cambio tappetini interni!!!!si,ma quali??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
Dopo 10 anni di vita,direi che i tappetini della mia 147 son da cambiare...specie quello dal mio lato guidatore,è parecchio consumato...non ho idee però di quali prendere,ne ho visti alcuni su ebay,vorrei qualcosa di "elegante",che stia bene con gli interni in pelle x intenderci :OK) !!!!!son sicuro che saprete consigliarmi :nod)
 
Alfista88":393rcel9 ha detto:
Grazie!!!!sembrano molto carini...secondo te neri con cuciture e scritta rossa ci stan bene o son troppo pacchiani??

adorabili :love) :love)
sai credo di averli visti identici in una 147 grigio titanio che parcheggiano sempre sotto casa mia :scratch)
:muaha) :muaha)

P.S.
non dimenticare il bordino rosso :p
e per esperienza personale non far mettere il battitacco in moquette, troppo delicato anche se esteticamente più bello :(
 
P.P.S.
non servono i ganci, il materiale aderisce talmente bene sul fondo dell'auto che quando li devo togliere per pulirli faccio fatica, hanno il retro "cartavetroso e aderente" :spin)
 
Alfista88":29lhunuj ha detto:
Grazie!!!!sembrano molto carini...secondo te neri con cuciture e scritta rossa ci stan bene o son troppo pacchiani??
io li ho così con bordo rosso anche
 
Io li ho originali e sono senza battitacco, il battitacco lo odio, meglio prenderli senza che con 15 o 20 euro te li fanno, poi quando si rovinano li cambi.. Il battitacco rovina completamente l'estetica, infatti gli originali non lo hanno..
Per il colore il bordino rosso lo trovo troppo tamarro, non mi piace per niente..
Casomai potresti farli neri con bordino nero e cucitura rossa, poi la scritta alfa Romeo rossa se proprio vuoi dare un tocco sportivo, il bordo rosso fa troppo golf tamarro tuning..
Poi naturalmente va a gusti, ma se vuoi una cosa che sia anche un po' raffinata il bordo rosso non c'entra niente e il battitacco neanche..
 
:specchio) ora mi fai venire le noie di cambiare tappetini,mi contagi :sadomaso)
 
autoren":2yp4k9mb ha detto:
:specchio) ora mi fai venire le noie di cambiare tappetini,mi contagi :sadomaso)

Meno male che il buon gusto è contagioso.. :asd) Pensa se ti contagiava un tamarro... Li si che erano cazzi. :cesso)
 
comunque l'ho conprata così :asd) e non mi ritengo tamarro anzi sono contro..certo che essendo nera con interni rossi i tappetini non potevano essere altrimenti
 
autoren":im7rtrwz ha detto:
comunque l'ho conprata così :asd) e non mi ritengo tamarro anzi sono contro..certo che essendo nera con interni rossi i tappetini non potevano essere altrimenti

:nono)
Tutto nero e al massimo cucitura rossa... Il bordo è tamarro.. :asd)
 
Confermo la qualità dei tappetini del negozio eBay "sontizio"!
Li avevo comprati per la mia ex 206, moquette nera e bordini grigio chiaro...veramente un bell'effetto!

Confermo anche di fare il battitacco in plastica, anche se sono spessi va a rovinarsi, mentre il resto del tappetino resta bello, quindi sarebbe un peccato cambiarli! ;)

Appena i miei originali si rovinano li faccio rifare da loro!
 
Alfista88":1f5xb7tp ha detto:
io inizialmente avevo pensato a questi...dimmi che te ne pare elvis
http://www.sontizioshop.com/template.js ... &nome=alfa romeo 147 neri bordo rosso con decori
eventualmente posso farmi togliere il bordino rosso :OK)
Oppure questi come gli originali... http://www.ebay.it/itm/ALFA-ROMEO-145-1 ... 20b435468d

Meglio i secondi ma senza battitacco..

Carlet85":1f5xb7tp ha detto:
Confermo la qualità dei tappetini del negozio eBay "sontizio"!
Li avevo comprati per la mia ex 206, moquette nera e bordini grigio chiaro...veramente un bell'effetto!

Confermo anche di fare il battitacco in plastica, anche se sono spessi va a rovinarsi, mentre il resto del tappetino resta bello, quindi sarebbe un peccato cambiarli! ;)

Appena i miei originali si rovinano li faccio rifare da loro!

Ovvio che si rovina prima dove poggi il piede, ma io con il battitacco li odio proprio.. Infatti se ci fai caso quelli originali sono senza e secondo me sta molto meglio, poi per 15 euro quando si rovinano li cambi.. Io quelli che ho tenuto di più dopo 100.000 km si è fatto un buchino, direi che è accettabile..

dotty":1f5xb7tp ha detto:
i miei sono così ma con scritto "Alfa Romeo"
http://www.sontizioshop.com/template.js ... &nome=alfa

Elvis sei un fondamentalista presto sarai bannato dal forum :asd) :asd)

A me non piacciono :ka)

P.s. Lo so, lo so, sono fissato ma non posso farci niente...
Per il ban... :tiè)
:sadomaso)
 
Top