canzoncina ducati

vagyo":2n1emz79 ha detto:
La canzone della Ducati:

Cammini piano e fai solo rumore
ti fermi di sera e non riparti col sole
sei rossa come l'alba, stai fresca senza l'aria,
Ti perdi i pezzi se qualcuno ti guarda
e sei fantastica quando sei ferma,
con i tuoi problemi, con i tuoi pensieri.
Ti accendi svogliatamente,
non metti mai niente che possa attirare attenzione,
un particolare, solo per farti guardare......
Con la carena pulita cammini per strada
lasciando giù un pezzo, vicino alla scuola,
sei una Ducati, non te ne devi vergognare!
E quando guardi con quei fari grandi,
forse un po' troppo sinceri, sinceri,
si vede quello che pensi, quello che sogni.
E qualche volta fai pensieri strani ..
una Jap , una Jap che ti sfiori,
tu sola nell'officina e tutti gli altri .. fuori.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hail) :hail) :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2bqxeikc ha detto:
SS 65 is my home":2bqxeikc ha detto:
espirit":2bqxeikc ha detto:
io sto per prende la s4r

Condoglianze...

PS: Se il tuo meccanico tra qualche mese si comprerà un Carrera 4s, non ti preoccupare, è normale.
siamo a questi livelli? :?: dai non esageriamo...
Beh da fans Ducati purtroppo devo ammettere che i desmoquattro vanno curati un pò più spesso dei desmodue o desmotre...però conosco gente che ha l'S4R, 748, 996s e r e non hanno mai lamentato problemi.... ;)

Lacco79":jsl6djzs ha detto:
angelo81":jsl6djzs ha detto:
SS 65 is my home":jsl6djzs ha detto:
espirit":jsl6djzs ha detto:
io sto per prende la s4r

Condoglianze...

PS: Se il tuo meccanico tra qualche mese si comprerà un Carrera 4s, non ti preoccupare, è normale.
Beh da fans Ducati purtroppo devo ammettere che i desmoquattro vanno curati un pò più spesso dei desmodue o desmotre...però conosco gente che ha l'S4R, 748, 996s e r e non hanno mai lamentato problemi.... ;)

Anche io conosco delle 147 con la frizione perfetta, senza cigolii alle sospensioni e con assemblaggi fatti a modo...

Lacco79":q8vkoguj ha detto:
angelo81":q8vkoguj ha detto:
SS 65 is my home":q8vkoguj ha detto:
espirit":q8vkoguj ha detto:
io sto per prende la s4r

Condoglianze...

insomma è un pò a culo :asd)
però che godura di moto :sbav)

beh è una moto che consoco bene, e poi se mi ci uscirebbe una carrera 4s ne sarei felice, visto che i lavori meccanica sulle moto me li so fare da me!!!! la moto in questione l'ho montata io pezzo after montato quindi..... caxxo la carrera non ancora mi ci è uscita!!!!!

oppppppsssssssssssss sono ignorante come una ducati allora.... ho scritto mezzo in dialetto!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq la moto è perfetta e rispetto alle due jap che ho avuto non ha dato nessun problema, finora!!!!

ho avuto una ninja 636 che ho venduto per la disperazione, 4 iniettori in 1 anno.......... e poi ho avuto una r1 di secondamano che cmq era troppo troppo prepotente per i miei gusti....

si grippavano gli iniettori, e non era causato dalla benza, serbatoio e pompa benzina sempre puliti, pari al nuovo, si grippavano e basta..... alla fine hanno cambiato tutto il sistema, però il mezzo che fa tutti sti fastidi io lo cambio.... c'ho perso un pò di soldini ma meglio non aver problemi dopo la garanzia....

espirit":2etnzfb3 ha detto:
si grippavano gli iniettori, e non era causato dalla benza, serbatoio e pompa benzina sempre puliti, pari al nuovo, si grippavano e basta..... alla fine hanno cambiato tutto il sistema, però il mezzo che fa tutti sti fastidi io lo cambio.... c'ho perso un pò di soldini ma meglio non aver problemi dopo la garanzia....

Bè, "tutti sti problemi"...

Alla fine, oltre a questo, avevi altri problemi ?

wow ha fatto parlare tanto questa canzoncina..

secondo me siete tutti un po troppo patriottici..
orgoglio italiano..ma si..una moto..

io ho una 147.. è vero.. ma non vado a dire a tutti che è il max.. e che avrò solo alfa..e così..

e si che sono uno di quelli che nn si può lamentare visto come la tratto.. va ancora bene con i suoi 150000 km.. ;)

cmq le jap in generale secondo me sono un'altra cosa.. :ka)

vagyo":b0upno8d ha detto:
cmq le jap in generale secondo me sono un'altra cosa.. :ka)
appunto....
guidare una japp è anonimo,è vero "forse" avrà meno problemi ma le emozioni che ti dà una ducati se la sogna per me una japp..
non cerco di convincere nessuno,da quel che ho capito la ducati o la odi o la ami...
la canzoncina è carina e forse anche veritiera per moto della metà degli anni 90,poi la storia ora è cambiata a livello di affidabilità siamo ai livelli delle japp....