cane lasciato in auto...

roamero":2suga4yp ha detto:
laika":2suga4yp ha detto:
Quanto mi piacerebbe vederla dal vero una scena così per guardare le facce della gente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che oserebbe commentare pur non avendo il minimo coraggio di avvicinarsi all'auto

io comunque mi sono avvicinato per fare la foto col telefono, e il cane...............una sfinge :OK)

Ma tu non avevi intenzione di criticare penso...

laika":1osvb7vc ha detto:
roamero":1osvb7vc ha detto:
laika":1osvb7vc ha detto:
Quanto mi piacerebbe vederla dal vero una scena così per guardare le facce della gente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che oserebbe commentare pur non avendo il minimo coraggio di avvicinarsi all'auto

io comunque mi sono avvicinato per fare la foto col telefono, e il cane...............una sfinge :OK)

ehi,
perchè pensi che volevo criticare? se avessi avuto tempo avrei aspettato il propretario per complimentarmi per la civiltà sua e del suo cane, ma dovevo rientrare

laika":12hz2368 ha detto:
chris147_82":12hz2368 ha detto:
Risarcire il danno? :fuori) Ma nemmeno per sogno! :KO)
Io libero il cane e il padrone mi deve anche ringraziare di fargliela passare liscia!!! :mitra) :mitra)
Ma quale risarcimento!! Lo coprirei di insulti!! :boid) :swear) :member)
Mi sà che gli costerebbe più il dentista che un finestrino nuovo!

Grande :OK)

:OK)

roamero":2b5qouox ha detto:
laika":2b5qouox ha detto:
roamero":2b5qouox ha detto:
laika":2b5qouox ha detto:

ehi,
perchè pensi che volevo criticare? se avessi avuto tempo avrei aspettato il propretario per complimentarmi per la civiltà sua e del suo cane, ma dovevo rientrare
No guarda che io volevo dire appunto che tu non volevi criticare quindi non ti sei avvicinato per dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al proprietario

laika":2ce1gx10 ha detto:
roamero":2ce1gx10 ha detto:
roamero":2ce1gx10 ha detto:

ehi,
No guarda che io volevo dire appunto che tu non volevi criticare quindi non ti sei avvicinato per dare del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al proprietario

scusa il misunderstading :fluffle)

lope":2m9bk5zo ha detto:
tempo fa durante un raduno e concorso canino hanno annunciato che qualcuno aveva lasciato un cane in auto con i finestrini chiusi (era agosto)

l'annunciatore ha dichiarato che tempo 5 minuti ed erano costretti a rompergli il vetro, quindi il padrone era pregato di affrettarsi

ecco così si fa

cosa vale di + la vita di un animale o un pezzo di vetro :mad2) :mad2) :mad2)

chris147_82":nbpaol4n ha detto:
Risarcire il danno? :fuori) Ma nemmeno per sogno! :KO)
Io libero il cane e il padrone mi deve anche ringraziare di fargliela passare liscia!!! :mitra) :mitra)
Ma quale risarcimento!! Lo coprirei di insulti!! :boid) :swear) :member)
Mi sà che gli costerebbe più il dentista che un finestrino nuovo!

peccato che te che fai un opera pia vieni denunciato per violazione di proprietà privata, danneggiamento e tentato furto... questa è la legge...

che opi dopo tu riesca a dimostrare il contrario nn dubito, ma per legge tu rischi questo....