Ciao a tutti, come ho già accennato in un altro post sono uno spiderista in possesso di una splendida mg TF che è la mia seconda auto (indovinate la prima qual'è?). E' uno spider spartano (non ha capote elettrica, esp, etc) ma divertente ed è quasi nuovo (12.000 km).
Dato che due auto son troppe e che la brera sembra costar meno di prima (o forse rispetto all'audi tt pare costar meno) sto facendo un pensiero allo spider nella versione jtm come unica auto per tutti i giorni. Lo so, il suono di un 1800 benzina agli alti regimi è un'altra cosa ma tant'è, l'economia mi costringe a andare in questa direzione.
Dunque volevo fare un paio di domande tecniche agli spideristi che guidano brera:
1) c'è un modo di attuare la manovra di chiusura della capote in caso di malaugurato blocco del meccanismo elettrico ?
2) avete rilevato problemi di infiltrazioni ?
2) potreste darmi un'opinione sulla finitura esterna ed interna della capote (se è robusta, quanti strati ha, se va impermeabilizzata periodicamente etc).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi e ciao !
Dato che due auto son troppe e che la brera sembra costar meno di prima (o forse rispetto all'audi tt pare costar meno) sto facendo un pensiero allo spider nella versione jtm come unica auto per tutti i giorni. Lo so, il suono di un 1800 benzina agli alti regimi è un'altra cosa ma tant'è, l'economia mi costringe a andare in questa direzione.
Dunque volevo fare un paio di domande tecniche agli spideristi che guidano brera:
1) c'è un modo di attuare la manovra di chiusura della capote in caso di malaugurato blocco del meccanismo elettrico ?
2) avete rilevato problemi di infiltrazioni ?
2) potreste darmi un'opinione sulla finitura esterna ed interna della capote (se è robusta, quanti strati ha, se va impermeabilizzata periodicamente etc).
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi e ciao !