Canzone sulle Alfa

fail-owned-gangsta-fail.jpg

MacGeek":3jpmvksv ha detto:
E allora evita di rispondere ai miei messaggi aggiungendo commenti sulla qualità della canzone, come se io la difendessi. Me ne sbatto altamente gli zebedei della canzone, di tutto l'hip hop, e dei finti gangsta "cistiminchiapoccoddue io conosco la vita di strada" che si sentono in dovere di sbrodolarsi addosso con "la vera scena e la vera musica", con fanatismo e furia degni di un integralista religioso.

se non te ne fossi ancora accorto si stava parlando di quello e tu ti sei intromesso dicendo "per la cronaca è iscritto al club", per la cronaca la canzone è stata commissionata da alfa" ecc... io ho solo detto che resta comunque uno scarso..
se poi sei qui per disprezzare una cosa che neanche conosci per me non meriti neanche di essere ascoltato.. continua pure ad ascoltare vasco rossi e ligabue che è quello che fa per te..
non spreco neanche più parole per risponderti :splat) .. cià cià

U-mad-bro-.jpg

Visto che chiaramente non arrivi a capirlo, mi sono "intromesso" (ma te lo sei comprato tu questo topic? Bisogna chiederti autorizzazione per postare) per rendervi edotti del seguente fatto: quella che commentavate come se fosse una canzone creata come omaggio spontaneo all'Alfa era in realtà un maldestro tentativo di viral marketing commissionato da Alfa Romeo. E' altrettanto evidente (forse non a quelli della scena :asd)) che, mettendo sul tavolo tale informazione, ogni dissertazione sul valore artistico non ha senso di continuare.

Notevole la conclusione con la schiuma alla bocca, in cui arbitrariamente decidi quale musica ascolto, oltre a decidere che mi freghi qualcosa della musica. Ripeto a giovamento dei gangsta di strada: non mi può fregare di meno della musica. E questo vale per l'hip hop, per Vasco Rossi, per Ligabue, e per Ciccillo O'Rappuso della periferia industriale di Lainate, che sogna di montare l'impianto Beats by Dr. Dre sulla Giulietta.

gangsta-CerebralPalsy.jpg

DriftSK":hwkglo36 ha detto:
elvis":hwkglo36 ha detto:
disprezzare una cosa che neanche conosci

yo bro, tu disprezzi la mia dollhouse, ma tu non la conosci e questo e' muthafuckin' insane bro.

gangsta-fail-02-e1295478352486.jpg

e dovrebbe far ridere???

aggiungo solo che il VERO hip hop non ha niente a che vedere con le cazzate che sta postando, ti fa solo risultare di un ignoranza infinita...
complimenti per la superficialità..
e vai con vasco...

Manteniamo la calma per cortesia, non è il caso di scaldarsi per quattro canzonette.
Sinceramente, è più pertinente il commento di McGeek che quello sulla bravura o meno dei gruppi rap italiani, quindi ribadisco, non scaldiamoci per nulla.

Di rEpper italiani conosco solo Spitty Cash, Sino Spadino, il tizio che canta "Pagliaccio di Ghiaccio" e l' idolo delle masse Truce Baladazzi, da ascoltare almeno una volta prima di morire :lol2)

Ma il capolavoro assoluto "URLATEMI" non lo vogliamo mettere? C'è pure una 147, quindi è in topic :asd)

[youtube]kXw9YLAugV8[/youtube]

Meanwhile, in Rho... :lol21)

[youtube]S-oB19Mp0ZQ[/youtube]

Con questi, ho decisamente vinto il topic :lol2)

Charlie-Sheen-Winning-Duh1.jpg

Elvis, mcgeek, perchè tutto questo "bailamme" mischiando due cose diverse come argomentazioni (elvis ne sai più di hip hop, mcgeek più di Alfa) e finendo per metterla sul personale? Ognuno ha detto la sua, la si prenda come verità e finisce lì.
Poi, oltre al fatto che il tema è stato trattato in passato in altra discussione, una volta appurato correttamente che:
- il video è ufficiale commissionato da Alfa
- la canzone qualitativamente non vale una cicca

Per cosa continuate a replicarvi? Il senso del topic è bell'è finito :ka) (poi sul piacere o meno dell'hip hop o altri generi musicali, dissertazioni ironie e quant'altro, credo vadano affrontate in separata discussione).

State bboni! ;)

bejita":1fo9hutw ha detto:
MacGeek":1fo9hutw ha detto:
Meanwhile, in Rho... :lol21)

[youtube]S-oB19Mp0ZQ[/youtube]
[editato da denny1977] con la mano sinistra sul lato destro del volante :lol:
Per cortesia evitiamo di utilizzare certi toni ed epiteti che sono contrari allo spirito del forum. Grazie.