricarica 190... e sinceramente mi sembra che costicchi un pochino....
la mia ragazza ha anche lei tim... mi consigliate la tribù?
thanks

Se facevate entrambi la TimTribù l'anno scorso a Novembre appena uscita avreste pagato PER SEMPRE 1 cent a sms ed 1 cent al minuto per chiamare (scatto alla risp. 16cent).

Tutti i Tim avrebbero dovovuto entrare nella Tribù, sarebbe stato un bel risparmio (chiaramente se chiami per la maggior parte delle volte numeri TIM)! :OK)
 
Ste81To":1e3yn7k1 ha detto:
non so...a me la Christmas Card appare molto più conveniente, anche solo per il fatto che gli sms fruibili sono verso tutti i gestori...

se mi sbaglio spiegatemi bene come funziona :confusbig)


si ma devi fare un'aggiunta ai 8€ di costo di ricarica! o almeno credo che sia ancora cosi' visto che una volta io l'ho fatta e non è stata affatto conveniente!
 
JulianRoss":wkxdp2yh ha detto:
scusate ....anche io avrei una domandina

ho attivato la tim tribu per parlare con i miei amici.... 12 euro :mad2) ...però adesso pago 5 cent a messaggio e 5 a chiamata....

cavolo... è aumentata di tanto sta tim tribu :cry:

non mi hanno fregato vero? :asd)

No no sono le nuove tariffe della tim tribù.... :asd)
Prova a guardare bene sul sito tim, mi pare ci sia una specie di carta servizi "tim tribù 1 eurocent" che ti abbassa i costi di chiamata e sms verso i tim tribù.... :OK)
 
manfste":uayhlbx0 ha detto:
JulianRoss":uayhlbx0 ha detto:
scusate ....anche io avrei una domandina

ho attivato la tim tribu per parlare con i miei amici.... 12 euro :mad2) ...però adesso pago 5 cent a messaggio e 5 a chiamata....

cavolo... è aumentata di tanto sta tim tribu :cry:

non mi hanno fregato vero? :asd)

No no sono le nuove tariffe della tim tribù.... :asd)
Prova a guardare bene sul sito tim, mi pare ci sia una specie di carta servizi "tim tribù 1 eurocent" che ti abbassa i costi di chiamata e sms verso i tim tribù.... :OK)

Guarda questo link, sin particolare timtribù 1 eurocent:

http://www.tim.it/consumer/o2936/tariffa.do


Purtroppo la fregatura è che chi attiva la carta ora ogni mese paga 5euro per poter parlare e messaggiare a 1cent! :contract)

Se, come ho scritto prima, avreste attivato la TimTribù a Novembre dell'anno scorso appena era uscita la tariffa non avreste pagato niente e avreste potuto mandare per sempre sms e chiamare ad 1cent!
:shine)

Io con tutti i miei amici TIM lo abbiamo fatto, ed ora parliamo e comunichiamo con questa tariffa eccezionale... ripeto, avrebbero dovuto farla tutti i possessori di un numero TIM!!!
 
è ufficiale... la carta auguri della tim è un'inchiappettata in piena regola...
l'ho faatta 2 giorni fa e me ne sono già pentito....
prima la tim era la migliore ma ad oggi la voglia di passare ad un altro operatore mi viene sempre di più... :ka)
 
Top