Cara lybra...addio!

PaoloBitta87":6uw8j3hw ha detto:
Massimo230":6uw8j3hw ha detto:
Desmochicco":6uw8j3hw ha detto:
quella del papy :asd) è una 1.9 jtd 115 cv comprata usata come aziendale a novembre con soli 15000km, se le percorrenze sono queste misà che è l'ultima macchina che entra in famiglia :lol: :lol: :lol: :lol: (la vecchia tipo è andata via con 160k km e 15 anni di onorata carriera :cry: )

Prima della lybra avevamo la tempra 1.6 I.E 92cv.. il km si è fermato a 320.000km.

ammazza le fruttate proprio le auto in famiglia.. bravi bravi.. mi piacciono le auto usate ma ben tenute.. :OK)

Mio padre cambia le macchine solo quando sono morte :lol:, io dopo 1 mese mi rompo :asd)

Massimo230":2kpcpdit ha detto:
Mio padre cambia le macchine solo quando sono morte :lol:, io dopo 1 mese mi rompo :asd)
Quindi quando butterai l'X6 ci saranno le auto volanti....

Alex629":1c98l3xz ha detto:
Massimo230":1c98l3xz ha detto:

Facile, me lo vedo mio padre sulla navicella... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PaoloBitta87":1c98l3xz ha detto:
Massimo230":1c98l3xz ha detto:

non sò perchè ma avevo questa sensazione... :sgrat) :sgrat) :)

Lui dice che le macchine sono soldi sprecati, meglio investire in appartamenti :quote)

Massimo230":3llxbcx9 ha detto:
Alex629":3llxbcx9 ha detto:

Facile, me lo vedo mio padre sulla navicella... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PaoloBitta87":3llxbcx9 ha detto:

non sò perchè ma avevo questa sensazione... :sgrat) :sgrat) :)

Lui dice che le macchine sono soldi sprecati, meglio investire in appartamenti :quote)

ed ha ragione..o meglio.. chiaramente è giusto che una persona appassionata spende più soldi per l'auto che più gli piace, ma deve essere un'invrstimento a medio termine non a brevissimo termine...

PaoloBitta87":roulspe6 ha detto:
Massimo230":roulspe6 ha detto:

ed ha ragione..o meglio.. chiaramente è giusto che una persona appassionata spende più soldi per l'auto che più gli piace, ma deve essere un'invrstimento a medio termine non a brevissimo termine...
Beh comprare un appartamento ora è come darsi una martellata nelle palle se lo fai per speculare.

Alex629":35n3fm9x ha detto:
PaoloBitta87":35n3fm9x ha detto:
Massimo230":35n3fm9x ha detto:

Beh comprare un appartamento ora è come darsi una martellata nelle palle se lo fai per speculare.

il tutto dipende dai seguenti fattori :
- 1 tipologia di appartamento/casa/o quant'altro
- 2 quanto l'acquisto del bene influisce sulle proprie finanze..

yugs":319dhrwj ha detto:
alfa147":319dhrwj ha detto:
neanche un filo di fumo nero...apparte quando apriva i manicotti :asd) ...
[eliminato da yugs] insomma, il problema è ciò che c'era abbulunato attorno :asd) ...

ricordiamoci il Regolamento del forum per cortesia.
ops, scusa...però non credevo di andare contro il regolamento, visto che non ho menzionato ne velocità e luogo in cui sarebbe stata raggiunta...
non è per polemizzare è solo curiosità :OK)

Alex629":3jvl3btl ha detto:
PaoloBitta87":3jvl3btl ha detto:
Massimo230":3jvl3btl ha detto:

Mi permetto di contraddirti in quanto lavoro nel settore dell'intermediazione immobiliare e vedo tutti i giorni quello che succede...
Adesso è il momento ideale per comprare un appartamento o una casa per 2 motivi:
-i tassi di interesse dei mutui sono ai minimi storici... con un buon tasso fisso o con un tasso variabile a rata fissa diventi proprietario di casa con i soldi che usi per pagare l'affitto... se compri per investimento il mutuo lo paga l'inquilino con il canone di locazione....
-il mercato è pieno di abitazioni in vendita ma ci sono poche persone che possono/vogliono comprare un immobile. di conseguenza molti proprietari, per vendere, abbassano i prezzi di richiesta o sono più disposti a trattare il prezzo e di fronte a un'offerta ribassata spesso non dicono di no... se uno ha un po' di liquidità adesso è il momento di "fare gli affari"

le macchine sono un pessimo investimento: invece di guadagnare ci perdi... però sono emozionali e se uno è appassionato spesso butta molti soldi per la sua passione (io per primo)...

MAD147":27l2tp9z ha detto:
Ma parlare della lybra no??? :D :D
adesso giace sotto casa con i cerchi in lega della dedra :asd) ...in attesa che qualcuno se la rubi :asd) ...
scherzi a parte la stiamo rifilando ad un ragazzo che lavora in ditta da mio padre...
intanto è già arrivata la nuova vetturetta:
classe c w203 270cdi con cambio automatico NAG5...l'auto era di un'amico di mio padre che non la usava più, 100.000km originali, tagliandata MB, e usata sempre in autostrada...una bella bestia :nod)

Felix7":3iij7vbb ha detto:
alfa1981":3iij7vbb ha detto:
La macchina è il peggior investimento, la cosa migliore è tenere una macchina almeno 7 anni.
La macchina NON è un investimento!

infatti vedo gente che si indebita anni e anni per pagarsi un'auto, 6 anni di finanziamento ........con rate da 500 euro.......praticamente dei mutui....... :KO) :KO)

Massimo230":2bl0geco ha detto:
Vi ricordo.... 440.000km in 7 anni :asd)

Apparte la solita manutenzione niente di straordinario... 440.000km e consuma mezza astina d'olio in 15.000km!!!

Peccato che tra 2 settimane farà spazio all'X6

noooooo!!

spero che NON vada demolita.

in famiglia lybra 2.4 150 cv executive e va che è una meraviglia!!!

FEBIO5":3u3upq1e ha detto:
Massimo230":3u3upq1e ha detto:

Apparte la solita manutenzione niente di straordinario... 440.000km e consuma mezza astina d'olio in 15.000km!!!

noooooo!!

Si andrà demolita al 95%, sempre che qualcuno nn la voglia acquistare

Massimo230":plyxet7k ha detto:
FEBIO5":plyxet7k ha detto:
Massimo230":plyxet7k ha detto:

noooooo!!

Si andrà demolita al 95%, sempre che qualcuno nn la voglia acquistare
beh...se la dovesse prendere un commerciante, non mi meraviglierei di vederla girare con 120.000km sul cruscotto :asd)
p.s. ho potuto vedere con i miei occhi una nasona con 400.000km :jaw) ...

alfa147":3slve200 ha detto:
beh...se la dovesse prendere un commerciante, non mi meraviglierei di vederla girare con 120.000km sul cruscotto :asd)

Potrebbe essere anche credibile vista com'è tenuta :asd)

Massimo230":3an0aihz ha detto:
alfa147":3an0aihz ha detto:

Potrebbe essere anche credibile vista com'è tenuta :asd)
ci ho pensato proprio per quello :nod) ...la tua dalle foto che ho visto non dimostra certo i km che ha :jaw) ...mentra la "mia"...beh...ultimamente è stata usata senza ritegno come auto da lavoro...quindi è meglio tralasciare :asd)