Capodanno 2008 che fanno i 147ttisti???

Dopo aver fatto esperienza negli anni passati, dopo aver una inesistente voglia di bruciar soldi, considerato il fatto che non voglio degli sbattimenti, credo che andrò a fare una capatina da dei parenti che festeggiano nella casa in montagna. Devo ancora vedere gli ultimi dettagli, ma se vado parto il 31 circa ad ora di cena e torno il 1' entro sera....

Bel capodanno, grazie mille a Principe per l'ospitalità (ringrazia tanto anche Loris :fluffle) ), la cena è stata ottima e anche la discoteca non era niente male ;) (peccato che la legge anti fumo non sia in vigore a Monaco :( )
E' stato un piacere conoscere anche Luigi (Mancio) e Michelle :fluffle)

P.S: Torneremo a trovarti anche perchè vorrei fare un giro con più calma al centro commerciale (soprattutto al negozio di Orcanta :elio) :elio) :elio) :elio) )

erikuzza":fd3xs71r ha detto:
Bel capodanno, grazie mille a Principe per l'ospitalità (ringrazia tanto anche Loris :fluffle) ), la cena è stata ottima e anche la discoteca non era niente male ;) (peccato che la legge anti fumo non sia in vigore a Monaco :( )

P.S: Torneremo a trovarti anche perchè vorrei fare un giro con più calma al centro commerciale (soprattutto al negozio di Orcanta :elio) :elio) :elio) :elio) )

Grazie a voi per la piacevole compagnia. :OK)
Loris vi saluta, siete stati degli ospiti modello...... ;)

P.S. Chissà perchè quando vengono a trovarmi gli amici c'è sempre la DONNA che vuole sbizzarrirsi in visite a negozi di varie marche :asd) :asd) :asd) :asd)
Comunque Drift mi ha deluso quando, passando davanti a Cartier, non è nemmeno entrato a dare un'occhiata per farti un "regalino" :culo)

-Principe-":1zidzs30 ha detto:
erikuzza":1zidzs30 ha detto:

Grazie a voi per la piacevole compagnia. :OK)
Loris vi saluta, siete stati degli ospiti modello...... ;)

P.S. Chissà perchè quando vengono a trovarmi gli amici c'è sempre la DONNA che vuole sbizzarrirsi in visite a negozi di varie marche :asd) :asd) :asd) :asd)
Comunque Drift mi ha deluso quando, passando davanti a Cartier, non è nemmeno entrato a dare un'occhiata per farti un "regalino" :culo)

In realtà lui ha dato più di un'occhiata...ripasseremo con più calma e sceglierò :elio)

Che DONNA sarei se non mi volessi sbizzarrire nei negozi e quello di intimo era da perdere la testa, ricordi quel completino che vi ho fatto vedere?
Il mio preferito però era quello in vetrina :sbav) :sbav) :sbav)

-Principe-":3gl3av6o ha detto:
Direi di scirvere qui cosa si fa, magari capita che qualcuno festeggi nella stessa zona di altri e perchè no....può essere un'occasione per incontrarsi :OK)

Io ricevo Mancio che verrà a trovarmi con la consorte. Per ora il programma prevede di iniziare la serata con il classico cenone in un ristorante Italiano qui a Monaco.

Poi il dopocena si vedrà.... ;)

Se qualcuno fosse in zona faccia un fischio me racumandi!

:asd) :asd) IO mi sono fatto il giro a Monaco, il 31 pomeriggio, ho fatto 7 giorni a SarRemo a casa della fidanzata... :asd) :asd)

Volevo chiamarti, ma ho lasciato l'altro cell. a casa... :mecry2) :mecry2)

Bello il posticino, poche Ferrari o auto di piccola cilindrata... :p

lelesch81":2poskysr ha detto:
ho lasciato l'altro cell. a casa... :mecry2) :mecry2)

Che testa che hai!!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Un'altra volta ci organizziamo e andiamo tutti in cricca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lelesch81":2gxszn2y ha detto:
-Principe-":2gxszn2y ha detto:
Direi di scirvere qui cosa si fa, magari capita che qualcuno festeggi nella stessa zona di altri e perchè no....può essere un'occasione per incontrarsi :OK)

Io ricevo Mancio che verrà a trovarmi con la consorte. Per ora il programma prevede di iniziare la serata con il classico cenone in un ristorante Italiano qui a Monaco.

Poi il dopocena si vedrà.... ;)

Se qualcuno fosse in zona faccia un fischio me racumandi!

:asd) :asd) IO mi sono fatto il giro a Monaco, il 31 pomeriggio, ho fatto 7 giorni a SarRemo a casa della fidanzata... :asd) :asd)

Volevo chiamarti, ma ho lasciato l'altro cell. a casa... :mecry2) :mecry2)

Bello il posticino, poche Ferrari o auto di piccola cilindrata... :p

ma che tipo!!!!

