Cara lybra...addio!

Massimo230":1znzyyx4 ha detto:
FEBIO5":1znzyyx4 ha detto:
Massimo230":1znzyyx4 ha detto:
Vi ricordo.... 440.000km in 7 anni :asd)

Apparte la solita manutenzione niente di straordinario... 440.000km e consuma mezza astina d'olio in 15.000km!!!

Peccato che tra 2 settimane farà spazio all'X6

noooooo!!

spero che NON vada demolita.

in famiglia lybra 2.4 150 cv executive e va che è una meraviglia!!!

Si andrà demolita al 95%, sempre che qualcuno nn la voglia acquistare

è un peccato!! ho visto come è tenuta ed è un peccato!

la mia purtroppo è già full optional ( executive ) sennò ti prendevo qualcosa :p

FEBIO5":bkmustp7 ha detto:

la mia purtroppo è già full optional ( executive ) sennò ti prendevo qualcosa :p

Giovedi andremo a ritirirare l'x6 ;), mentre 2 settimane dopo arriverà la mia :A)

PaoloBitta87":32h27gxw ha detto:
Massimo230":32h27gxw ha detto:
FEBIO5":32h27gxw ha detto:

Giovedi andremo a ritirirare l'x6 ;), mentre 2 settimane dopo arriverà la mia :A)

che auto hai preso spendaccione ?? :p

nn lo dico per nn ricevere insulti :lol:

Massimo230":32ew11k2 ha detto:
PaoloBitta87":32ew11k2 ha detto:
Massimo230":32ew11k2 ha detto:
casa bmw ma........

secondo me sei uno da : M3-M5 Serie 3 coupè, Serie 3 cabrio... :asd)
se mi dici che hai preso un X3/X5/X6 perdi 10.000 punti... :p

Ci sei quasi.. macchè nn nè voglio TIR io :crepap)

bene.. (non sopporto i SUV Fuoristrada Sì- SUV nò)..
non ci sono altre alternative... :scratch) il da un S3 non ci vedo un 530 (troppo tranquilla) un 730 men che meno (senza autista è sprecata)..rimane solo sa serie 1 cabrio allora.. la serie 1 classica non la considero nemmeno..

PaoloBitta87":3idmpi73 ha detto:
non ci sono altre alternative... :scratch) il da un S3 non ci vedo un 530 (troppo tranquilla) un 730 men che meno (senza autista è sprecata)..rimane solo sa serie 1 cabrio allora.. la serie 1 classica non la considero nemmeno..

serie 1 coupe.. 2.0 biturbo 204cv ;)

Massimo230":1cb1icb5 ha detto:
PaoloBitta87":1cb1icb5 ha detto:

serie 1 coupe.. 2.0 biturbo 204cv ;)

non male .. :) .. decisamente un'altra auto rispetto alla serie 1 classica ...
considerando le dimensioni (abbastanza ridotte) io avrei optato per la cabrio.. oppure per la Serie 1 Coupé Tii Concept :asd)

Bè il 123d è un bel mezzo.... e poi il 2.0 biturbo da 204 cv dev'essere una vera potenza... sono veramente curioso di sapere come va quel motore... qui da me ne girano pochissimi....
fossi stato in te però, invece del 123d, avrei preso un 135i... sarebbe stato il degno successore dell'S3.... a proposito, l'Audi la dai in permuta o la vendi a privato? Cosa ti danno?

147jtd-TI":2q17dhrz ha detto:
Bè il 123d è un bel mezzo.... e poi il 2.0 biturbo da 204 cv dev'essere una vera potenza... sono veramente curioso di sapere come va quel motore... qui da me ne girano pochissimi....
fossi stato in te però, invece del 123d, avrei preso un 135i... sarebbe stato il degno successore dell'S3.... a proposito, l'Audi la dai in permuta o la vendi a privato? Cosa ti danno?

la do al concessionario è me l'ha valuta 28.000€... Chi la comprerà farà un affare, 40.000km trattata con i guanti, sempre fatta scaldare,cooldown,mai pista, neanche un graffietto.. Ho preso il 123d perchè tra poco ci trasferiamo in culo ai lupi e la distanza casa-lavoro crescerà di 80km al giorno!! Quando arriverà nè parlero nella sezione da me aperta tempo fa

Massimo230":1w4efo56 ha detto:
147jtd-TI":1w4efo56 ha detto:

la do al concessionario è me l'ha valuta 28.000€... Chi la comprerà farà un affare, 40.000km trattata con i guanti, sempre fatta scaldare,cooldown,mai pista, neanche un graffietto.. Ho preso il 123d perchè tra poco ci trasferiamo in culo ai lupi e la distanza casa-lavoro crescerà di 80km al giorno!! Quando arriverà nè parlero nella sezione da me aperta tempo fa

Ma sei pazzo! Anche tu la merda d'artista hai preso? (cit. Vexator) :lol: