Salve ragazzi ,
spero di non aver tirato fuori un titolo stupido ma meglio non calza purtroppo :wall) prima mi sono messo a smontare tutto per vedere se avevo la chiave per le candele ( che tralaltro mi tocca andare a comprare domani :mecry2) ) e una volta staccato la striscia di inneschi , mi sono accorto di una orrenda cosa ..
2 candele erano sotto 1 dito d'olio
hmamma)
hmamma)
hmamma) vi pare normale come cosa ?? e il peggio è che deve essere stato messo li apposta oppure deve essere uscito dal cilindro tramite la candela , perche è in un punto lontano dal serbatoio dell'olio , senza sporcizia fuori dalle sedi delle candele ne niente .. a me stà venendo l'orrido dubbio che il mecca abbia fatto una cazzata :sgrat) ecco le foto k ho fatto ..
le candele incriminate
quelle sane
gli inneschi
la copertura
voi che mi dite ?? devo trovare un modo per asciugarlo prima di cambiare le candele =/ succede qualcosa se entra quell'olio nel cilindro ?? Ah dimenticavo , l'olio è PULITO , quindi non può essere uscito da qualche parte e essere arrivato li .. o ce l'hanno messo o è uscito dal cilindro .. adesso che ci penso a cofano aperto sendo dei tic tic :sgrat) ma che èèèèèè?? :wall) :wall) :wall)
aiutatemi vi prego , stò impazzendo :wall)
spero di non aver tirato fuori un titolo stupido ma meglio non calza purtroppo :wall) prima mi sono messo a smontare tutto per vedere se avevo la chiave per le candele ( che tralaltro mi tocca andare a comprare domani :mecry2) ) e una volta staccato la striscia di inneschi , mi sono accorto di una orrenda cosa ..
2 candele erano sotto 1 dito d'olio
le candele incriminate
quelle sane
gli inneschi
la copertura
voi che mi dite ?? devo trovare un modo per asciugarlo prima di cambiare le candele =/ succede qualcosa se entra quell'olio nel cilindro ?? Ah dimenticavo , l'olio è PULITO , quindi non può essere uscito da qualche parte e essere arrivato li .. o ce l'hanno messo o è uscito dal cilindro .. adesso che ci penso a cofano aperto sendo dei tic tic :sgrat) ma che èèèèèè?? :wall) :wall) :wall)
aiutatemi vi prego , stò impazzendo :wall)