Carovanata A14 (Bologna-Taranto) verso Museo Lamborghini

barracuda":144x5nbh ha detto:
uhm...
l'autogrill è prima del casello di PS.. quindi io mastro e goldrake potremmo vederci al casello a fano e da li partire per l'autogrill prima di ps per attaccarci agli altri..
se facciamo cosi forse è meglio che mi risparmio di fare su e giu e dormo direttamente a fano..
che dite?
Ok in effetti per te è molto meglio. Quindi ci possiamo trovare alle 8.00 al casello di Fano ed essere tranquillamente alle 8.15 all'area di servizio Foglia Est dove ci troviamo con Fox Mulder e tutti gli altri che vengono da giù.
Io avrei un piccolo problema: giovedì devo lasciare la 147 in Alfa per un controllo e spero che me lo risolvano in giornata, altrimenti sono a piedi. Qualcuno ha un posto in auto in caso di bisogno? :ka)
 
goldrake74":1t0iz6fo ha detto:
Ok in effetti per te è molto meglio. Quindi ci possiamo trovare alle 8.00 al casello di Fano ed essere tranquillamente alle 8.15 all'area di servizio Foglia Est dove ci troviamo con Fox Mulder e tutti gli altri che vengono da giù.
Per ora siamo solo io e 147Dark "dal SUD"!!! :asd)


goldrake74":1t0iz6fo ha detto:
Io avrei un piccolo problema: giovedì devo lasciare la 147 in Alfa per un controllo e spero che me lo risolvano in giornata, altrimenti sono a piedi. Qualcuno ha un posto in auto in caso di bisogno? :ka)
Speriamo di no dai... Devi essere presente con la tua nasona!!! :nod)
 
goldrake74":u6x5b5xb ha detto:
barracuda":u6x5b5xb ha detto:
uhm...
l'autogrill è prima del casello di PS.. quindi io mastro e goldrake potremmo vederci al casello a fano e da li partire per l'autogrill prima di ps per attaccarci agli altri..
se facciamo cosi forse è meglio che mi risparmio di fare su e giu e dormo direttamente a fano..
che dite?
Ok in effetti per te è molto meglio. Quindi ci possiamo trovare alle 8.00 al casello di Fano ed essere tranquillamente alle 8.15 all'area di servizio Foglia Est dove ci troviamo con Fox Mulder e tutti gli altri che vengono da giù.
Io avrei un piccolo problema: giovedì devo lasciare la 147 in Alfa per un controllo e spero che me lo risolvano in giornata, altrimenti sono a piedi. Qualcuno ha un posto in auto in caso di bisogno? :ka)

Noo la tua bellissima Miciona non viene?? :mecry2)
Cmq anche io ho un posto....avrai l'onore di sederti vicino a Flat Eric!! :elio) :elio)
 
1. ore 7.00 circa- Area di servizio Piceno Est, direzione ANCONA, Km 290.8 - tra Grottammare e Pedaso.

2. ore 7.15 circa- Area di servizio Chienti Est, direzione ANCONA, Km 263.9 - tra Fermo e Macerata.

3. ore 7.30 circa- Area di servizio Conero Est, direzione ANCONA, Km 239 - tra Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud.

Stikhertz

4. ore 7.45 circa- Area di servizio Esino Est, direzione BOLOGNA, Km 208.7 - tra Ancona Nord e Senigallia.

5. ore 8.00 circa- Area di servizio Metauro Est, direzione BOLOGNA, Km 186.2 - tra Senigallia e Marotta-Mondolfo.

6. ore 8.15 circa- Area di servizio Foglia Est, direzione BOLOGNA, Km 158.9 - tra Fano e Pesaro-Urbino.

MastroG
Goldrake74
Barracuda


7. ore 8.30 circa- Area di servizio Montefeltro Est, direzione BOLOGNA Km 133.6 - tra Riccione e Rimini Sud.

8. ore 8.45 circa- Area di servizio Rubicone Est, direzione BOLOGNA, Km 111.3 - tra Rimini Nord e Cesena.

9. ore 9.00 circa- Area di servizio Bevano Est, direzione BOLOGNA, Km 89.5 - tra Cesena Nord e Forli'.

10. ore 9.15 circa- Area di servizio Santerno Est, direzione BOLOGNA, Km 59.5 - tra Faenza e allacciamento diramazione per Ravenna.

11. ore 9.30 circa- Area di servizio Sillaro Est, direzione BOLOGNA, Km 37.4 - tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro.

FINE A14
 
Fox Mulder":2epxvehw ha detto:
Dai, vieni anche tu Robè? :A)

Grandissimo!!! Sò contento... :OK)


In teoria insieme a te, all'area di servizio Conero Est, dovrebbe esserci anche Luca... :nod)
In settimana lo chiamo che ci mettiamo daccordo..

Cmq si.. VENGO..

Veniamo io ed un mio amico malato di auto..

Un'altra occasione x farci 4 risate insieme.. :)
 
stavo pensando che sarebbe ottimo essere megapuntuali.. per la serie.. quando si arriva giusto un ciao dal finestrino e si parte subito.. perchè vorrei evitare di fare il malefico spegni/accendi per pochi minuti.. povero motore.. :D tipo uno arriva e chi aspetta ha giusto il tempo di infilarsi in auto e accenderla.. dopodiche WROOOOM ^___^
o sono troppo paranoico? :matto) :matto)
 
barracuda":1jw0vftf ha detto:
stavo pensando che sarebbe ottimo essere megapuntuali.. per la serie.. quando si arriva giusto un ciao dal finestrino e si parte subito.. perchè vorrei evitare di fare il malefico spegni/accendi per pochi minuti.. povero motore.. :D tipo uno arriva e chi aspetta ha giusto il tempo di infilarsi in auto e accenderla.. dopodiche WROOOOM ^___^
o sono troppo paranoico? :matto) :matto)
Io per la puntualità sono maniacale, quindi tranquillo!!! :D

E cmq, essendo il primo a partire, se per qualsiasi motivo ritardo di qualche minuto, cercherò di avvertirvi quanto prima!!! :nod)

Tanto, del primo gruppo ho sia il numero di telefono di roberto che di luca, del tuo gruppo ho quello di giuliano!!! :OK)
 
Re: IMPORTANTE!!! PER CHI VIENE SABATO A SANT'AGATA!!!!!!

Fox Mulder":11ov8fcy ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=915572#915572

Proprio sulla strada che prenderemo dopo essere usciti dalla A14, c'è una postazione fissa Velox (limite 60km/h)... Occhio... :OK)

Fammi uno squillo quando stiamo per arrivare che mi scordo!!! :asd) :asd)
 
ciao ragazzi tutto bene?
Ale mi sà che x quanto riguarda l'orario ,conoscendo luca faremo sicuramente ritardo :asd) :asd) :asd) :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap)
A quell'ora lui ancora :sleep) :sleep) :sleep)
 
Pupa":334fvhn8 ha detto:
Ale mi sà che x quanto riguarda l'orario ,conoscendo luca faremo sicuramente ritardo :asd) :asd) :asd) :p :p :p :crepap) :crepap) :crepap)
A quell'ora lui ancora :sleep) :sleep) :sleep)
No france dai... Cercate di essere puntuali... Più che altro per rispettare gli appuntamenti presi con gli altri!!! :ka)

Se proprio ritardate qualche minuto, fatemi uno squillo, così avvertiamo anche gli altri!!!
 
Top