bbriccardo88":1gu62hln ha detto:Ragassuoli
vendo un rotolo di pellicola carbon dell'APA 200x150, ho cambiato idea sul tetto :asd) non ho foto perchè il rotolo è ancora chiuso. Se ha qualcuno interessa mi contatti
cosaaaaaaa??? hmamma)
:mecry)
bbriccardo88":1gu62hln ha detto:Ragassuoli
vendo un rotolo di pellicola carbon dell'APA 200x150, ho cambiato idea sul tetto :asd) non ho foto perchè il rotolo è ancora chiuso. Se ha qualcuno interessa mi contatti
:nod) ...vic_89":2doqwvzw ha detto:macho come colori si trova qualcosa tipo giallo fluo??
per capirci più o meno come il giallo 46 del vale....
qual'è che non lo trovo c'è solo opaco o metallizato.....°maCHo°":2c5h34vf ha detto::nod) ...vic_89":2c5h34vf ha detto:macho come colori si trova qualcosa tipo giallo fluo??
per capirci più o meno come il giallo 46 del vale....
guarda anche in APA films speciali dovrebbe esserci ... io usai quello catarifrangente anche .
http://www.apaspa.com/products/film-da-intaglio/4/fluorescent/
benissimo grazie l'ho trovato...°maCHo°":3fyk0woe ha detto:entra in aziende homepage -prodotti e poi digita questo nell'indirizzo del tuo brow (non funziona direttamene :wall) )
Codice:http://www.apaspa.com/products/film-da-intaglio/4/fluorescent/
volevo fare qualcosa di giallo perchè ho la giacca di valentino e con l'arancio della moto non ci azzecca molto....°maCHo°":321a7kdq ha detto:la reazione chimica del pigmento fluorescente svanisce prima la radiazione con la luce solare(uv) ..quindi ti rimane un giallo vivo ma non +' fluorescente ..
dovresti farli catarifrangenti allora ..come le giacche moto..ma non c'è il giallo vivo ..ma un giallo caco :asd)
si usa il bianco di solito
cmq sempre in film speciali apa li vedi
ok per andar tranquillo, dove lo trovo, perchè invendita non ho trovato niente di pellicole gialle....°maCHo°":j67v2lgo ha detto:cmq rimane un giallo vivo come quello di vale :nod) ..vai tranquillo
eh non è facile trovare qualcosa.... :cry: :cry:°maCHo°":19igky6d ha detto:boh , dovresti cercare un pò :ka)