Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ho notato che non c'e' nessuna discussione aperta su questa meravigliosa disciplina

Io la seguo da un paio d'anni(dall'arrivo di un certo Valentino in moto gp)(do you now? :asd) ) e devo dire che oltre al calcio, la mia prima passione, e' lo sport che mi emoziona di piu'.

Mancano esattamente: 13gg 17ore 25min all'inizio!!! E vai :X) :X) :X)

Sarebbe bello mantenere la discussione aggiornata e commentare di Gp in Gp lo spettacolo prodotto :asd)

Su forza, fuori per chi tifate e qualche altra ca.....ta... non so inventatevi qualcosa! ;)

ahhhhh... chi tifa per Biagi stia lontano dalla discussione...sia chiaro :asd):asd):asd)

Forza Vale regalaci una altro anno alla grande come quello passato!!!

Mettigliela nel :culo) a quelle cacchette della Honda!

:26) :champion) :26) :champion) :26) :champion)
 
stufoso":17y14ezy ha detto:
ma qui :cry: ....

va be... non possiamo metterla in evidenza come quella della formula 1 o comunque aprirne una ufficiale????
beh... è ufficiale anche questa no ?
 
Chi fosse interessato allacquisto dei biglietti per il Mugello per il 3 4 e 5 giugno 2005 mi contatti.

Se formiamo un bel gruppo si risparmia qualche bel soldone!

Dai raga non ci credo che non ve ne frega niente del Moto gp! :motz)
 
Bravo stufoso :OK)
Io sono stra tifoso di vale :A) :A) A parte in moto lo vorrei come presidente del consiglio :up) :asd)
Qualcuno ha visto le prove di settimana scorsa in spagna? Quando vale a fine prova prendeva in giro sete: sete era tutto sorridente e mandava baci alle telecamere indicando con il dito il numero uno. Quando hanno inquadrato rossi si è girato verso la telecamera facendo sorrisi da sete :culo) , mandando baci ed alzando due dite per dire che era arrivato secondo :crepap) E' stato fantastico!! FORZA VALE!!! :bravo) :bravo)
 
ho finalmente qualcuno interessato sono contento! :X) :X) :X)

grandi!

Alla fine e' troppo un grande Valentino per lo sport italiano non potevamo non parlarne, tra poco si comincia e secondo me ci sarà da divertirsi!

Io ho comprato i biglietti per il Mugello, quest'anno non me lo faccio scappare!Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Io sono andato a vedere l'ultimo gran premio dell'anno scorso a Valencia :D

Che spettacolo gente.....quando passava Vale anche gli spagnoli esultavano...mi sembrava di essere in Italia :love) All'inizio esultavano anche per Sete......poi si devono essere stancati perchè non dava piu' spettacolo :asd)

Cmq

FORZA VALE

Ah per la cronaca....Biaggi è riuscito a trovare problemi di chatering (si scrive cosi??) anche sulla moto ufficiale :lol: Notizia di oggi
 
Ma perchè "Campionato italiano"? Vabè che con Valentino può anche essere considerato tale, però... :p

Comunque mi auguro vada come negli ultimi anni. :A)
 
Partiti :X)

Prime prove... vale secondo :nod)

335549.jpg
 
86' hihihihih.... lo lascia illudere per stroncarlo definitivamente in gara...o almeno spero!


Comunque Domenica ore 14.00 prenotato, la "sfitinzia" mi pressa per andare a prendere un po d'aria...ma non ha capito niente, telecomando alla mano...e si comincia!!!! :D

Avete sentito di Biagi, poverino anche con la moto ufficiale a qualche problemino...strano vero??? :asd) :asd)
 
stufoso":mnukd7oi ha detto:
Avete sentito di Biagi, poverino anche con la moto ufficiale a qualche problemino...strano vero??? :asd) :asd)

Povera stella :faccine_merav0015) ... capitano sempre tutte a lui... che iella :sleep2) :sleep2) :sleep2)

A parte gli scherzi (non me ne vogliano i tifosi di biaggi), non ho sentito niente, ma ieri vale ha detto che si sarebbe lamenato per qualcosa. :nod) Come ha fatto ad indovinare...
 
Top