Cambio vettura

al140":3peo1vmt ha detto:
La mini è un bel giocattolo, la nuova serie ha anche interni a mio parere molto belli, io ti direi di chiudere un occhio per gli interni e andare di mini, da guidare è uno spasso, l'unica auto che ho guidato che mi è piaciuta quanto la nasona come guida :OK) Tra l'altro la cooper dovrebbe anche avere una bella spinta.
Quando presi la Brera c'e mancato poco che mi ricompravo la Mini,probabilmente se dovesse andar male con Brera lo farei subito.
 
Io la avevo valutata seriamente dopo l'incidente come sostituta della nasona, credo che se la avessi provata prima di comprare la 147, forse l'avrei presa al posto di quest'ultima :nod)
 
se puoi continuare a permetterti un benza ti consiglio la scirocco TSI 160 cv, usate si trova già qualcosa a 16.000 euro (fai un piccolo sforzo) accessoriate più che dignitosamente.
auto molto bella, molto grintosa e poco diffusa. ottimo motore, prestazioni buone e consumi discreti se non la scanni.
qualità VW, modello fresco quindi ancora longevo.....in teoria la svalutazione più forte l'ha già avuta (auto di 1-2 anni)
alcune hanno avuto problemi al motore che dovrebbero essere state oggetto di richiamo dalla casa.
x me sia come linea che come motore è il top per un ragazzo. divetente ma non impegnativa.

altrimenti a nafta.......
col tuo budget riesci a prendere una GOLF V GT TDI 170cv? oppure una bmw 120d pre-restyling, quella da 163cv.
entrambe viaggiano molto da originali, con una mappa leggera arrivi quasi alle prestazioni della GTI e consumano il giusto.
solo che col tuo buget le trovi un pò kilometrate.

la bravo non mi piace, la mini cooperS invece la adoro.
 
Una piccola parentesi che come al solito sta volta non ho valutato:l'assistenza Bmw nei confronti della Mini non e'nemmeno da paragonare a fiat,i ricambi arrivano alla svelta e sanno bene dove metter le mani,almeno per me.
 
fidati che la GT è diversa dalla 147, non ha solo baule e sedili diversi..

io da quello che scrivi, posso consigliarti una scirocco.. altrimenti devi scendere di segmento, punto abarth e affini
 
Mister senti a me...lascia perdere le golf ( apparte per il motivo che già sai :asd) ).

Se cerchi bene con quel budget ti prendi anche una Nissan 350Z, differentemente puoi ripiegare su qualche impreza o lancer (certamente non del 2007-2011), differentemente sul settore diesel andrei di serie 3.


Altrimenti se vuoi una sportiva per divertirti trova qualche 156 gta o 2.5 V6 ( che non centra na mazza con la 147) oppure una fiat coupè turbo 20.
 
Potresti prendere una bella 159 del 2008 1.9 150 cv; Un macchina elegante, spaziosa, con un ottimo confort.

A 14 - 15 mila euro dovresti riuscire a trovarne parecchie.
 
La butto lì perchè ne ho viste diverse su autoscout a prezzi discreti, una mazda rx8 ? :asd) Il vankel mi hanno detto che beve(ma penso che siamo sulle medie della GTA) ma dovrebbe dare grosse soddisfazioni.
 
il vankel dura poco come motore.....l rx8 è una bella macchina mi ero interessato anche io ma alla fine per me non conviene...se vedi su autoscout la maggior parte hanno il motore rifatto oppure se le vogliono togliere prima che se ne vada del tutto!
 
Top