Carovana x Cervia: Roma e dintorni fatevi sentire!!!

quella strada non è degna di quel nome, al ritorno mi sono imposto di viaggiare fisso in corsia di sorpasso, ma senza volare: anche perché già a 100 all'ora non fai in tempo a scansare le buche, e poi procedere a zig-zag non è il max della sicurezza. ma ogni tanto arrivava qualcuno dietro ed ero costretto a rientrare nella prima corsia (chiamiamola corsia): prima dell'ingresso in galleria a bagno di romagna c'erano tre giunti del viadotto che sembravano tre bordi di marciapiedi!!!! :KO) :KO) :KO)
tre botte pazzesche, credevo di aver spaccato tutto
e invece niente vibrazioni, e tranquillo fino a casa. oggi però vado a invertire le gomme, non starò tranquillo fino a quando il gommista non mi di dice ok.

un grosso vaffa...all'ANAS (perdonatemi ma dovevo sfogarmi)

violator":e0feosbb ha detto:
prima dell'ingresso in galleria a bagno di romagna c'erano tre giunti del viadotto che sembravano tre bordi di marciapiedi!!!! :KO) :KO) :KO)

Quoto! :mad2) :mad2) :mad2)

Ero contento di uscire da una strada con troppe buche, anche se devo ammettere che forse ce n'erano meno (o ne ho viste meno) che all'andata... e mentre uscivo a bagno di romagna quei tre giunti del viadotto mi han dato 3 botte esagerate :wall) :wall) :swear) :swear)

Danni, per fortuna, non ce ne sono stati. :nod)

All'andata ho fatto ank'io l'E45...
:?: Era un massacro!!!
Al ritorno non me la sono sentita di ripassarci;
ho fatto l'A14 fino a Teramo e poi A24 (Roma-L'Aquila-Teramo)
La strada era in buone condizioni , non c'erano buche violente,
ma ci ho messo 7ore e 1/2 x arrivare a destinazione.
Causa code kilometriche x lavori sull'A24. :cattive10)

ciao ragazzi io andando a rimini per il my special car sulla e45 ho rotto un cerchio e storto gli altri 3 tacci loro ;mai visto una strada in quelle condizioni. ma poi pensi e dici a gia sono in italia :evil: :evil: :evil: :evil:

max 140":2uwzn63a ha detto:
All'andata ho fatto ank'io l'E45...
:?: Era un massacro!!!
Al ritorno non me la sono sentita di ripassarci;
ho fatto l'A14 fino a Teramo e poi A24 (Roma-L'Aquila-Teramo)
La strada era in buone condizioni , non c'erano buche violente,
ma ci ho messo 7ore e 1/2 x arrivare a destinazione.
Causa code kilometriche x lavori sull'A24. :cattive10)

meglio code Kilometriche che un cerchio in meno :mecry) :mecry)

violator":38k4bisp ha detto:
quella strada non è degna di quel nome, al ritorno mi sono imposto di viaggiare fisso in corsia di sorpasso, ma senza volare: anche perché già a 100 all'ora non fai in tempo a scansare le buche, e poi procedere a zig-zag non è il max della sicurezza. ma ogni tanto arrivava qualcuno dietro ed ero costretto a rientrare nella prima corsia (chiamiamola corsia): prima dell'ingresso in galleria a bagno di romagna c'erano tre giunti del viadotto che sembravano tre bordi di marciapiedi!!!! :KO) :KO) :KO)
e invece niente vibrazioni, e tranquillo fino a casa. oggi però vado a invertire le gomme, non starò tranquillo fino a quando il gommista non mi di dice ok.

è proprio a bagno di romagna che spaccato tutto, quei 3 giunti sono indescrivibili... :swear)
e la polstrada ha detto che sicuramente non mi ripagano perchè li ci sono i 50 orari.... :mad2) :boxe) :swear) :boid) :mitra) :mitra)

nasonadipendente":xvhf0gfu ha detto:
è proprio a bagno di romagna che spaccato tutto, quei 3 giunti sono indescrivibili... :swear)
e la polstrada ha detto che sicuramente non mi ripagano perchè li ci sono i 50 orari.... :mad2) :boxe) :swear) :boid) :mitra) :mitra)

mitica anas...meglio abbassare il limite che aggiustare le buche....complimenti vivissimi :KO) :KO)

giakomino":3bvh2p8d ha detto:
mitica anas...meglio abbassare il limite che aggiustare le buche....complimenti vivissimi :KO) :KO)
dalle mie parti per un cedimento del terreno avevano messo il cartello con il limite 20!! fisso, piantato col paletto!! su una strada con limite 70 e sapete che se su una strada mettono limite 70 vuol dire che è dritta e non c'è nulla di pericoloso vicino!
A conti fatti costa meno un cartello con su scritto 20 o 50 che riparare le strade!

nasonadipendente":1dg3a347 ha detto:
violator":1dg3a347 ha detto:

50? possibile che non ci abbia fatto caso? a me sembra che ci sia solo il cartello dei 90...comunque anche a 50 non è che gli faccia bene all'auto una strada ridotta così. e se io per lavoro mi prendo tre giunti ogni giorno a 50 all'ora? non sono risposte da darsi...la strada è distrutta? bene: isoli quel tratto e si procede sull'altra corsia, altro che cartello dei 50 :KO)