Ho notato che non c'e' nessuna discussione aperta su questa meravigliosa disciplina
Io la seguo da un paio d'anni(dall'arrivo di un certo Valentino in moto gp)(do you now? :asd) ) e devo dire che oltre al calcio, la mia prima passione, e' lo sport che mi emoziona di piu'.
Mancano esattamente: 13gg 17ore 25min all'inizio!!! E vai :X) :X) :X)
Sarebbe bello mantenere la discussione aggiornata e commentare di Gp in Gp lo spettacolo prodotto :asd)
Su forza, fuori per chi tifate e qualche altra ca.....ta... non so inventatevi qualcosa!
ahhhhh... chi tifa per Biagi stia lontano dalla discussione...sia chiaro :asd):asd):asd)
Forza Vale regalaci una altro anno alla grande come quello passato!!!
Mettigliela nel :culo) a quelle cacchette della Honda!
:26) :champion) :26) :champion) :26) :champion)
Io la seguo da un paio d'anni(dall'arrivo di un certo Valentino in moto gp)(do you now? :asd) ) e devo dire che oltre al calcio, la mia prima passione, e' lo sport che mi emoziona di piu'.
Mancano esattamente: 13gg 17ore 25min all'inizio!!! E vai :X) :X) :X)
Sarebbe bello mantenere la discussione aggiornata e commentare di Gp in Gp lo spettacolo prodotto :asd)
Su forza, fuori per chi tifate e qualche altra ca.....ta... non so inventatevi qualcosa!
ahhhhh... chi tifa per Biagi stia lontano dalla discussione...sia chiaro :asd):asd):asd)
Forza Vale regalaci una altro anno alla grande come quello passato!!!
Mettigliela nel :culo) a quelle cacchette della Honda!
:26) :champion) :26) :champion) :26) :champion)