carovanata per Balocco A26-A4

Dove ci si trova tutti, per la carovanata, per Balocco ???

- Benzinaio altezza Besnate (VA), Varese-Laghi
lelesch81
Gt140

Gli altri dove ci troviamo... Info... Grasie....
 
Io stavo pensando di raggrupparmi coi pisani e altri all'autogrill di Brugnato...li dovrei anche incontrare un ragazzo del claro che viene su con un'alfa storica..una GT...poi procediamo alla volta di Genova ... :OK)
 
oh più che altro, se tra a26 e a4 ci si incontra tra 147 facciamo un cenno?
da dietro un colpetto di abbaglianti, chi è davanti un colpo con le 4 frecce?
 
lope":1kr0zr21 ha detto:
oh più che altro, se tra a26 e a4 ci si incontra tra 147 facciamo un cenno?
da dietro un colpetto di abbaglianti, chi è davanti un colpo con le 4 frecce?

Va bene. :OK)

Io mi sono visto con 147nos due ore fa, ci siamo accordati di trovarsi direttamente per strada.
Non ho capito se Madrid viene con la sua oppure se vuole un passaggio, oppure se si organizza diversamente.
 
ok, allora il segnale è colpetto di abbaglianti per chi segue e però proporrei invece delle 4 frecce (che potrebbe essere pericoloso) un lampeggio con gli antinebbia posteriori :nod) :nod)
cmq per il ritorno, io vado ad alessandria quindi al ritorno credo che la strada la faremo assieme..chi è che è diretto verso genova? :yep) :yep)
 
gt140":rxxdv4ic ha detto:
ok, allora il segnale è colpetto di abbaglianti per chi segue e però proporrei invece delle 4 frecce (che potrebbe essere pericoloso) un lampeggio con gli antinebbia posteriori :nod) :nod)
cmq per il ritorno, io vado ad alessandria quindi al ritorno credo che la strada la faremo assieme..chi è che è diretto verso genova? :yep) :yep)

Ok per me. Al ritorno io (e penso anche 147nos) torno verso Genova e poi giu' verso la Toscana. :nod)
 
Kontorotsui":3locey2d ha detto:
gt140":3locey2d ha detto:
ok, allora il segnale è colpetto di abbaglianti per chi segue e però proporrei invece delle 4 frecce (che potrebbe essere pericoloso) un lampeggio con gli antinebbia posteriori :nod) :nod)
cmq per il ritorno, io vado ad alessandria quindi al ritorno credo che la strada la faremo assieme..chi è che è diretto verso genova? :yep) :yep)

Ok per me. Al ritorno io (e penso anche 147nos) torno verso Genova e poi giu' verso la Toscana. :nod)
Giusto...noi ci siamo sicuro! :nod)
Allora per il sistema di segnalazione va bene... :OK)
 
Pensa che devastanti equivoci se ti arriva una 147 che non c'entra niente che ti lampeggia e tu rispondi :asd)

O peggio se lampeggi ad uno e quello, nervoso per gli affari suoi, per protesta ti lampeggia con retronebbia e tu, convinto, inizi a seguirlo e fargli cenni... magari quello si arrabbia, ti fa cenno di seguirlo all'autogrill e tu dietro. Quando scendi... :member) :boxe)
 
Kontorotsui":13wsoez3 ha detto:
Pensa che devastanti equivoci se ti arriva una 147 che non c'entra niente che ti lampeggia e tu rispondi :asd)

O peggio se lampeggi ad uno e quello, nervoso per gli affari suoi, per protesta ti lampeggia con retronebbia e tu, convinto, inizi a seguirlo e fargli cenni... magari quello si arrabbia, ti fa cenno di seguirlo all'autogrill e tu dietro. Quando scendi... :member) :boxe)

Se arriva una mercedes e sfanala, toglietevi... Sono in ritardo per Balocco... :asd) :asd)
 
lelesch81":1vjwh5lb ha detto:
SI ma io ho il vizio di dare il primo colpo, avviso che arrivo, poi li fisso e rompo fin quando o vai più di me o mi fai passare...
:D

Ah... se quando lo fai davanti vedi una 147 azzurro gabbiano con lo spoiler GTA e l'adesivo del club... SAPPI CHE SFANALI IO FRENOOOOO!!! :sarcastic)
 
Kontorotsui":2afhkcic ha detto:
lelesch81":2afhkcic ha detto:
SI ma io ho il vizio di dare il primo colpo, avviso che arrivo, poi li fisso e rompo fin quando o vai più di me o mi fai passare...
:D

Ah... se quando lo fai davanti vedi una 147 azzurro gabbiano con lo spoiler GTA e l'adesivo del club... SAPPI CHE SFANALI IO FRENOOOOO!!! :sarcastic)

Ok.. Farò attenzione.. :D Vorrà dire che mi toccherà fare il bravo bambino...
 
lo squaletto c'e' conto di metterci 2 orette (con calma) quindi partiro x le 6 da qui... il mio casello e' pegli
con nos piu i ragazzi di pisa potrem fare la strada insieme con me e' presente anhce una altra 147gta :D
 
beh dai saremo mica così sfigati da beccare dei 147 a quell'ora e su quella strada che non siano dei nostri :)

anzi usiamo questo gesto :boid) così siamo sicuri :D
 
ok andata io e adaide (147 jtd grigia piu gta nera)partiamo x le 5.50 da pegli io ho il numero di nos che fa il capocarovana dalla toscana cosi ci teniamo in contatto


mettere il cartello :OK)
 
per chi viene dalla venezia, per milano e brianza e anche chi arriva dalla varese, il primo ritrovo potrebbe essere l'autogrill Q8 a PERO, prima dell'ingresso nella torino

mi sembra di aver capito che la carovanata dalla venezia sarà presso la TOTAL LAMBRO dopo sesto sangiovanni verso le 6.45-7
 
Top