carovanata per Balocco A26-A4

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
visto che qui si propongono le carovanate di auto per quei pochi a cui come me e lelesch81 ci conviene fare la A26 da Varese e poi inserirsi sulla milano torino...prego:

gt140
lelesch81
 
gt140":nyerowa3 ha detto:
visto che qui si propongono le carovanate di auto per quei pochi a cui come me e lelesch81 ci conviene fare la A26 da Varese e poi inserirsi sulla milano torino...prego:

gt140
lelesch81

Intanto ci riconoscono.. Siamo gli unici Alfisti su una Mercedes... :asd) :asd)

Adesso mi preparo un bella scritta da mettere sul posteriore della macchina così da farmi riconoscere... :sarcastic) :sarcastic)

Già sotto il faro posteriore dx ho il bambino che fa pipì... :p
 
eheh io la mia bimba però la porto :asd)
cmq per quelli che verrebero sulla a 26 facciano sapere, a tra l'altro lo svincolo di Balocco mi sa che rimane chiuso (oggi lo era e non sembrava che i lavori fossero a buon punto)quindi dobbiamo uscire prima
 
gt140":6a1tf1u2 ha detto:
eheh io la mia bimba però la porto :asd)
cmq per quelli che verrebero sulla a 26 facciano sapere, a tra l'altro lo svincolo di Balocco mi sa che rimane chiuso (oggi lo era e non sembrava che i lavori fossero a buon punto)quindi dobbiamo uscire prima

Aspettiamo ancora un pochino... Allora andiamo con 2 macchine ???
 
pure io sono in zona, farò probabilmente un pezzetto di A26 e A4
(147 nera)

comunque se arrivo presto "bazzico" in giro tra casello e ingresso magari un paio di volte, se c'è spazio parcheggio dopo il casello. se trovo qualcuno per strada lo porto dietro

via radio mi trovate su LPD canale 7
 
oggi sono passato da balocco lo svincolo è aperto quindi nessun problema... :elio)
io e lele veniamo da gallarate e ci inseriamo sull a26 gli altri cosa fate? magari ci si potrebbe incontrare da qualche parte
 
penso che il problema sia che alcuni arrivano "da sopra", altri da sotto...

www.viamichelin.it -> mappa cerca "balocco"
lo svincolo con la A4 è la zona biandrate a sinistra di balocco, e da li a balocco c'è un tratto piuttosto breve saranno meno di 10 minuti

se squaletto arriva da genova arriva dal basso sulla A26
 
147nos":1oa18iaz ha detto:
Io venendo da Carrara raggiungo Genova e poi devo fare la A26 quindi ci possimo beccare coi genovesi...da stabilire dove e quando! :OK)

Pure io vengo dal basso, e mi aggrego strada facendo a 147nos.
Immagino che possiamo trovarci con squaletto sulla A26.

Davide dimmi quando parti da Carrara che ci si incontra in autostrada.
 
Kontorotsui":32fryoh3 ha detto:
147nos":32fryoh3 ha detto:
Io venendo da Carrara raggiungo Genova e poi devo fare la A26 quindi ci possimo beccare coi genovesi...da stabilire dove e quando! :OK)

Pure io vengo dal basso, e mi aggrego strada facendo a 147nos.
Immagino che possiamo trovarci con squaletto sulla A26.

Davide dimmi quando parti da Carrara che ci si incontra in autostrada.
Ok..ascolta lasciamo passare ancora qualche giorno..poi io mi metto daccordo coi genovesi che a loro volta si mettono daccordo con gli altri..quando sò a che ora devo esser a GE ti dò un'orario OK? ;)
 
147nos":2fh819vv ha detto:
...dimenticavo.. :sgrat) ..fra l'altro da Pisa viene anche Madrid, avevo pensato di Dargli un passaggio ma visto che siete di Pisa magari venite insieme? :elio)

Ah si, ho visto che anche lui viene con l'auto. Certamente faremo la strada assieme. Ora gli scrivo.

Fammi sapere quando ti sei messo d'accordo coi genovesi, cosi' per l'ora che parti ti incrociamo intorno all'uscita di Carrara.

Da lunga esperienza di carovane, consiglio (anche per l'incontro coi genovesi) un bel rendervous esteso, ovvero chi e' piu' vicino alla destinazione parte all'ora stabilita e chi viene da dietro, che sara' gia' in zona, lo raggiunge, lo individua per strada e si accoda. :nod)
 
Kontorotsui":1hbu40wx ha detto:
147nos":1hbu40wx ha detto:
...dimenticavo.. :sgrat) ..fra l'altro da Pisa viene anche Madrid, avevo pensato di Dargli un passaggio ma visto che siete di Pisa magari venite insieme? :elio)

Ah si, ho visto che anche lui viene con l'auto. Certamente faremo la strada assieme. Ora gli scrivo.

Fammi sapere quando ti sei messo d'accordo coi genovesi, cosi' per l'ora che parti ti incrociamo intorno all'uscita di Carrara.

Da lunga esperienza di carovane, consiglio (anche per l'incontro coi genovesi) un bel rendervous esteso, ovvero chi e' piu' vicino alla destinazione parte all'ora stabilita e chi viene da dietro, che sara' gia' in zona, lo raggiunge, lo individua per strada e si accoda. :nod)
Mi sembra una buona idea.. :OK)
Ti tengo aggiornatissimoo!! :OK)
 
Top