car configurator... quali cerchi [FOTO] ???? help me...

Io prenderei proprio i terzi che hai postato! :p
 
Diabolik sai che avevo pensato di mettere sotto i 14 ma l'alfa mi ha detto che se voglio i 14 devo fare anche tutto l'assetto della macchina.... :asd) :asd) :asd) naturalmente scherzo... :elio) :elio)

di errori nella vita se ne fanno .. di alcuni te ne penti di altri no....
 
dbteox":3j1ur2zp ha detto:
Mi trovo ormai di fronte all'ordine della brera 2.4... arrivo ai cerchi e mi sento pesantemente indeciso...
prendere questi:
Cerchio-432_2.jpg

da 17"
Chiedendovi se secondo voi sono cromati

oppure
Cerchio-439_2.jpg

da 18"

oppure
Cerchio-56J_2.jpg

da 18"

grazie anticipatamente

io li ho visti montati tutti e 3 su 3 brera diverse...e t assicuro che i migliori sono i 18 a ferro di cavallo... mentre quelli da 17 fanno pena e poi sembrano veramente minuscoli su un'auto come la brera...quelli a ferro di cavallo sono i migliori... :OK) e in piu puoi andare tranquillo visto che hanno come gommatura 235/45...
 
Non sono su libretto, pensa che rottura di coglioni... speriamo alfa si muova. Sempre fosse tutto vero.
 
Non sono in catalago, non sono in libretto. Mi era stato detto fine aprile, vedremo. Lo spero vivamente...

Oggi ho visto una Brera con cerchio da 17. Ci abbiamo parcheggiato attaccata una A3 con cerchio da 17, quello standard.
Anche se la testa delle gomme dell'a3 erano 45 e quelle della Brera 50 (e la differenza di notava) non ho potuto che norare una cosa incredibile. Tra la gomma e il passaruota della Brera ci stavano 4 dita tranquille. Per l'a3 appena tre. Eppure la gomma della Brera era 50... E' chiaramente un passaruota fatto per ospitare un 19, il cerchio da 17 neanche doveva uscire. E montato sulla brera pare un 16, anzi passa una c3 col cerchio da 15 e fa più bella figura.

Guardando prima uno e poi l'altro l'a3 sembrava uno di quei prototipi con cerchio da 20.

Per fortuna, il resto della macchina, miracoloso.
 
marcomanni":3tn5rb7a ha detto:
Non sono in catalago, non sono in libretto. Mi era stato detto fine aprile, vedremo. Lo spero vivamente...

Oggi ho visto una Brera con cerchio da 17. Ci abbiamo parcheggiato attaccata una A3 con cerchio da 17, quello standard.
Anche se la testa delle gomme dell'a3 erano 45 e quelle della Brera 50 (e la differenza di notava) non ho potuto che norare una cosa incredibile. Tra la gomma e il passaruota della Brera ci stavano 4 dita tranquille. Per l'a3 appena tre. Eppure la gomma della Brera era 50... E' chiaramente un passaruota fatto per ospitare un 19, il cerchio da 17 neanche doveva uscire. E montato sulla brera pare un 16, anzi passa una c3 col cerchio da 15 e fa più bella figura.

Guardando prima uno e poi l'altro l'a3 sembrava uno di quei prototipi con cerchio da 20.

Per fortuna, il resto della macchina, miracoloso.

Sono completamente d'acccordo.. i passaruota della Brera sono enormi, già i 18" sembrano un pò piccoli -------> 19"
 
Ehmm sono da 19 aftermarket, il modello però ricorda lontanamente quello che secondo i rumor dovrebbe essere il cerchio che sta per uscire. Mi hai detto che in photoshop appare tutto più bello, cercavo di darti un idea di come sarà il cerchio da 19 :)
 
Se fanno pagare 700 i 18 non penso che per i 19 chiederanno cose proibitive... Dopo non li potrai montare cmq, non li hai sul libretto.

Cmq dai, lascia stare sti cerchi e prendila con i 18 :D
 
Top