car configurator... quali cerchi [FOTO] ???? help me...

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Mi trovo ormai di fronte all'ordine della brera 2.4... arrivo ai cerchi e mi sento pesantemente indeciso...
prendere questi:
Cerchio-432_2.jpg

da 17"
Chiedendovi se secondo voi sono cromati

oppure
Cerchio-439_2.jpg

da 18"

oppure
Cerchio-56J_2.jpg

da 18"

grazie anticipatamente
 
i primi sono bruttini da vedere addosso alla Brera...
i secondi non sono male ma a mio parere non sono il max..
gli ultimi sono i migliori..infatti se la prenderò avrà quei cerchi! ;)
 
Non riesco a vedere le foto, ma mi piacciono i mille raggi da 18"..

Il colore lo hai già deciso?? :)
 
visto qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=32540


personalmente i 17 nn li prenderei sulla brera ci vedo i 18 solo che i 18 attuali x brera non mi aggradano molto... mi piacciono i 18 mille raggi che sono usciti con la 59sw :nod)
i primi che hai postato nn sono cromati e sembrano molto piccoli visti dal vivo.. peccato xche il disegno è carino
 
cerchi_brera.jpg


Vedendoli proprio così i terzi mi sembrano troppo sottili.. quasi fragili.. i secondi mi piacciono parecchio.. però anche i quarti a ferro di cavallo sono parecchio carini..
l'indecisione avanza sempre di +....
HELP ME....
 
Un'altra cosa che non vi ho specificato è che io faccio una fraccata di km all'anno... diciamo un bel 70.000 circa x stare bassi... mi conviene prendere i 18 e consumare come consuma oppure andare su un 17 che con quel disegno mi piace assai..
i dubbi lievitano all'ordine di una belva del genere...
non voglio sbagliare nulla...
 
dbteox":2l2p7fre ha detto:
Alfa sempre... stò passando da un GT ad una Brera.. il salto deve essere sempre + alto e sempre in avanti...

visto che sei già abituato, non riesci a farti mettere i 15"? :sarcastic) :sarcastic)

va beh, dai, ho visto entrambi i 18 dal vivo su 2 Q4 entrambe blu misano, quelli a raggi non mi piacciono, io prenderei quelli a fori tutte le volte
 
Top