canale 9,5 sul posteriore della nasona...possibile?

Mi autorispondo,con canale 9,5 ed et 35 toccherei la ruota sull ammortizzatore :D ...lo stesso fornitore che mi ha proposto i keskin,mi ha ora fatto vedere gli asa AR1 sempre disponibili con canale lucido e razze nere...molto simili ai kt4...xk i kt4 li fanno solo con canale 8,5 o 9,5,canale 9 non li fanno....nel frattempo vi posto il culetto di questa 147 german...da sbavo :lingua) chissà che canale avrà sù quella!! :elio)

Stupenda...a me il "tuning" piace così...senza stravolgere l estetica dell auto con minigonne o paraurti chilometrici.....4 cerchi giusti,un bell assetto e via!! :OK)
ho portato 2 paraurti originali dal carroziere a far togliere i catarinfrangenti,e i paracolpi...tutto lissssio..poi vi posterò le foto ;)

Non sono affatto male i q2,anzi a me piacciono molto,son belli cattivi...e l unico cerchio x la quale avrei potuto cambiarli sono i kt4,che pero potrei solo montare con canale 8,5 quindi nada!! ;)
Infatti il mese prossimo vorrei prendere i colli,guardavo ieri sera il disegno dei 4-2-1...hanno proprio una sonda sulla parte 2,e l altra sull altra parte 2...pensavo,se è vero che la prima sonda è solo un sensore di ossigeno,e quindi l auto funzionerebbe anche leggendo i valori di 2 soli cilindri,xk mamma alfa ha pensato di mettere 2 sonde all inizio in origine?? :scratch) non so se ho reso l idea..mi "preoccupa" l andare alla cieca,se spendo 300 euro di colli + il montaggio,e poi si accende qualche spia,mi incavolo :mad2) !!ma a detta di Teo di Mp,l elettronica non dovrebbe rompere le scatole!!

Alfista88":1ih6p86f ha detto:
Stupenda...a me il "tuning" piace così...senza stravolgere l estetica dell auto con minigonne o paraurti chilometrici.....4 cerchi giusti,un bell assetto e via!! :OK)
ho portato 2 paraurti originali dal carroziere a far togliere i catarinfrangenti,e i paracolpi...tutto lissssio..poi vi posterò le foto ;)
:OK) tuning è una parola che odio :asd) comunque anche a me piace lasciare l'estetica originale,quello che mi interessa è cosa c'è sotto :OK) quattro cerchi un'pò d'assetto e un bel motore che spinge

per farti salire ancora un pò la scimmia ti posto quella che per me è la più bella 147 mai vista. la mia preferita in assoluto.
quella dell'ex utente giannizzero....non scrive più da molti anni e non ha più la 147.

https://alfavirtualclub.it/public/210/PrimoPiano.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/210/Auto.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/210/Auto2.jpg

sono barracuda 8x18. ET non ho idea (ma si può risalire velocemente dal catalogo barracuda).
un pò di canale a vista c'è già, quindi per me un 8,5 è il suo ideale. 9 se proprio vogliamo esagerare, di più no.

https://alfavirtualclub.it/public/210/IM000564.JPG
https://alfavirtualclub.it/public/210/IM000562.JPG
http://img65.imageshack.us/img65/1279/photo52om8.jpg

così tutta liscia sembra tutta un'altra macchina. liberata dai paracolpi e dai fregi esce la vera bellezza della linea.
è il mio sogno proibito che non realizzerò mai, purtroppo a meno di non avere un amico o parente carrozziere questo lavoro di lisciatura e stuccatura costa ben più di un kit GTA in vetroresina.
poi con questo stile assetto a ghiera superbasso e cerchi a canale rovesciato larghi sono d'obbligo. e sossoldi :?:

scusate l'OT.

autoren":33ddod6k ha detto:
Alfista88":33ddod6k ha detto:
:OK) tuning è una parola che odio :asd) comunque anche a me piace lasciare l'estetica originale,quello che mi interessa è cosa c'è sotto :OK) quattro cerchi un'pò d'assetto e un bel motore che spinge

Assolutamente d accordo con te :OK)

Ciao nafta!!grazie x le foto e x l intervento..oggi forse il carrozziere mi consegna i paraurti lisciati,tra lavoro e verniciatura pago 550 euro...mentre i paraurti li avevo pagati circa 70 euro l uno,da uno sfascio un annetto fa..
Avevo già visto quella 147 svizzera,mi piace tutta tranne lo scarico dx-sx,che secondo me sta molto meglio sul restyling!!
Canale 8,5 non è male,anche se mi pare che "scanalano" pochino..come dicevo missà che alla fine terrò i sempre belli q2 :baby)
Oltretutto chi li ha avuti,mi ha detto che i barracuda perdono subito la cromatura,e sono pure carissimi :KO)

si non mi piace particolarmente quella 147 (foto postate da nafta power....)

senza stemma anteriore;
scarico duplex;
cerchi in lega;

queste sono secondo me le cose in cui pecca quell'auto...... ovviamente sono dei miei punti di vista!

Alfista88":2emgr9ov ha detto:
Ciao nafta!!grazie x le foto e x l intervento..oggi forse il carrozziere mi consegna i paraurti lisciati,tra lavoro e verniciatura pago 550 euro...mentre i paraurti li avevo pagati circa 70 euro l uno,da uno sfascio un annetto fa..
Avevo già visto quella 147 svizzera,mi piace tutta tranne lo scarico dx-sx,che secondo me sta molto meglio sul restyling!!
Canale 8,5 non è male,anche se mi pare che "scanalano" pochino..come dicevo missà che alla fine terrò i sempre belli q2 :baby)
Oltretutto chi li ha avuti,mi ha detto che i barracuda perdono subito la cromatura,e sono pure carissimi :KO)

non erano meglio dei bei replica gta?

Fonzie444":3k581nzc ha detto:
Alfista88":3k581nzc ha detto:

non erano meglio dei bei replica gta?

X la mia dici fonzie??io ho i q2 da 18 :OK)
X Andre:pienamente d accordo sullo scarico..troppo pesante a mio giudizio!!