Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

bbriccardo88":1gu62hln ha detto:
Ragassuoli :D

vendo un rotolo di pellicola carbon dell'APA 200x150, ho cambiato idea sul tetto :asd) non ho foto perchè il rotolo è ancora chiuso. Se ha qualcuno interessa mi contatti :)

cosaaaaaaa??? :eek:hmamma)

:mecry)

vic_89":2doqwvzw ha detto:
macho come colori si trova qualcosa tipo giallo fluo??
per capirci più o meno come il giallo 46 del vale....
:nod) ...

guarda anche in APA films speciali dovrebbe esserci ... io usai quello catarifrangente anche .

°maCHo°":2c5h34vf ha detto:
vic_89":2c5h34vf ha detto:
macho come colori si trova qualcosa tipo giallo fluo??
per capirci più o meno come il giallo 46 del vale....
:nod) ...

guarda anche in APA films speciali dovrebbe esserci ... io usai quello catarifrangente anche .
qual'è che non lo trovo c'è solo opaco o metallizato.....

entra in aziende homepage -prodotti e poi digita questo nell'indirizzo del tuo brow (non funziona direttamene :wall) )
Codice:
http://www.apaspa.com/products/film-da-intaglio/4/fluorescent/

°maCHo°":3fyk0woe ha detto:
entra in aziende homepage -prodotti e poi digita questo nell'indirizzo del tuo brow (non funziona direttamene :wall) )
Codice:
http://www.apaspa.com/products/film-da-intaglio/4/fluorescent/
benissimo grazie l'ho trovato...
però c'è scritto questo:"autoadesivo fluorescente per la decorazione di superfici piane ed ondulate. In caso di esposizione solare del film la fluorescenza del colore risulta di breve durata."
quindi per fare quello che avevo pensato non è troppo indicato...
qualche pezzo della moto....

la reazione chimica del pigmento fluorescente svanisce prima la radiazione con la luce solare(uv) ..quindi ti rimane un giallo vivo ma non +' fluorescente ..
dovresti farli catarifrangenti allora ..come le giacche moto..ma non c'è il giallo vivo ..ma un giallo caco :asd)
si usa il bianco di solito
cmq sempre in film speciali apa li vedi

°maCHo°":321a7kdq ha detto:
la reazione chimica del pigmento fluorescente svanisce prima la radiazione con la luce solare(uv) ..quindi ti rimane un giallo vivo ma non +' fluorescente ..
dovresti farli catarifrangenti allora ..come le giacche moto..ma non c'è il giallo vivo ..ma un giallo caco :asd)
si usa il bianco di solito
cmq sempre in film speciali apa li vedi
volevo fare qualcosa di giallo perchè ho la giacca di valentino e con l'arancio della moto non ci azzecca molto....

vai da qualche decoratore della tua zona magari ce l'ha !

ma volevi un numero logo scritta o da wrapping modellare come forma ?

eh si 5m è un po' troppo:)
Poi vedo che è vinile, quindi più difficile da modellare...
Boh vedrò... Al massimo tengo la moto arancio e basta... O senó plastidip nero opaco...:D