carovanata per Balocco A26-A4

secci":2gp0xai2 ha detto:
per chi viene dalla venezia, per milano e brianza e anche chi arriva dalla varese, il primo ritrovo potrebbe essere l'autogrill Q8 a PERO, prima dell'ingresso nella torino

mi sembra di aver capito che la carovanata dalla venezia sarà presso la TOTAL LAMBRO dopo sesto sangiovanni verso le 6.45-7

con chi arriva da est forse e' meglio che ci becchiamo dal casello di balocco ovivo che se becchiamo qualcuno x la via tranquillo che ci riconosce :D

secci":1jeh0p64 ha detto:
per chi viene dalla venezia, per milano e brianza e anche chi arriva dalla varese, il primo ritrovo potrebbe essere l'autogrill Q8 a PERO, prima dell'ingresso nella torino

mi sembra di aver capito che la carovanata dalla venezia sarà presso la TOTAL LAMBRO dopo sesto sangiovanni verso le 6.45-7

Io Per l'atugrill Q8 di Pero potrei esserci.. Devo solo sentire gt140.. Ma non dovrebbero esserci problemi... :nod)

squalettoge":22a6l11n ha detto:
ok andata io e adaide (147 jtd grigia piu gta nera)partiamo x le 5.50 da pegli io ho il numero di nos che fa il capocarovana dalla toscana cosi ci teniamo in contatto

mettere il cartello :OK)
Perfetto! :nod)
Per essere a Pegli verso le 6 dovrò partire almeno verso le 5 dall'autostrada.. :(
Appuntamento ai pisani verso le 5 area Carrara in movimento ok? :elio)
:OK)

147nos":2ouujbqn ha detto:
squalettoge":2ouujbqn ha detto:
ok andata io e adaide (147 jtd grigia piu gta nera)partiamo x le 5.50 da pegli io ho il numero di nos che fa il capocarovana dalla toscana cosi ci teniamo in contatto

mettere il cartello :OK)
Perfetto! :nod)
Per essere a Pegli verso le 6 dovrò partire almeno verso le 5 dall'autostrada.. :(
Appuntamento ai pisani verso le 5 area Carrara in movimento ok? :elio)

Intorno alle 5 di sabato transitero' davanti all'uscita di Carrara, fammi uno squillo appena entri in autostrada cosi' so se sono piu' avanti (e rallento) o piu' indietro (e so di quanto, cosi' ti raggiungo). :OK)

Sono un esperto di incontri strada facendo :asd)

Stavo ragionando con un amico del Claro che a Balocco c'è di casa..e mi diceva che la partenza alle 6 da Pegli e/o le 5 da Carrara è estremamente esagerata! :cry:
A suo parere potremmo partire dalla zona di Carrara verso le 6, essere a Pegli verso le 7 circa e in orario a Balocco per le 9!
Va bene essere in anticipo..ma un'ora forse esageriamo! :(
Che ne dite di spostare l'appuntamento delle 5:50 a Pegli alle 6:50? :sgrat)

Al piu' si potrebbe spostare in avanti di mezz'ora, io parto alle 5 e sono a carrara intorno alle 5:30, ma siamo in tanti e se c'e' qualche problema si rischia di arrivare tardi.
Meglio non rischiare e fare la strada con calma, rimaniamo sui tempi preventivati. Io saro' in zona Carrara intorno alle 5.

147nos":fa97wwdu ha detto:
squalettoge":fa97wwdu ha detto:
l'appuntamento a balocco e' alle 8 e voglio prenderla con clama a maranello sono partito presto ma alal fine sono arrivato tardi x di piu andando un po fortino :(
Aspetta...l'appuntamento è alle 9:00 ai cancelli.. :contract)
Sbaglio? :sgrat)

L'Arrivo e' per le 8, con ingresso alle 9. Ma c'e' prima da verificare le partecipazioni, ecc.
Tra saluti, confronti delle auto, ecc. si rischia di far tardi e non e' una bella figura per cominciare la giornata. :nono)

Okok..tagliamo la testa al toro..che ne dite di trovarci alle 5:30 a Carrara e 6:20 / 6:30 a Pegli?...da Pegli andiam su di buon passo e x l'arrivo alle 8:30 ci stiamo dentro larghi!..cosa ne pensate? :sgrat)
Altrimenti rimaniamo per le 5 a Carrara e bon.. :(

Aspetto conferme da:
Squaletto
Kontorotsu

147nos":39kk5ut7 ha detto:
squalettoge":39kk5ut7 ha detto:
mi pare tarduccio forse 6:15 meglio
Allora vorrà dire che dovrò venir su a palla per recuperare 15 minuti! :elio)

Ti sto dietro, naturalmente. :asd)

(si, DIETRO... :asd) :asd) )

(si, DIEEEETRO :asd) :asd) :asd) )

....

......

... cosi' gli autovelox li prendi te e io vado tranquillo :crepap)