Carovana x Cervia: Roma e dintorni fatevi sentire!!!

Kontorotsui":t3o0ktd2 ha detto:
violator":t3o0ktd2 ha detto:
- 09:00? prima staz di servizio dopo bagno di romagna: + kontorotsui (altri toscani?)

Se ci sono solo io in quella zona, non sto a fermarmi. Quando mi immetto in E45 chiamo violator, se e' piu' indietro, vado piano e vi aspetto ,se e' piu' avanti vi raggiungo :OK)

ammazza che fretta! :asd)

scherzo, per me va benone
se ci sentiamo per telefono possiamo anche non fermarci...ma era solo per presentarsi, stringersi la mano, aspettare gli altri e proseguire (e magari far espletare i bisogni corporei propri e/o degli accompagnatori)

violator":1hceiznt ha detto:
Kontorotsui":1hceiznt ha detto:
violator":1hceiznt ha detto:
- 09:00? prima staz di servizio dopo bagno di romagna: + kontorotsui (altri toscani?)

Se ci sono solo io in quella zona, non sto a fermarmi. Quando mi immetto in E45 chiamo violator, se e' piu' indietro, vado piano e vi aspetto ,se e' piu' avanti vi raggiungo :OK)

ammazza che fretta! :asd)

scherzo, per me va benone
se ci sentiamo per telefono possiamo anche non fermarci...ma era solo per presentarsi, stringersi la mano, aspettare gli altri e proseguire (e magari far espletare i bisogni corporei propri e/o degli accompagnatori)

Si si, ma visto che gia' vi fermate mezz'ora prima, non volevo farvi fermare di nuovo solo per me.
E poi sono un fanatico dell'incontro per strada (rendevous esteso, si chiama :p ).

allora ragazzi facciamo un sunto della situazione:

- 06:00? romani mettetevi d'accordo voi e aggiungete....

- 07:00 prima staz di servizio sulla PG/CS (no raccordo Terni Orte):romani + nasonadipendente

- 08:30 prima staz di servizio dopo sansepolcro: romani + nasonadipendente + violator

- 09:00 prima staz di servizio dopo bagno di romagna: + kontorotsui (altri toscani?)

per gli orari direi che sono indicativi e comunque chi arriva prima aspetta (e contatta chi deve arrivare via cell.)

gradite anche le eventuali comunicazioni di ritardo a chi sta aspettando più avanti...

nasonadipendente":20u2pkra ha detto:
- 09:00 prima staz di servizio dopo bagno di romagna: + kontorotsui (altri toscani?)

Forse con me vengono Leotortora (nella mia auto) e scott147 (con la sua).
Se vengono vi avviso.
Comunque per quanto mi riguarda, vi trovo io strada facendo, non statevi a fermare di nuovo alla stazione di servizio. :nod)

ok, vedo che la cosa procede bene

ragazzi io domani non potrò accedere al forum: non penso ci saranno grossi cambiamenti di programma, se ce ne sono qualcuno mi fa sapere per tel?

per quel che mi riguarda cercherò di essere per le 8.30 all'altezza di sansepolcro, appena entro in e45 sento nasonadipendente x sapere a che punto sono, e poi via

ok ci sentiamo.....
cmq se c'è da aspettere 10 minuti non credo sia un problema per nessuno, però cerchiamo di rispettare la tabella di marcia, la ripeto:
6 roma
7 terni
8,30 san sepolcro
9 bagno di romagna

io ho il cell di gridan e violator....

nasonadipendente":2rhdwqd2 ha detto:
ok ci sentiamo.....
cmq se c'è da aspettere 10 minuti non credo sia un problema per nessuno, però cerchiamo di rispettare la tabella di marcia, la ripeto:
6 roma
7 terni
8,30 san sepolcro
9 bagno di romagna

io ho il cell di gridan e violator....

A bagno di romagna dovremmo esserci sia io che mure, se lui mi conferma l'appuntamento. :OK)

ragazzi, io sono di TERNI, prenderò la E45 verso le 7e10.....
con chi mi posso incontrare??
Mi piacerebbe aggregarmi con voi...

Il mio numero è 328 2650022, se qualche buona anima mi riesce a dare uno squillo gliene sarei veramente grato!!

Fatemi sapere qualcosa!

A domani ragazzi!

BuOna NoTtE!!!

forse ero io........... apparte il raduno giornata bruttissima
vicino bagno di romagna mi sono ritornato per andare alla polizia stradale per denunciare quei bastardi dell'anas...

nasonadipendente":ufm731gf ha detto:
forse ero io........... apparte il raduno giornata bruttissima
vicino bagno di romagna mi sono ritornato per andare alla polizia stradale per denunciare quei bastardi dell'anas...
che ti è successo?

