Canale da 8J [quanto sta a "filo" all'anteriore?]

alexone85":2bp8gl7o ha detto:
Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.
E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?

Xp2200":1607bsv8 ha detto:
alexone85":1607bsv8 ha detto:
Fotina, tieni presente che davanti sono abbastanza campanate e il dietro che fa paura, cmq con ET35 sono a filo perfetto.

E stata una scelta l'ET30 o i Matrix Mirror con ET35 non li fanno?
esatto, i mirror sono solo ET30 ;)

alexone85":1om6bs78 ha detto:
Xp2200":1om6bs78 ha detto:
Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
puoi prenderli normali e magari farli verniciare ma il gioco non vale la candela.

Credo che mi buttero sugli OZ Ultraleggera Matt, che hanno ET35 ed esteticamente mi piacciono molto.

Xp2200":14ohskpc ha detto:
alexone85":14ohskpc ha detto:
Xp2200":14ohskpc ha detto:
Peccato, esteticamente il disegno è bellissimo, pero cosi sporgenti non mi garbano molto.
puoi prenderli normali e magari farli verniciare ma il gioco non vale la candela.
Credo che mi buttero sugli OZ Ultraleggera Matt, che hanno ET35 ed esteticamente mi piacciono molto.
Non male :elio)
oz1.jpg

Se a qualcuno può interessare ho trovato una ditta vicino a casa mia che produce cerchi in lega per svariate marche.
Ho chiamato oggi per sapere se erano in possesso di cerchi da 18 e mi hanno risposto : "abbiamo svariati modelli da 18" con canale da 7 e et 38 che di solito sono usati dalle case italiane e spagnole per omologare tale misura"
Il costo? Circa 150 euro cadauno...

Stiffl3r":1fx0q2jn ha detto:
Se a qualcuno può interessare ho trovato una ditta vicino a casa mia che produce cerchi in lega per svariate marche.
Ho chiamato oggi per sapere se erano in possesso di cerchi da 18 e mi hanno risposto : "abbiamo svariati modelli da 18" con canale da 7 e et 38 che di solito sono usati dalle case italiane e spagnole per omologare tale misura"
beh, non hai specificato quanti fori però...quella misura su un cerchio a 4 fori è abbastanza comune, per 5...direi di no..
anche l'interasse dei fori è da valutare..poichè ci sono misure differenti e non intercambiabili

Xp2200":p80hhb7m ha detto:
alexdrastico":p80hhb7m ha detto:
Xp2200":p80hhb7m ha detto:
è proprio quella la figata!!!! :nod)

Son gusti, a me i cerchi sporgenti non piacciono :nono)

nemmeno a me piacciono sporgenti, ma a filo :elio)

ragazzi uppate qualche altra foto del parafango anteriore con cerchio da 8 così da vedere il "filo"

:up)

dami81":30vlh2ex ha detto:
Canale 8 e gomme 215 non c'é nessun problema?

Sul sito Michelin avevo letto che per i 215/45 consigliavano proprio di non spingersi oltre gli 8J (c'era una tabella molto utile, pero non riesco a ritrovarla)

Railman":35ypq6dk ha detto:
Stiffl3r":35ypq6dk ha detto:
beh, non hai specificato quanti fori però...quella misura su un cerchio a 4 fori è abbastanza comune, per 5...direi di no..
anche l'interasse dei fori è da valutare..poichè ci sono misure differenti e non intercambiabili

Il tipo mi ha detto che sono 5x98 (non so cosa voglia dire)
E mi ha specificato che sono adatti completamente alla 147...
Questa è proprio la ditta che li fa i cerchi quindi ha tutti gli stampi del mondo (o quasi)

Stiffl3r":1tqa5d5y ha detto:
Railman":1tqa5d5y ha detto:
Stiffl3r":1tqa5d5y ha detto:

Il tipo mi ha detto che sono 5x98 (non so cosa voglia dire)
E mi ha specificato che sono adatti completamente alla 147...

Questa è proprio la ditta che li fa i cerchi quindi ha tutti gli stampi del mondo (o quasi)

wow 5*98 perfetto :elio) allora per quanto riguarda l'omologazione per i 18 canale 7 siamo a posto :color)
non hanno un catalogo od un sito per vedere che disegni fanno vendono anche a privati?

Eh bisognerebbe andare là.....
Io avrei pensato di prendere 4 cerchi e dividere il totale per il numero di persone che vogliono omologarli..
In modo da spendere poco...E magari ognuno si prende le gomme che vuole così quando uno ha passato l'omologazione si tiene le gomme e passa i cerchi a quello dopo....
E successivamente ognuno si compra solo i cerchi dato che le gomme le avrebbe già...
Che ne dite come idea?