Capodanno 2008 che fanno i 147ttisti???

Ema45":9nh9o55b ha detto:
Io sto da venerdì a quanto ho voglia dopo ventimiglia, ma ancora Italia, per la notte del 31 si pensa Cannes con amici!

Azz per te e Tekno allora è valido l'invito a far la serata aggregandosi a noi. Saremo in un bel ristorante Italiano a Monaco (serata con menu superprelibato ma prezzo abbordabilissimo).
Nel caso mi fate un fischio in pvt e ci scambiamo i cellulari. Ripeto, se volete aggregarvi per la serata del 31 no problem sul serio anche se portate amici! :OK)

-Principe-":2mixr6hs ha detto:
Ema45":2mixr6hs ha detto:
Io sto da venerdì a quanto ho voglia dopo ventimiglia, ma ancora Italia, per la notte del 31 si pensa Cannes con amici!

Azz per te e Tekno allora è valido l'invito a far la serata aggregandosi a noi. Saremo in un bel ristorante Italiano a Monaco (serata con menu superprelibato ma prezzo abbordabilissimo).
Nel caso mi fate un fischio in pvt e ci scambiamo i cellulari. Ripeto, se volete aggregarvi per la serata del 31 no problem sul serio anche se portate amici! :OK)

Grazie molte per l'invito, ma mi sa che il 31 sera saremo a Cannes, la donna ordina.. :asd)
Magari prima o dopo capodanno! :OK)

-Principe-":imhpmdhg ha detto:
Direi di scirvere qui cosa si fa, magari capita che qualcuno festeggi nella stessa zona di altri e perchè no....può essere un'occasione per incontrarsi :OK)

Io ricevo Mancio che verrà a trovarmi con la consorte. Per ora il programma prevede di iniziare la serata con il classico cenone in un ristorante Italiano qui a Monaco.

Poi il dopocena si vedrà.... ;)

Se qualcuno fosse in zona faccia un fischio me racumandi!

Noi (Drift e erikuzza) siamo ad Aix-en-Provence, circa 2 ore da voi.
Potremmo avvicinarci ma il problema è il rientro :sic)

erikuzza":nmyqhlok ha detto:
-Principe-":nmyqhlok ha detto:
Direi di scirvere qui cosa si fa, magari capita che qualcuno festeggi nella stessa zona di altri e perchè no....può essere un'occasione per incontrarsi :OK)

Io ricevo Mancio che verrà a trovarmi con la consorte. Per ora il programma prevede di iniziare la serata con il classico cenone in un ristorante Italiano qui a Monaco.

URCA conosco bene ho degli amici ad Aix :nod) :nod) :nod)

Beh non direi che è un problema il rientro dai...tanto sarà giorno :elio)

-Principe-":37srjwh7 ha detto:
erikuzza":37srjwh7 ha detto:
-Principe-":37srjwh7 ha detto:

Si ma saremo un pò cotti dai festeggiamenti :asd)

erikuzza":j3y7mwlv ha detto:
-Principe-":j3y7mwlv ha detto:
erikuzza":j3y7mwlv ha detto:

Si ma saremo un pò cotti dai festeggiamenti :asd)

volete fermarvi a Monaco? Basta chiedere.... un appartamento si trova (qualche amico che va a fare capodanno lontano) :OK)

capodanno?
boh..
cena tra amici/e e e se abbiamo voglia e ne vale la pena raggiungeremo altri amici in un locale verso brescia :Ball)

per info: odio il 1 gennaio

deve esserci per forza qualcuno con me....se no mi viene la tristezza.. :sic)

io

cenone con amici in agriturismo vicino a casa. avrei dovuto andare a Valencia(Spagna) ma poi ....erano tutte coppie .....

ah a proposito....odio pure io il Natale , capodanno , 1 gennaio e tutto quello che viene intorno....da quando sono single.........

la neve a campiglio è una favola... ma te l'ho già detto mi sembra...

Io sono in un residence a Garda con un po' di gente.. 4 notti! dal 30 al 3...
anche se molti giorni li passerò aimè a studiare