cane lasciato in auto...

ratatuia":266q6keb ha detto:
laika":266q6keb ha detto:
Io avrei fatto lo stesso, spaccare il vetro sarebbe stato problematico, ma vedendo il cane in machcina penso ce l'avrei fatta, si sa che la paura e la determinazione danno una forza immonda

un finestrino laterale si rompe facilemente dando una botta con la punta di una chiave, meglio se metti una maglietta intorno alla mano :OK)

che fai mi copi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in questi casi da persona pacifica mi trasformo in nazista!!! :evil:

a chi maltratta i più deboli, in questo caso gli animali, per me vige la regola "occhio x occhio, dente x dente"

:mad2)

roamero":3nk9q0yq ha detto:
in questi casi da persona pacifica mi trasformo in nazista!!! :evil:

a chi maltratta i più deboli, in questo caso gli animali, per me vige la regola "occhio x occhio, dente x dente"

:mad2)
si morire nello stesso modo sarebbe la giusta punizione

147_tff_1975":3i6681oy ha detto:
che fai mi copi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh no! la mia variante prevedeva la chiave come oggetto contundente, se xò giustamente rivendichi diritti modifico il metodo e al posto della maglietta suggerisco una canotta! :asd)

tempo fa durante un raduno e concorso canino hanno annunciato che qualcuno aveva lasciato un cane in auto con i finestrini chiusi (era agosto)

l'annunciatore ha dichiarato che tempo 5 minuti ed erano costretti a rompergli il vetro, quindi il padrone era pregato di affrettarsi

Che tristezza leggere di queste cose...
Purtroppo il mondo è pieno di persone che non rispettano la vita, che sia un animale o una persona... :(
Basti pensare che cose del genere sono successe in passato persino con dei bambini... :swear) :swear)

Che cosa orrenda io avrei preso anche a calci la macchina pur di salvare il cane,sono sempre gli animali a far le spese per i nostri errori :mecry2) posso capire che il padrone non stesse bene ma non era in fin di vita :evil: avrebbe potuto semplicemente dire all'infermiere che aveva lasciato la macchina al sole col cane dentro e forse sarebbe ancora vivo!
:KO)

in quel momento vicino alla macchina c'erano solo deficienti che stavano a guardare.che schifo di mondo :KO)

che triste notizia!!!cmq non mi sembra possibile non rompere un vetro in fondo c'è sempre in mezzo una vita :KO)

TommyBS":1yx5wb1n ha detto:
Che tristezza leggere di queste cose...
Purtroppo il mondo è pieno di persone che non rispettano la vita, che sia un animale o una persona... :(
Basti pensare che cose del genere sono successe in passato persino con dei bambini... :swear) :swear)

e hai ragione Tommy, è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo della discussione :mad2) il problema è che continuano a farlo, sia con i cani che con i bambini :cry:

ma finchè la gente continuerà a ragionare come quella tipa che mi ha detto tranquilla e beata: "si prima o poi prenderemo un cane, sai un po' di compagnia... in fondo un cane ti impegna circa 10 - 12 anni, un figlio invece molti anni di più" :evil: :evil: :evil:
che cosa possiamo aspettarci? :cry:
un cane o un figlio? un accessorio... bella roba davvero! ecco perchè poi se li dimenticano in macchina... :KO)

Mi spiace dirlo, ma tutti, vigili compresi erano evidentemente più preoccupati dei 100 euro necessari a ricomprare il finestrino, che della salute del povero cagnetto. E l'amico purtroppo ne ha fatto le spese.
Intendiamoci, la mia non è una giustificazione...sto solo prendendo atto della cosa. Molto triste. :cry: :cry: :cry:
Purtroppo nn si trovano molte persone disposte ad infischiarsene del denaro pur di salvare la vita del cane.

E non è raro sentire commenti tipo "ma è solo un cane..."

Ieri uscita dal lavoro c'era proprio il mio cucciolo che mi aspettava fuori, saliti in macchina per tornare a casa sul sedile di dietro boccheggiava con i finestrini spalancati.
Ho pensato a questa bestiolina invece e alla morte che ha fatto :cry:
NO COMMENT

L' anno scorso sono andato a Mantova e ho visto uno che ha trovato la soluzione

Foto(19).jpg

penso che funzioni anche da antifurto, nessuno osava avvicinarsi alla macchina che tra l'altro aveva anche i finestrini aperti

roamero":3e3yspvx ha detto:

Foto(19).jpg

penso che funzioni anche da antifurto, nessuno osava avvicinarsi alla macchina che tra l'altro aveva anche i finestrini aperti

spettacolo :lol:

squalettoge":2c2po2f7 ha detto:
roamero":2c2po2f7 ha detto:

Foto(19).jpg

spettacolo :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) troppo bello

Quanto mi piacerebbe vederla dal vero una scena così per guardare le facce della gente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che oserebbe commentare pur non avendo il minimo coraggio di avvicinarsi all'auto

Risarcire il danno? :fuori) Ma nemmeno per sogno! :KO)
Io libero il cane e il padrone mi deve anche ringraziare di fargliela passare liscia!!! :mitra) :mitra)
Ma quale risarcimento!! Lo coprirei di insulti!! :boid) :swear) :member)
Mi sà che gli costerebbe più il dentista che un finestrino nuovo!

chris147_82":2e0w5236 ha detto:
Risarcire il danno? :fuori) Ma nemmeno per sogno! :KO)
Io libero il cane e il padrone mi deve anche ringraziare di fargliela passare liscia!!! :mitra) :mitra)
Ma quale risarcimento!! Lo coprirei di insulti!! :boid) :swear) :member)
Mi sà che gli costerebbe più il dentista che un finestrino nuovo!

Grande :OK)

laika":24q0vkh5 ha detto:
Quanto mi piacerebbe vederla dal vero una scena così per guardare le facce della gente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che oserebbe commentare pur non avendo il minimo coraggio di avvicinarsi all'auto

io comunque mi sono avvicinato per fare la foto col telefono, e il cane...............una sfinge :OK)