Comunque proprio il 31 eravamo in giro per la ville a visitare negozi......

-Principe-":1qklaizj ha detto:
ma che tipo!!!!

io mi sono fatto un giro veloce, 2 orette... causa parcheggio al Sante Devote (se si scrive così) che chiudeva alle 18.00... :mecry2) :mecry2)

Saperlo prima.... mi autofustigo.. :cry: Mi avrebbe fatto piacere salutare un po' di amici..

lelesch81":y4k0lccu ha detto:
-Principe-":y4k0lccu ha detto:
ma che tipo!!!!

io mi sono fatto un giro veloce, 2 orette... causa parcheggio al Sante Devote (se si scrive così) che chiudeva alle 18.00... :mecry2) :mecry2)

E' un parcheggio privato (ti han dato il biglietto "a mano" vero?) e chiudeva presto, come la maggiorparte dei negozi.
Se lasciavi l'auto nei parcheggi automatici non avevi problemi.
Hai fatto il giro alle baracchette di legno? Noi eravamo li fino alle 15.30-16.00 più o meno. :nod)

-Principe-":1jlc9av9 ha detto:
lelesch81":1jlc9av9 ha detto:
-Principe-":1jlc9av9 ha detto:
ma che tipo!!!!

E' un parcheggio privato (ti han dato il biglietto "a mano" vero?) e chiudeva presto, come la maggiorparte dei negozi.
Se lasciavi l'auto nei parcheggi automatici non avevi problemi.
Hai fatto il giro alle baracchette di legno? Noi eravamo li fino alle 15.30-16.00 più o meno. :nod)

ho tirato dritto su per il centro.. (se mi sono orientato bene) mi sono fatto una bella salita e poi a destra...
per una volta che non mi porto il mac dietro.. :mecry2) :mecry2)

lelesch81":25nvxqh6 ha detto:
ho tirato dritto su per il centro.. (se mi sono orientato bene) mi sono fatto una bella salita e poi a destra...

Ti sei trovato sulla piazza del Casinò :nod)
Lasciavi l'auto li che c'è uno dei parking più grandi del Principato e oltre che non farti l'Avenue D'Ostende, che è un bel salitone, non avevi problemi di orario per il parcheggio :D :D :D

Vedi a non cercare la gente del posto..... :asd)

-Principe-":2nuynlhw ha detto:
lelesch81":2nuynlhw ha detto:

Lasciavi l'auto li che c'è uno dei parking più grandi del Principato e oltre che non farti l'Avenue D'Ostende, che è un bel salitone, non avevi problemi di orario per il parcheggio :D :D :D

:sadomaso) :sadomaso) Mi auto fustigo..

la prossima volta che torno da quelle parti.. penso presto, mi faccio vivo.. e in color Rosso.. Vedendo che da quelle parti, non sta male.. :asd) :asd) Sia Cabrio che Benzina muniti... :sedia)

lelesch81":309qkcpm ha detto:
-Principe-":309qkcpm ha detto:
lelesch81":309qkcpm ha detto:

:sadomaso) :sadomaso) Mi auto fustigo..

la prossima volta che torno da quelle parti.. penso presto, mi faccio vivo.. e in color Rosso.. Vedendo che da quelle parti, non sta male.. :asd) :asd) Sia Cabrio che Benzina muniti... :sedia)

Devo già prendere info per Mancio sulla F355 e la M6 che sono in vendita dal conce sotto casa mia.

:asd) :asd) :asd) :asd)

la scena più bella rimane lo scambio di occhiate.. io che scendo (guidando la panda) in coda e la 430 cabiro (scoperta, che sale in coda)...

la mia faccia diceva : "ma va questo con i capelli al vento al 31 di dicembre"
penso che la sua dica : "va questo barbone (modello Ranzani) con la Panda"

:crepap) :crepap)

lelesch81":2b14qkjn ha detto:
la scena più bella rimane lo scambio di occhiate.. io che scendo (guidando la panda) in coda e la 430 cabiro (scoperta, che sale in coda)...

la mia faccia diceva : "ma va questo con i capelli al vento al 31 di dicembre"
penso che la sua dica : "va questo barbone (modello Ranzani) con la Panda"

:crepap) :crepap)

Avevamo circa 15 gradi alle...mmhhhh....1.30-2.00 di mattina quando ci siamo spostati dal ristorante alla discoteca...c'era di che andare in giro "scoperchiati" il 31....oggi invece fa un freddo micidiale (8 gradi in this moment) con un vento che è ghiaccio...BBBRRRR......