A
autoren
Guest
:ciao) qualcuno ha il cambio tct su giulietta?Mi piacerebbe sapere se è veloce nelle cambiate,come funziona ecc.Si può definire uguale al dsg della vw?Nell'uso sportivo come si comporta tale cambio?
autoren":1xlficg1 ha detto:-sound-
visto l'altro giorno una TT dsg 7 marce credo,il manuale può nascondersi come suono :asd) rapidissimaboxer17":1z8fjihy ha detto:autoren":1z8fjihy ha detto:-sound-
onestamente il rumore che un "doppiafrizione" fa fare al motore durante le cambiate...non mi piace proprio :asd)
però, indubbiamente avrà i suoi vantaggi.
vuoi mettere i paddle dai :asd)teknomotion":3tm6lyu0 ha detto:Manuale forever
Piede giu' REN !!autoren":3rkii4k5 ha detto:vuoi mettere i paddle dai :asd)teknomotion":3rkii4k5 ha detto:Manuale forever
Non ho ancora capito quanto sofisticati sono questi cambi :scratch) domanda da ignorante : l'acceleratore si tiene premuto :scratch) e c'è un cut-off o cosa :sgrat)
quando ho provato bmw mi scordavo come usarlo... tu fai UP o DOWNautoren":1d58be9g ha detto:stile sequenziale-rally insomma :love) altro che manuale :KO) :X)
vai in Conce e prenotati una prova Giuly......autoren":364ce6rq ha detto:mi piacerebbe provarlo :nod) certo però che potevano metterlo anche sulla qv..solite scelte del picio
quasi quasi,1.4 170 :nod) anche se non dovrei alimentare certe cose.Comunque vedo che hanno tutte lo start e stop..bella :cesso) di serie anche :splat)BANDITO 1":2i8vhye3 ha detto:vai in Conce e prenotati una prova Giuly......autoren":2i8vhye3 ha detto:mi piacerebbe provarlo :nod) certo però che potevano metterlo anche sulla qv..solite scelte del picio