Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

modellabili son difficili colori special :nod) :nod)
 
Prima prova uno schifo, non riesco a stendere il colore come bisognerebbe fare..
Magari se ci prendo la mano viene bene, ma intanto ho gia buttato una bomboletta a fare le prove..
 
mi ricordo Dot che diceva che in base alla temperatura clima varia la densità spruzzo :scratch)

Prova con un pò di acquaragia o nitro a pulire l'ugello intanto ..ne metti una goccia nella cannuccia sotto l'ugello-spruzzatore
 
che problemi hai avuto ?

esiste il diluente apposito, non so se vanno bene anche acquaragia e nitro


N.B.
uno che ne capisce ha letto le componenti del prodotto e consiglia fortemente l'uso di maschera con filtro esterno, non le mascherine di carta insomma, ma almeno una semimaschera ........... sembra che il prodotto usato come diluente per la miscela di vernice è esageratamente tossico e volatile
 
dotty":2xt968de ha detto:
che problemi hai avuto ?

esiste il diluente apposito, non so se vanno bene anche acquaragia e nitro


N.B.
uno che ne capisce ha letto le componenti del prodotto e consiglia fortemente l'uso di maschera con filtro esterno, non le mascherine di carta insomma, ma almeno una semimaschera ........... sembra che il prodotto usato come diluente per la miscela di vernice è esageratamente tossico e volatile
non riesco a stendere uniformemente il colore, la prima mano viene perfetta, ma poi dalla seconda mi si forma tutta la buccia d'arancia che fa pena, ma come gia detto sono io che non riesco vedendo i risultati che gli altri ottengono...
Per toglierla non è un problema a mano vien via tutto, è piu facile della pellicola, quindi niente solventi o altro...
 
probabilmente esageri con il quantitativo o sei troppo vicino, la copertura deve essere graduale e mano dopo mano ti ritroverai il pezzo perfettamente coperto di nero
per la temperatura in questo periodo non ci dovrebbero essere problemi visto che fa caldo

P.S.
conserva le bombolette capovolte, sembra che dopo vadano meglio
 
ciao a tutti ieri ho messo la pellicola nero carbonio apa sui specchietti della mia 147 nera faceva molto caldo ed ero in pieno sole sembrava che fosse venuto tutto bene ma dopo 30 minuti si e ritirata sui bordi e quindi lo tolta, secondo voi quale e stato il problema, forse devo farla raffreddare e poi tagliare i pezzi rimanenti in questo modo prende la forma desiderata oppure bisogna tirarla meno o forse faceva troppo caldo, secondo voi ciao a tutti
 
non va messa al sole col caldo .. rimane troppo gommosa e poi raffrenandosi si ritira ...
cosa diversa se si scalda col phono da "fredda "invece.
e non tirarla troppo :spin)
 
PELLICOLA ADESIVA CROMATA

ciao qualcuno sa consigliarmi un buon venditore anche on line dove trovare questa pellicola
PELLICOLA ADESIVA CROMATA vi mostro anche una foto
 

Allegati

  • cromata.jpg
    cromata.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 2,413
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Hai provato googlando il nome kinder design...? O cercando quel nome su ebay...?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

È possibile fare la macchina tutta bianca con queste pellicole? E quanto verrebbe a costare?

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
 
Top