MacGeek":3jpmvksv ha detto:E allora evita di rispondere ai miei messaggi aggiungendo commenti sulla qualità della canzone, come se io la difendessi. Me ne sbatto altamente gli zebedei della canzone, di tutto l'hip hop, e dei finti gangsta "cistiminchiapoccoddue io conosco la vita di strada" che si sentono in dovere di sbrodolarsi addosso con "la vera scena e la vera musica", con fanatismo e furia degni di un integralista religioso.
elvis":2a2wr55f ha detto:disprezzare una cosa che neanche conosci
DriftSK":hwkglo36 ha detto:elvis":hwkglo36 ha detto:disprezzare una cosa che neanche conosci
yo bro, tu disprezzi la mia dollhouse, ma tu non la conosci e questo e' muthafuckin' insane bro.
C.Burton":y8nzh0oi ha detto:il tizio che canta "Pagliaccio di Ghiaccio"
MacGeek":1gzxm248 ha detto:non mi può fregare di meno della musica
Diabolik":36dwvo73 ha detto:MacGeek":36dwvo73 ha detto:non mi può fregare di meno della musica
[youtube]51JyRMtWc5k[/youtube]
[editato da denny1977] con la mano sinistra sul lato destro del volante :lol:MacGeek":1oda6a9x ha detto:Meanwhile, in Rho... :lol21)
[youtube]S-oB19Mp0ZQ[/youtube]
Per cortesia evitiamo di utilizzare certi toni ed epiteti che sono contrari allo spirito del forum. Grazie.bejita":1fo9hutw ha detto:[editato da denny1977] con la mano sinistra sul lato destro del volante :lol:MacGeek":1fo9hutw ha detto:Meanwhile, in Rho... :lol21)
[youtube]S-oB19Mp0ZQ[/youtube]