autoren":2oof3r6w ha detto::ka) caspita :splat)
Eh si.. Basta poco per cadere nel pozzo dei tamarri.. :asd)
autoren":2oof3r6w ha detto::ka) caspita :splat)
:asd) :asd) Concordo...le trappole sono dietro l'angoloelvis":2p5kmrln ha detto:autoren":2p5kmrln ha detto::ka) caspita :splat)
Alfista88":2g2jgpn8 ha detto::asd) :asd) Concordo...le trappole sono dietro l'angoloelvis":2g2jgpn8 ha detto:autoren":2g2jgpn8 ha detto::ka) caspita :splat)
Andy96":3ihmrtyp ha detto:elvis...i tappetini originali Alfa sono neri con bordo rosso e scritta rossa!!
Andy96":2jdvb9ku ha detto:e non esagerare! :lol:
però essendo originali,della linea accessori,voglio vederli sulla tua CNC!! :nod)
:ka) sei tamarroAndy96":32y4m8gg ha detto:ma sono originali!
e pure costosi!!80€!
io me li son trovati quando ho ritirato la macchina!
Andy96":kmvl2kw4 ha detto:ma sono originali!
e pure costosi!!80€!
autoren":kmvl2kw4 ha detto::ka) sei tamarroAndy96":kmvl2kw4 ha detto:ma sono originali!
e pure costosi!!80€!
elvis":1qn6kxdk ha detto:tu li hai trovati già su perchè probabilmentemente l'ex proprietario era un rumeno.. :asd) per loro è di moda..
Andy96":1uacewcu ha detto:elvis":1uacewcu ha detto:tu li hai trovati già su perchè probabilmentemente l'ex proprietario era un rumeno.. :asd) per loro è di moda..
l'ho presa nuova!
i RO son ben peggio!
Alfista88":3upicfqz ha detto:Dopo 10 anni di vita,direi che i tappetini della mia 147 son da cambiare...specie quello dal mio lato guidatore,è parecchio consumato...non ho idee però di quali prendere,ne ho visti alcuni su ebay,vorrei qualcosa di "elegante",che stia bene con gli interni in pelle x intenderci :OK) !!!!!son sicuro che saprete consigliarmi :nod)