Carta auguri TIM

Se volete un consiglio, prima di attivare qualsiasi promozione o tariffa di un gestore, fate i pignoli e andate a leggervi anche le note..ormai sono tutti uguali, fino a qlc anno fa la tim era ancora abbastanza trasparente nei confronti del cliente, ora si è uniformata agli altri..
Felice possessore di una tim tribù old :asd)

PS:
Carta Auguri Tim
Parole: andate a leggerla sul sito, senza commenti..:ignore) --> 6euro
Parole+Messaggi --> 12 euro

Christmas 00 Card Vodafone
100sms al giorno verso Voda e 100sms nel mese verso tutti

Dimenticavo: quest'anno la mia carta auguri è stata quella presa con i bollini della esso, 400sms verso tutti e 100 mms verso tutti! Si possono sempre aggirare gli ostacoli, ci sono anche i premi di milleunatim :asd)
Vigilate gente, vigilate.. :asd)

danydela1984":17otgoma ha detto:
ci sono anche i premi di milleunatim :asd)

Esatto, anche io durante l'anno accumulo punti di milleunatim e poi quando ne ho un pò come adesso, attivo una delle promozioni. Ora ho attiva la promozione 400 sms e 100 mms verso TUTTI per 1 mese max.
:OK)

danydela1984":3aaane73 ha detto:
manfste":3aaane73 ha detto:
Esatto, anche io durante l'anno accumulo punti di milleunatim e poi quando ne ho un pò come adesso, attivo una delle promozioni. Ora ho attiva la promozione 400 sms e 100 mms verso TUTTI per 1 mese max.
;) :OK)
:OK) :OK)

Anch'io come ho scritto sono un old tim tribù... ;)

Comunque credo proprio che se non fosse per questa tariffa passerei a Vodafone alla grande, mi sembra molto più conveniente della tim... :nod)

Tigre 147":31c05kiz ha detto:

Comunque credo proprio che se non fosse per questa tariffa passerei a Vodafone alla grande, mi sembra molto più conveniente della tim... :nod)

E come dicevi tu sopra, tutti i possessori di carta TIM avrebbero dovuto attivare come noi la prima TimTribù.... :ka)

manfste":3iioq81i ha detto:
Tigre 147":3iioq81i ha detto:

E come dicevi tu sopra, tutti i possessori di carta TIM avrebbero dovuto attivare come noi la prima TimTribù.... :ka)
Avete ragione, però inizio ad avere parecchi amici con numeri di altri operatori e inizia a diventarmi sconveniente anche la tribù old, purtroppo..