Candele, che fare?

Venerdì ho ritirato l'auto dal tagliando dei 60.000, per il quale ho fatto sostituire anche le candele. Quelle non sembravano messe male, ma guardando quelle più piccole invece abbiamo visto che erano più consumate rispetto a quelle grandi. E' normale secondo voi? Ma allora lavorano non è che sono lì proprio a far niente. Cioè, tutto sommato sebbene sul 16v la doppia accensione non porti quei vantaggi che si hanno su un 8v, qualcosa fanno no?

Altra cosa: ho speso di sole candele circa 110 euro (da fattura che mi ha fatto il meccanico): saranno quelle del 120cv o del 105cv?

Ciao!
 
Boxer tutto fa brodo ma sul 16 v non ce tutta questa utilità di aver due candele per cilindro... fossero almeno grandi uguali ... comunque ti avrà messo le candele uguali a quelle che avevi prima... io avevo speso 120 quindi il prezzo è onesto... 105 cv e 120 cv non so se hanno candele diverse sai... comunque dopo 130.000 km le ho cambiata alla mia 120 cv...erano disintegrate le candele, mai visto in tutta la mia vita delle candele così consumate.
 
33Boxer":xdbzcrl7 ha detto:
Venerdì ho ritirato l'auto dal tagliando dei 60.000, per il quale ho fatto sostituire anche le candele. Quelle non sembravano messe male, ma guardando quelle più piccole invece abbiamo visto che erano più consumate rispetto a quelle grandi. E' normale secondo voi? Ma allora lavorano non è che sono lì proprio a far niente. Cioè, tutto sommato sebbene sul 16v la doppia accensione non porti quei vantaggi che si hanno su un 8v, qualcosa fanno no?
Altra cosa: ho speso di sole candele circa 110 euro (da fattura che mi ha fatto il meccanico): saranno quelle del 120cv o del 105cv?
Ciao!

Ti ha rimesso quelle del 105cv..considerando che si trovano a € 55/60,il resto è manodopera :OK)
 
teknomotion":3mgwy5at ha detto:
33Boxer":3mgwy5at ha detto:
Venerdì ho ritirato l'auto dal tagliando dei 60.000, per il quale ho fatto sostituire anche le candele. Quelle non sembravano messe male, ma guardando quelle più piccole invece abbiamo visto che erano più consumate rispetto a quelle grandi. E' normale secondo voi? Ma allora lavorano non è che sono lì proprio a far niente. Cioè, tutto sommato sebbene sul 16v la doppia accensione non porti quei vantaggi che si hanno su un 8v, qualcosa fanno no?
Altra cosa: ho speso di sole candele circa 110 euro (da fattura che mi ha fatto il meccanico): saranno quelle del 120cv o del 105cv?
Ciao!

Ti ha rimesso quelle del 105cv..considerando che si trovano a € 55/60,il resto è manodopera :OK)

Ciao Tino!

Dalla fattura però sembrerebbe che quel prezzo sia riferito alle sole candele, la manodopera di tutto il lavoro è segnata a parte... potrebbero essere quindi quelle del 120cv se così fosse?
 
Top