E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?alexone85":2bp8gl7o ha detto:Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?alexone85":2bp8gl7o ha detto:Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
esatto, i mirror sono solo ET30Xp2200":1607bsv8 ha detto:alexone85":1607bsv8 ha detto:Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?
come ha detto Raillman e stata una scelta forzata... avrei prefertito et30 ma nn esistono.Xp2200":1d5xmmre ha detto:E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?alexone85":1d5xmmre ha detto:Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
puoi prenderli normali e magari farli verniciare ma il gioco non vale la candela.Xp2200":3ns31wq4 ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
alexone85":1om6bs78 ha detto:puoi prenderli normali e magari farli verniciare ma il gioco non vale la candela.Xp2200":1om6bs78 ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
Non male :elio)Xp2200":14ohskpc ha detto:Credo che mi buttero sugli OZ Ultraleggera Matt, che hanno ET35 ed esteticamente mi piacciono molto.alexone85":14ohskpc ha detto:puoi prenderli normali e magari farli verniciare ma il gioco non vale la candela.Xp2200":14ohskpc ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
è proprio quella la figata!!!! :nod)Xp2200":3vdapfe3 ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
beh, non hai specificato quanti fori però...quella misura su un cerchio a 4 fori è abbastanza comune, per 5...direi di no..Stiffl3r":1fx0q2jn ha detto:Se a qualcuno può interessare ho trovato una ditta vicino a casa mia che produce cerchi in lega per svariate marche.
Ho chiamato oggi per sapere se erano in possesso di cerchi da 18 e mi hanno risposto : "abbiamo svariati modelli da 18" con canale da 7 e et 38 che di solito sono usati dalle case italiane e spagnole per omologare tale misura"
Il costo? Circa 150 euro cadauno...
alexdrastico":l8wm0x6p ha detto:è proprio quella la figata!!!! :nod)Xp2200":l8wm0x6p ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
Xp2200":p80hhb7m ha detto:alexdrastico":p80hhb7m ha detto:è proprio quella la figata!!!! :nod)Xp2200":p80hhb7m ha detto:Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
Son gusti, a me i cerchi sporgenti non piacciono :nono)
dami81":30vlh2ex ha detto:Canale 8 e gomme 215 non c'é nessun problema?
Railman":35ypq6dk ha detto:beh, non hai specificato quanti fori però...quella misura su un cerchio a 4 fori è abbastanza comune, per 5...direi di no..Stiffl3r":35ypq6dk ha detto:Se a qualcuno può interessare ho trovato una ditta vicino a casa mia che produce cerchi in lega per svariate marche.
Ho chiamato oggi per sapere se erano in possesso di cerchi da 18 e mi hanno risposto : "abbiamo svariati modelli da 18" con canale da 7 e et 38 che di solito sono usati dalle case italiane e spagnole per omologare tale misura"
anche l'interasse dei fori è da valutare..poichè ci sono misure differenti e non intercambiabili
Stiffl3r":1tqa5d5y ha detto:Railman":1tqa5d5y ha detto:beh, non hai specificato quanti fori però...quella misura su un cerchio a 4 fori è abbastanza comune, per 5...direi di no..Stiffl3r":1tqa5d5y ha detto:Se a qualcuno può interessare ho trovato una ditta vicino a casa mia che produce cerchi in lega per svariate marche.
anche l'interasse dei fori è da valutare..poichè ci sono misure differenti e non intercambiabili
Il tipo mi ha detto che sono 5x98 (non so cosa voglia dire)
E mi ha specificato che sono adatti completamente alla 147...
Questa è proprio la ditta che li fa i cerchi quindi ha tutti gli stampi del mondo (o quasi)