secci":2gp0xai2 ha detto:per chi viene dalla venezia, per milano e brianza e anche chi arriva dalla varese, il primo ritrovo potrebbe essere l'autogrill Q8 a PERO, prima dell'ingresso nella torino
mi sembra di aver capito che la carovanata dalla venezia sarà presso la TOTAL LAMBRO dopo sesto sangiovanni verso le 6.45-7
secci":1jeh0p64 ha detto:per chi viene dalla venezia, per milano e brianza e anche chi arriva dalla varese, il primo ritrovo potrebbe essere l'autogrill Q8 a PERO, prima dell'ingresso nella torino
mi sembra di aver capito che la carovanata dalla venezia sarà presso la TOTAL LAMBRO dopo sesto sangiovanni verso le 6.45-7
Perfetto! :nod)squalettoge":22a6l11n ha detto:ok andata io e adaide (147 jtd grigia piu gta nera)partiamo x le 5.50 da pegli io ho il numero di nos che fa il capocarovana dalla toscana cosi ci teniamo in contatto
mettere il cartello :OK)
147nos":2ouujbqn ha detto:Perfetto! :nod)squalettoge":2ouujbqn ha detto:ok andata io e adaide (147 jtd grigia piu gta nera)partiamo x le 5.50 da pegli io ho il numero di nos che fa il capocarovana dalla toscana cosi ci teniamo in contatto
mettere il cartello :OK)
Per essere a Pegli verso le 6 dovrò partire almeno verso le 5 dall'autostrada..
Appuntamento ai pisani verso le 5 area Carrara in movimento ok? :elio)
:OK)
squalettoge":21m7af1c ha detto:prevedo una bella carovanina dal sud :elio) bene bene
mettete i cartelli :OK)
Aspetta...l'appuntamento è alle 9:00 ai cancelli.. :contract)squalettoge":psg9wgxb ha detto:l'appuntamento a balocco e' alle 8 e voglio prenderla con clama a maranello sono partito presto ma alal fine sono arrivato tardi x di piu andando un po fortino
147nos":fa97wwdu ha detto:Aspetta...l'appuntamento è alle 9:00 ai cancelli.. :contract)squalettoge":fa97wwdu ha detto:l'appuntamento a balocco e' alle 8 e voglio prenderla con clama a maranello sono partito presto ma alal fine sono arrivato tardi x di piu andando un po fortino
Sbaglio? :sgrat)
Allora vorrà dire che dovrò venir su a palla per recuperare 15 minuti! :elio)squalettoge":2646fz8b ha detto:mi pare tarduccio forse 6:15 meglio
147nos":39kk5ut7 ha detto:Allora vorrà dire che dovrò venir su a palla per recuperare 15 minuti! :elio)squalettoge":39kk5ut7 ha detto:mi pare tarduccio forse 6:15 meglio