cambio tappetini interni!!!!si,ma quali??

elvis...i tappetini originali Alfa sono neri con bordo rosso e scritta rossa!! :D

aTPf7.jpg

ok, li avranno fatti anche con il bordo rosso per quei pochi clienti tamarri che hanno.. :D
comunque sono senza battitacco... ;)

io continuo a trovarli tamarri con il bordo rosso, ci abbinerei bene una bella pedaliera momo, il battitacco in finto mandorlato plasticoso...mhhh che sportività.... :elio) poi ovvio, ci va anche un bel pomello con i led e il tasto sopra tipo jet... volante a calice con i tribali, fari lexus, cerchi cromati, pinna luminosa sul tetto, e.................

fiamme cromate sulle fiancate.. :muaha) :muaha)

e non esagerare! :lol:

però essendo originali,della linea accessori,voglio vederli sulla tua CNC!! :nod)

:D

ma sono originali! :(
e pure costosi!!80€!

io me li son trovati quando ho ritirato la macchina! :D

Andy96":kmvl2kw4 ha detto:
e pure costosi!!80€!

si, ma ormai le case automobilistiche con tutti i tamarri che ci sono in giro si sono adeguate e sfornano anche prodotti originali ma tamarri... ;)
basta vedere i led nei fari della giulietta, se non ci fossero stati sarebbe stato 100 volte meglio, ma tutti avrebbero detto"però le audi ce li hanno".. :splat)

poi 80 euro per dei tappetini.. :KO)
tu li hai trovati già su perchè probabilmentemente l'ex proprietario era un rumeno.. :asd) per loro è di moda..

autoren":kmvl2kw4 ha detto:
Andy96":kmvl2kw4 ha detto:
e pure costosi!!80€!

:ka) sei tamarro

quoto :asd)

elvis":1qn6kxdk ha detto:
tu li hai trovati già su perchè probabilmentemente l'ex proprietario era un rumeno.. :asd) per loro è di moda..

l'ho presa nuova! :p

i RO son ben peggio! ;)

Andy96":1uacewcu ha detto:
elvis":1uacewcu ha detto:

l'ho presa nuova! :p

i RO son ben peggio! ;)

sisi, beh certo... scherzavo comunque, se a te piacciono fai benissimo a tenerli..

Alfista88":3upicfqz ha detto:
Dopo 10 anni di vita,direi che i tappetini della mia 147 son da cambiare...specie quello dal mio lato guidatore,è parecchio consumato...non ho idee però di quali prendere,ne ho visti alcuni su ebay,vorrei qualcosa di "elegante",che stia bene con gli interni in pelle x intenderci :OK) !!!!!son sicuro che saprete consigliarmi :nod)

Io li ho fatti fare da un amico nel 2009,ottima qualità....speso 60 € con copricapelliera...ti allego foto,perdona le foto fatte malino per il sole :ciao)

Allegati

• 10032012568.jpg
    223.6 KB · Visualizzazioni: 782
  • 27042012623.jpg
    27042012623.jpg
    130 KB · Visualizzazioni: 790
  • 27042012621.jpg
    27042012621.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 791