Non avevo visto il post, io sono partito da perugia verso le 7:30 e ho visto 3 alfa verso le 8:30 su una stazione di servzio, ho pensato che si dirigevano al raduno ma ormai non facevo in tempo a fermarmi. magari si andava insieme...

al ritorno sulla E45 ho incotrato una Gta nera ma non so se era del raduno... :ka)

giangirm":1wusctsw ha detto:
chi di voi ho incrociato sull' E45, al ritorno ?

Io ho dovuto rischiare la patente, non credo ero io... non era possibile vedere la mia nasona... evitiamo di parlare di velocità... dovevo prendere mio fratello all'aereoporto ale 20 e 30, sono partito alle 17 da cervia alle 20 stavo a casa mia a roma...

no comment... ma non credo ero io Giangirm...

se era nera con il ruotino era nasonadipendente :mecry) povero Marco... mi dispiace un fracco davvero sto pomeriggio ti chiamo...

Gridan/a/6000":3fdpi676 ha detto:
giangirm":3fdpi676 ha detto:
chi di voi ho incrociato sull' E45, al ritorno ?

Io ho dovuto rischiare la patente, non credo ero io... non era possibile vedere la mia nasona... evitiamo di parlare di velocità... dovevo prendere mio fratello all'aereoporto ale 20 e 30, sono partito alle 17 da cervia alle 20 stavo a casa mia a roma...

no comment... ma non credo ero io Giangirm...

se era nera con il ruotino era nasonadipendente :mecry) povero Marco... mi dispiace un fracco davvero sto pomeriggio ti chiamo...
allora era Guizard... anche lui, non è che andasse piano :p
in effetti la nera andava un po' piano, ma da sx non ho visto ruotini
Cmq quella strada è ridotta peggio dell' A3 :mecry2)

all'andata come molti di voi hanno visto, per colpa di una buca mi ha ceduto una spalla della gomma (cerchio da verificare)...
al ritorno altra buca, ma questa volta la gomma a retto, ma il cerchio no :mad2)
uno piegato che si vede a occchio, gli altri non lo so....
è una boca mostruosa, pensavo fosse venuto giù anke il motore... e infatti ho paura che oltre hai cerchi ci possa essere qualke altro danno (cosa mi consigliate di far controllare?)
cmq a quel punto.... :hone) sbirri? si, buonasera.... (buonasera un caz.o)
mi hanno mandato alla stradale a fare la denuncia (che, C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io, non ho potuto fare perchè non portavo la patente, ma cmq mi hanno detto che ho 90 giorni per farla)
alla stradale mi hanno detto di "provere" a fare la denuncia, ma tanto col caz.o che pagano.....
commentate commentate.........

nasonadipendente":1ffvdbbe ha detto:
all'andata come molti di voi hanno visto, per colpa di una buca mi ha ceduto una spalla della gomma (cerchio da verificare)...
al ritorno altra buca, ma questa volta la gomma a retto, ma il cerchio no :mad2)
uno piegato che si vede a occchio, gli altri non lo so....
è una boca mostruosa, pensavo fosse venuto giù anke il motore... e infatti ho paura che oltre hai cerchi ci possa essere qualke altro danno (cosa mi consigliate di far controllare?)
cmq a quel punto.... :hone) sbirri? si, buonasera.... (buonasera un caz.o)
mi hanno mandato alla stradale a fare la denuncia (che, C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io, non ho potuto fare perchè non portavo la patente, ma cmq mi hanno detto che ho 90 giorni per farla)
alla stradale mi hanno detto di "provere" a fare la denuncia, ma tanto col caz.o che pagano.....
commentate commentate.........
mi dispiace molto, comunque è vero che nella E45 non si può camminare.!! :mad2) al ritorno ad ugni buca mi venivano in mente i cerchi da 19" con le 235/35 con l'assetto rigido!! :bonk) ogni buca una fucilata!! :mitra)

comunque io la farei la denuncia, però dovresti fare delle foto alla macchina e ai danni riportati, ma soprattutto la buca incriminata, che immagino sia un pò improbabile da ritrovare (tra milioni di buche).
io qualche anno fa piegai un cerchio in lega e spaccai la gomma anteriore su una buca dalle mie parti, beh ho fatto foto e scritto la denuncia con relative spese di riparazione, mi hanno pagato circa il 60% del danno dicendo che la gomma e il cerchio non erano nuovi! :mad2) :mad2)

Maro... che stress ieri... non vi dico in velocità prendere quelle buche come era pesante... mi fanno male entrambi gli avambracci per lo sforzo titanico di non prendere pure il gard rail oltre le buche...

è una strada pericolosissima