Carica batteria insuff. + sterzo duro[RISOLTO KIT SERVIZI]

Daprix":12f2qwwo ha detto:
massmo_it_it":12f2qwwo ha detto:
100 € ma non compresa la manodopera?

considera che un meccanico bravo ci perde 2 orette massimo...

guarda io ho assistito il mio mecc quando ho cambiato la servizi e con un'ora ci si sta belli larghi :OK) in piu io ho cambiato pure la puleggia xche "batteva" sempre nell'ora....

cmq x il dettaglio dei pezzi che servono c'e' la faq https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32225 ma io andrei di concorenza e di meccanico generico che conosca i nostri motori

gira piu ricambisti e valuta chi t fa meno il kit... poi devi avere un meccanico che nn ti spenni :asd)

squalettoge":3rqphutg ha detto:
Daprix":3rqphutg ha detto:
massmo_it_it":3rqphutg ha detto:

considera che un meccanico bravo ci perde 2 orette massimo...

guarda io ho assistito il mio mecc quando ho cammiato la servizi e con un'ora ci si sta belli larghi :OK) in piu io ho cambiato pure la puleggia xche "batteva"

cmq x il dettaglio dei pezzi che servono c'e' la faq https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32225 ma io andrei di concorenza e di meccanico generico che conosca i nostri motori

ok thank you. aveo chiesto delle conferme dei codici...tu sai qualcosa?

marcomix":3mmpdrqg ha detto:
Skyrider":3mmpdrqg ha detto:
La cifra precisa non la so, credo che tra cinghia e tenditore sarà max 150 euro... anche io la dovrò cambiare a breve tra l'altro
Quanti km hai..

63mila, ma fa un cigolio per i primi 2 km da avviamento a freddo che non mi piace

Skyrider":14zam10s ha detto:
marcomix":14zam10s ha detto:
Skyrider":14zam10s ha detto:
La cifra precisa non la so, credo che tra cinghia e tenditore sarà max 150 euro... anche io la dovrò cambiare a breve tra l'altro
Quanti km hai..

63mila, ma fa un cigolio per i primi 2 km da avviamento a freddo che non mi piace

cazz lo faceva anche la mia :mecry2)

Mannaggia a queste servizi,la mia calcola ne ha mangiate ben 4 in 177.000km e mi è successo un paio di volte di rimanere a fette perchè ha ceduto di botto dalla mattina alla sera senza fare cigolii e stronzate varie e ti parlo di cinte che non avevano più di 30.000km :OK)

Daprix":1d6q6hbb ha detto:
massmo_it_it":1d6q6hbb ha detto:

considera che un meccanico bravo ci perde 2 orette massimo... cmq io sono andato da un amico, il prezzo comunque è indicativamente quello. E i ricambi li trovi da qualsiasi ricambista... e mi raccomando cambia tutto il kit che ti conviene!

secondo me poi puoi andare tranquillo anche senza codice articolo... le cinghie di solito sono di facile reperibilità presso i ricambisti... tu gli dici anno e motore o al massimo il numero di telaio e sei a posto...

oh..o il mio è un genio..ha aperto l'officina alle 8:35 alle 9:04 ho guardato l'orologio del mio computer qui a casa, ero tornato già da 5 minuti... :rotolo) è stato velocissimo, smontata ruota, coperchio smontato cuscinetto cinghia e tendicinghia e montato kit nuovo.. :?:

massmo_it_it":22irk8dh ha detto:
oh..o il mio è un genio..ha aperto l'officina alle 8:35 alle 9:04 ho guardato l'orologio del mio computer qui a casa, ero tornato già da 5 minuti... :rotolo) è stato velocissimo, smontata ruota, coperchio smontato cuscinetto cinghia e tendicinghia e montato kit nuovo.. :?:

E' un ottimo meccanico che non se ne approfitta! :OK)
Purtroppo questi personaggi sono rari oggi giorno!

massmo_it_it":25pc3ykw ha detto:
Daprix":25pc3ykw ha detto:
massmo_it_it":25pc3ykw ha detto:

considera che un meccanico bravo ci perde 2 orette massimo... cmq io sono andato da un amico, il prezzo comunque è indicativamente quello. E i ricambi li trovi da qualsiasi ricambista... e mi raccomando cambia tutto il kit che ti conviene!

secondo me poi puoi andare tranquillo anche senza codice articolo... le cinghie di solito sono di facile reperibilità presso i ricambisti... tu gli dici anno e motore o al massimo il numero di telaio e sei a posto...

ter l'ho detot che con un ora ci stava dentro alla grande questo ci ha messo manco mezz'ora :OK)

da chi hai preso il kit?
grazie

squalettoge":338uz8ol ha detto:
massmo_it_it":338uz8ol ha detto:
Daprix":338uz8ol ha detto:
massmo_it_it":338uz8ol ha detto:

ter l'ho detot che con un ora ci stava dentro alla grande questo ci ha messo manco mezz'ora :OK)

da chi hai preso il kit?
grazie

Su ebay...per PM ti mando il contatto :OK)